Skin ADV
Giovedì 13 Dicembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








Pensiero d'autunno

Pensiero d'autunno

di Gianfranco Fenoli



12.12.2018 Prevalle

11.12.2018 Agnosine Sabbio Chiese Valsabbia

11.12.2018 Gavardo

12.12.2018 Provaglio VS

13.12.2018 Vobarno

11.12.2018 Bagolino

12.12.2018 Agnosine

12.12.2018 Idro

12.12.2018 Gavardo

11.12.2018 Vobarno Gavardo






28 Aprile 2017, 09.35
Valsabbia
Partito Democratico

Primarie Pd, i seggi in Valle Sabbia

di Redazione
Una decina i seggi allestiti dai circoli del Pd per questa domenica 30 aprile in Valle Sabbia per la scelta del segretario nazionale del partito, che vede candidati Emiliano, Orlando e Renzi

Questa domenica 30 aprile si svolgeranno le Primarie del Partito Democratico per scegliere il Segretario nazionale.

I candidati sono tre: Michele Emiliano (solo in tre collegi a Milano, in quello di Como ed in quello di Sesto San Giovanni), Andrea Orlando e Matteo Renzi.
 
Si vota, di norma, dalle 8 alle 20 (con qualche aggiustamento locale dettato da particolari esigenze).

In Valle Sabbia i circoli locali del Pd hanno allestito i seguenti seggi:
 
1) Barghe presso la biblioteca comunale in via Boschi per i Comuni di Barghe e Provaglio Val Sabbia;
2) Gavardo presso il centro culturale situato in via G. Quarena 8, per i Comuni di Gavardo e Muscoline;
3) Prevalle presso il centro anziani in via Mazzini 1, per i Comuni di Prevalle e Paitone;
4) Preseglie c/o sala multimediale del Municipio, via Roma 56, per  Preseglie, Agnosine, Bione, Odolo;
5) Roè Volciano presso l’Auditorium scuola media, via Verdi, 4;
6) Sabbio Chiese presso il Gazebo PD situato in Piazza del Municipio;
7) Vallio Terme presso la sede PD situata in Via Roma 6;
8) Vestone presso la sede PD di Via Glisenti, per Vestone e tutti i Comuni della media ed alta Valle Sabbia;
9) Villanuova sul Clisi presso la saletta civica del Palazzo Municipale;
10) Vobarno presso la saletta civica ex ITIS in località Castegnino,
 
Possono votare i residenti in Italia dai 18 anni in su, i cittadini italiani dai 16 ai 18 anni con registrazione online, i cittadini extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno (anch’essi con registrazione al sito entro le ore 12 del 27 aprile2017).

Per votare serve la propria carta d’identità, tessera elettorale, con contributo di 2 euro.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID71812 - 28/04/2017 13:19:35 (roberto74) Mi raccomando....
....votatelo di nuovo neh? Poi non lamentatevi....


ID71813 - 28/04/2017 16:40:04 (brogio)
meno ironia e più concretezza caro Roberto.chi dovrei votare? Beppe Grillo, Salvini, Berlusconi, Casini, la Santanchè, D'Alema o Brunetta?


ID71814 - 28/04/2017 17:06:28 (roberto74) D'altronde...
L'ironia la fai tu....di quelli che hai nominato nelle primarie non ci sono. In quei tre nomi ci sono due alternative oltre a Pinocchio...


ID71815 - 28/04/2017 19:53:44 (brogio)
se volevi alludere alla fotografia discriminante per gli altri due candidati sono con te. Detto questo non penso proprio che tu vada a votare per uno degli altri due. Io voto Pinocchio e non mi lamento, tu ti lamenti ma non so con chi stai


ID71816 - 28/04/2017 20:00:03 (robvi) Specchietto per le allodole...
... vincerà Pinocchio con il 70%, poi Orlando al 25% infine Emiliano al 5%. Dopodichè, salvataggio di Alitalia con i nostri soldi, legge elettorale proporzionale ed una bella alleanza post-elettorale col Cavaliere !


ID71817 - 28/04/2017 21:04:38 (pluto) convinto
Grazie Roberto mi hai convinto su Renzi,


ID71818 - 28/04/2017 22:28:25 (delirio) non votate pinocchio
Grazie


ID71820 - 28/04/2017 23:33:26 (roberto74) Se basto io a convincervi di votare Pinocchio...
...andiamo bene. Per la cronaca, io non voto alle primarie, voto altro. Per coloro super convinti di Pinocchio, ricordatevi del 2014 quando disse "togliero' le accise...", del 2015 quando ai dipendenti di Alitalia disse "Alitalia ripartirà", quando nel 2016 ai comuni terremotati disse "ricostruiremo tutto e case in legno entro pochi mesi...", al salvataggio truffa delle banche e soprattutto, dopo aver perso il referendum quando disse "ho perso e vado a casa..."...a volte basta solo ricordare e saper ascoltare...


ID71827 - 29/04/2017 12:58:47 (Carletto) DAVVERO?
Non l'avremmo mai detto che voti altro...


ID71828 - 29/04/2017 13:07:22 (Valle) ma cosa voti
Non ci hai ancora illuminato su chi sarebbe meglio. Attendo fiducioso. Grazie.


ID71829 - 29/04/2017 13:23:31 (Dru)
Chiunque oggi è meglio di Renzi. Perchè oggi è meglio Renzi, ma il domani è l'oltrepassare l'oggi.


ID71830 - 29/04/2017 13:29:18 (Dru)
Se capite questo non voterete mai Renzi.


ID71831 - 29/04/2017 13:55:45 (mananto)
tutti dicono di non votare Renzi ma non dicono chi votano.E non mi riferisco alle primarie di domani.


ID71832 - 29/04/2017 14:15:03 (Dru)
Salvini e Grillo e Berlusconi ma non Renzi.


ID71834 - 29/04/2017 15:57:02 (Leonardo10) Visione politica
Salvini non e' male, con Razzi e' stato tra i primi ad apprezzare Kim Jong Un.


ID71835 - 29/04/2017 16:03:42 (Leonardo10) Visione politica 2
Anche Grillo ha le idee chiare: da Farage all' Alde senza batteria ciglio.


ID71836 - 29/04/2017 17:14:13 (Dru) Caro Leonardo sfidi la sorte
Allora: se la visione polotica è far gli interessi del proprio padre allora ogni altro padre èuna visione polotica migliore.


ID71837 - 29/04/2017 17:18:13 (Dru)
E ti sto dicendo qualcosa che non è opimabile anche se tu lo credi...


ID71838 - 29/04/2017 17:24:06 (Dru)
In quanto la visione polotica ultima, cioè prima, è la verità e la verità del particolare non è meglio, anche se di pari dignità, anzi peggio di quella universale. Farage e kim Jong Un non sono all'anagrafe di quelli che hai nominato... Mentre il oadre di renzi si. Con simpatia.


ID71839 - 29/04/2017 17:48:49 (Dru) Perché la visione particolare è peggio? Te lo mostro con Aristotel (il solito)
Dico. Mio padre è un bello. Poi dico : il padre è bello. Poi dico: mio padre è un bello è del padre è bello. Posso dire il padre è bello è di mio padre è un bello? Se tu dicessi di si allora ogni padre che non è mio padre allora è brutto. E questo può esser vero? Quindi e questo in politicapuò esser vero? Si fa per giocare.. son ragazzzi.


ID71840 - 29/04/2017 17:59:24 (Dru)
Aspetto replica.


ID71841 - 29/04/2017 18:03:29 (Dru) Si inneggia alla diversità
Ma basta che sia in barconi semi distrutti e di innoque genti, appena la diversità si mostra in Kim Jong Un tutti gli inneggianti la diversità gli fan guerra...


ID71842 - 29/04/2017 18:04:24 (Dru)
Fan guerra alla diversità che tanto amano, come sarà te? Io lo so bene come è.


ID71843 - 29/04/2017 18:06:48 (Dru)
Basta che la diversità faccia il proprio comodo...


ID71844 - 29/04/2017 19:02:08 (Leonardo10)
Caro Dru non ne abbia a male, ma Salvini e Grillo a me non paiono granché, basti ricordare la scenetta di Trump che disconosce Salvini e Salvini che cerca di salvare la faccia mostrando foto che lo ritraggono con il ns Trump.Ma in ossequio al principio uno vale uno, il mio voto vale solo uno, per cui non vale la pena di perdere tempo a convincermi. Dimenticavo, quanto a statura politica dei quattro il migliore e' Berlusconi,anche se pensare a lui come domani mi sembra una forzatura eccessiva. Con simpatia


ID71845 - 29/04/2017 19:41:06 (Dru)
Per amare davvero l'altro ci vuole l'impossibile. Ciao



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
06/12/2013 09:33:00
Primarie per il segretario del Pd Domenica 8 dicembre si vota per scegliere il segretario nazionale del Partito Democratico. Questi i seggi in Valle Sabbia

15/01/2010 09:35:00
Pd al voto per i circoli e il segretario provinciale Domenica seggi aperti presso i circoli del Partito Democratico della provincia di Brescia per il rinnovo del coordinamento dei circoli e per l’elezione del segretario provinciale.

01/05/2017 08:59:00
In Valsabbia Renzi all'80% Buona affluenza al voto anche in Valle per le primarie del Partito democratico che a grande maggioranza riconferma Matteo Renzi alla guida del partito

21/10/2009 10:30:00
Domenica le primarie del Pd Questi i seggi nei paesi della Valle Sabbia dove votare per le primarie. Oltre al segretario nazionale si vota anche per quello regionale e le rispettive assemblee

10/10/2007 00:00:00
Le liste per l’Assemblea regionale Domenica 14 ottobre, nelle elezioni primarie per il partito Democratico, oltre che per il segretario e i candidati all’assemblea costituente nazionale (scheda azzurra), si voterà per eleggere l’assemblea costituente regionale (scheda grigia).



Altre da Valsabbia
13/12/2018

Appuntamenti del weekend

Ecco una selezione di eventi, concerti, spettacoli in cartellone questo fine settimana in Valle Sabbia, sul Garda, a Brescia e provincia

12/12/2018

Atlante Lessicale Bresciano

Questo giovedì 13 dicembre verrà presentato in Comunità Montana a Nozza di Vestone il progetto di Fondazione Civiltà Bresciana per promuovere la conoscenza del dialetto bresciano

11/12/2018

Un ringraziamento... per Giacomina

Anche un premio ad una emozionatissima Giacomina Bonomini, ottuagenaria e coltivatore diretto da quando la maggior parte dei suoi colleghi doveva ancora nascere, in occasione della Festa del Ringraziamento che domenica scorsa ha animato la media Valle Sabbia. Photogallery
(2)

09/12/2018

«Lake Idro», non solo Valsabbia

La sinergia fra Valsabbia e Valle del Chiese sul fronte del turismo sta già dando i suoi frutti con numerose iniziative e aumento delle presenze (5)

09/12/2018

Nuova luce in galleria

Dopo una serie di ritardi il 19 dicembre inizieranno i lavori per rifare l’illuminazione dei tunnel del passo del Cavallo fra Valsabbia e Valgobbia

07/12/2018

Corsi per tutti

Al via a partire dalla prossima settimana i corsi del FabLab Valle Sabbia di Villanuova sul Clisi: serigrafia, cucito creativo, Arduino e fotografia digitale

07/12/2018

Banda ultralarga, la Valle Sabbia fa scuola

Ieri in Cattolica a Brescia un convegno per fare il punto sulla diffusione della banda larga nel Bresciano e gli effetti sul tessuto economico e sulla vita quotidiana dei cittadini. L’esempio virtuoso valsabbino (2)

07/12/2018

Santa Barbara in salsa Valsabbina

Situato in posizione strategica, il distaccamento vestonese dei Vigili del fuoco è una risorsa preziosa per la Valle. Domenica scorsa i festeggiamenti per la Patrona

07/12/2018

Provvista di carne per Natale

Tornano per il Natale i «pacchi risparmio famiglia» da 10 e da 20 kg. Una proposta a prezzo calmierato di carne a «Kilometro Zero» dell’Azienda Agricola Vassalini di Preseglie


06/12/2018

Nuvole ha lasciato il segno

Si è conclusa il 29 novembre in comunità Montana con un partecipatissimo convegno la rassegna valsabbina dedicata alla salute mentale che ha dato vita all'associazione “Fabbrica di Nuvole”