Skin ADV
Martedì 26 Marzo 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    






Celeste primavera

Celeste primavera

di Gianfranco Fenoli



25.03.2019 Bagolino

25.03.2019 Prevalle Provincia

26.03.2019 Bagolino

25.03.2019 Capovalle Valsabbia

26.03.2019 Bione

24.03.2019

25.03.2019 Gavardo

25.03.2019 Salò

25.03.2019 Sabbio Chiese

24.03.2019 Bione






28 Aprile 2017, 09.35
Valsabbia
Partito Democratico

Primarie Pd, i seggi in Valle Sabbia

di Redazione
Una decina i seggi allestiti dai circoli del Pd per questa domenica 30 aprile in Valle Sabbia per la scelta del segretario nazionale del partito, che vede candidati Emiliano, Orlando e Renzi

Questa domenica 30 aprile si svolgeranno le Primarie del Partito Democratico per scegliere il Segretario nazionale.

I candidati sono tre: Michele Emiliano (solo in tre collegi a Milano, in quello di Como ed in quello di Sesto San Giovanni), Andrea Orlando e Matteo Renzi.
 
Si vota, di norma, dalle 8 alle 20 (con qualche aggiustamento locale dettato da particolari esigenze).

In Valle Sabbia i circoli locali del Pd hanno allestito i seguenti seggi:
 
1) Barghe presso la biblioteca comunale in via Boschi per i Comuni di Barghe e Provaglio Val Sabbia;
2) Gavardo presso il centro culturale situato in via G. Quarena 8, per i Comuni di Gavardo e Muscoline;
3) Prevalle presso il centro anziani in via Mazzini 1, per i Comuni di Prevalle e Paitone;
4) Preseglie c/o sala multimediale del Municipio, via Roma 56, per  Preseglie, Agnosine, Bione, Odolo;
5) Roè Volciano presso l’Auditorium scuola media, via Verdi, 4;
6) Sabbio Chiese presso il Gazebo PD situato in Piazza del Municipio;
7) Vallio Terme presso la sede PD situata in Via Roma 6;
8) Vestone presso la sede PD di Via Glisenti, per Vestone e tutti i Comuni della media ed alta Valle Sabbia;
9) Villanuova sul Clisi presso la saletta civica del Palazzo Municipale;
10) Vobarno presso la saletta civica ex ITIS in località Castegnino,
 
Possono votare i residenti in Italia dai 18 anni in su, i cittadini italiani dai 16 ai 18 anni con registrazione online, i cittadini extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno (anch’essi con registrazione al sito entro le ore 12 del 27 aprile2017).

Per votare serve la propria carta d’identità, tessera elettorale, con contributo di 2 euro.
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID71812 - 28/04/2017 13:19:35 (roberto74) Mi raccomando....
....votatelo di nuovo neh? Poi non lamentatevi....


ID71813 - 28/04/2017 16:40:04 (brogio)
meno ironia e più concretezza caro Roberto.chi dovrei votare? Beppe Grillo, Salvini, Berlusconi, Casini, la Santanchè, D'Alema o Brunetta?


ID71814 - 28/04/2017 17:06:28 (roberto74) D'altronde...
L'ironia la fai tu....di quelli che hai nominato nelle primarie non ci sono. In quei tre nomi ci sono due alternative oltre a Pinocchio...


ID71815 - 28/04/2017 19:53:44 (brogio)
se volevi alludere alla fotografia discriminante per gli altri due candidati sono con te. Detto questo non penso proprio che tu vada a votare per uno degli altri due. Io voto Pinocchio e non mi lamento, tu ti lamenti ma non so con chi stai


ID71816 - 28/04/2017 20:00:03 (robvi) Specchietto per le allodole...
... vincerà Pinocchio con il 70%, poi Orlando al 25% infine Emiliano al 5%. Dopodichè, salvataggio di Alitalia con i nostri soldi, legge elettorale proporzionale ed una bella alleanza post-elettorale col Cavaliere !


ID71817 - 28/04/2017 21:04:38 (pluto) convinto
Grazie Roberto mi hai convinto su Renzi,


ID71818 - 28/04/2017 22:28:25 (delirio) non votate pinocchio
Grazie


ID71820 - 28/04/2017 23:33:26 (roberto74) Se basto io a convincervi di votare Pinocchio...
...andiamo bene. Per la cronaca, io non voto alle primarie, voto altro. Per coloro super convinti di Pinocchio, ricordatevi del 2014 quando disse "togliero' le accise...", del 2015 quando ai dipendenti di Alitalia disse "Alitalia ripartirà", quando nel 2016 ai comuni terremotati disse "ricostruiremo tutto e case in legno entro pochi mesi...", al salvataggio truffa delle banche e soprattutto, dopo aver perso il referendum quando disse "ho perso e vado a casa..."...a volte basta solo ricordare e saper ascoltare...


ID71827 - 29/04/2017 12:58:47 (Carletto) DAVVERO?
Non l'avremmo mai detto che voti altro...


ID71828 - 29/04/2017 13:07:22 (Valle) ma cosa voti
Non ci hai ancora illuminato su chi sarebbe meglio. Attendo fiducioso. Grazie.


ID71829 - 29/04/2017 13:23:31 (Dru)
Chiunque oggi è meglio di Renzi. Perchè oggi è meglio Renzi, ma il domani è l'oltrepassare l'oggi.


ID71830 - 29/04/2017 13:29:18 (Dru)
Se capite questo non voterete mai Renzi.


ID71831 - 29/04/2017 13:55:45 (mananto)
tutti dicono di non votare Renzi ma non dicono chi votano.E non mi riferisco alle primarie di domani.


ID71832 - 29/04/2017 14:15:03 (Dru)
Salvini e Grillo e Berlusconi ma non Renzi.


ID71834 - 29/04/2017 15:57:02 (Leonardo10) Visione politica
Salvini non e' male, con Razzi e' stato tra i primi ad apprezzare Kim Jong Un.


ID71835 - 29/04/2017 16:03:42 (Leonardo10) Visione politica 2
Anche Grillo ha le idee chiare: da Farage all' Alde senza batteria ciglio.


ID71836 - 29/04/2017 17:14:13 (Dru) Caro Leonardo sfidi la sorte
Allora: se la visione polotica è far gli interessi del proprio padre allora ogni altro padre èuna visione polotica migliore.


ID71837 - 29/04/2017 17:18:13 (Dru)
E ti sto dicendo qualcosa che non è opimabile anche se tu lo credi...


ID71838 - 29/04/2017 17:24:06 (Dru)
In quanto la visione polotica ultima, cioè prima, è la verità e la verità del particolare non è meglio, anche se di pari dignità, anzi peggio di quella universale. Farage e kim Jong Un non sono all'anagrafe di quelli che hai nominato... Mentre il oadre di renzi si. Con simpatia.


ID71839 - 29/04/2017 17:48:49 (Dru) Perché la visione particolare è peggio? Te lo mostro con Aristotel (il solito)
Dico. Mio padre è un bello. Poi dico : il padre è bello. Poi dico: mio padre è un bello è del padre è bello. Posso dire il padre è bello è di mio padre è un bello? Se tu dicessi di si allora ogni padre che non è mio padre allora è brutto. E questo può esser vero? Quindi e questo in politicapuò esser vero? Si fa per giocare.. son ragazzzi.


ID71840 - 29/04/2017 17:59:24 (Dru)
Aspetto replica.


ID71841 - 29/04/2017 18:03:29 (Dru) Si inneggia alla diversità
Ma basta che sia in barconi semi distrutti e di innoque genti, appena la diversità si mostra in Kim Jong Un tutti gli inneggianti la diversità gli fan guerra...


ID71842 - 29/04/2017 18:04:24 (Dru)
Fan guerra alla diversità che tanto amano, come sarà te? Io lo so bene come è.


ID71843 - 29/04/2017 18:06:48 (Dru)
Basta che la diversità faccia il proprio comodo...


ID71844 - 29/04/2017 19:02:08 (Leonardo10)
Caro Dru non ne abbia a male, ma Salvini e Grillo a me non paiono granché, basti ricordare la scenetta di Trump che disconosce Salvini e Salvini che cerca di salvare la faccia mostrando foto che lo ritraggono con il ns Trump.Ma in ossequio al principio uno vale uno, il mio voto vale solo uno, per cui non vale la pena di perdere tempo a convincermi. Dimenticavo, quanto a statura politica dei quattro il migliore e' Berlusconi,anche se pensare a lui come domani mi sembra una forzatura eccessiva. Con simpatia


ID71845 - 29/04/2017 19:41:06 (Dru)
Per amare davvero l'altro ci vuole l'impossibile. Ciao



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
02/03/2019 13:49:00
Pd, domenica le Primarie Sono sette i seggi allestiti questa domenica 3 marzo in Valle Sabbia per le primarie del segretario nazionale del Partito Democratico

06/12/2013 09:33:00
Primarie per il segretario del Pd Domenica 8 dicembre si vota per scegliere il segretario nazionale del Partito Democratico. Questi i seggi in Valle Sabbia

15/01/2010 09:35:00
Pd al voto per i circoli e il segretario provinciale Domenica seggi aperti presso i circoli del Partito Democratico della provincia di Brescia per il rinnovo del coordinamento dei circoli e per l’elezione del segretario provinciale.

01/05/2017 08:59:00
In Valsabbia Renzi all'80% Buona affluenza al voto anche in Valle per le primarie del Partito democratico che a grande maggioranza riconferma Matteo Renzi alla guida del partito

21/10/2009 10:30:00
Domenica le primarie del Pd Questi i seggi nei paesi della Valle Sabbia dove votare per le primarie. Oltre al segretario nazionale si vota anche per quello regionale e le rispettive assemblee



Altre da Valsabbia
26/03/2019

Cambio ai vertici della sicurezza bresciana

In questi giorni stanno prendendo possesso dei loro uffici il nuovo prefetto, il nuovo comandante provinciale del Carabinieri e il nuovo Questore di Brescia

26/03/2019

Sostegno all'agricoltura di montagna

La Regione ha destinato risorse alla Comunità montana per finanziare lo sviluppo e la valorizzazione del sistema agro-pastorale di montagna

25/03/2019

Alla rincorsa di un piromane

Grande dispiegamento di uomini e mezzi ieri mattina a Capovalle per alcune prove di soccorso che hanno visto in campo le squadre dell’antincendio boschivo e quelle della Protezione civile

22/03/2019

Appuntamenti del weekend

Ricco programma di eventi, spettacoli e concerti per questo fine settimana in Valle Sabbia, sul Garda, a Brescia e in provincia

22/03/2019

Una giornata a Parma e Fontanellato

C’è tempo fino al prossimo 30 aprile per iscriversi alla gita organizzata dai Comuni di Agnosine e Odolo. Iscrizioni aperte anche a chi risiede in altri Comuni 

21/03/2019

A mediare sarà la Regione

Non ha un ruolo specifico in materia, ma sarà Regione Lombardia a mettere tutti gli attori attorno a un tavolo per analizzare nei particolari una soluzione possibile alla depurazione del Garda. L'ha dichiarato l'assessore Foroni
(2)


20/03/2019

Evoluzione digitale nel cuore della Vallesabbia con Edok Srl

L’azienda, specializzata nella gestione documentale, dal 2005 aiuta le imprese a digitalizzarsi per ottimizzare e velocizzare i processi di lavoro documentali

20/03/2019

Inizia la primavera

Per la 12esima volta consecutiva l’equinozio di primavera si verifica il 20 marzo, esattamente alle 20.58

20/03/2019

Sul territorio, per fare rete

Per la prima volta il Consiglio del settore “Metallurgia, Siderurgia e Mineraria” in seno ad Aib, si è riunito fuori dalla sede. E l’ha fatto in Valle Sabbia

18/03/2019

Bione incontra... Paolo Gentiloni

L’appuntamento con l’ex presidente del Consiglio e ora presidente del Pd, è per il prossimo 5 aprile nel salone delle Elementari di Bione. Ingresso libero, ma da prenotare (13)

Eventi

<<Marzo 2019>>
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo