Skin ADV
Venerdì 19 Aprile 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    






Cattedrale di Notre Dame

Cattedrale di Notre Dame

di Maria Rosa Marchesi



17.04.2019 Sabbio Chiese Odolo

18.04.2019 Sabbio Chiese Odolo

17.04.2019 Sabbio Chiese

18.04.2019 Idro Valsabbia

17.04.2019

17.04.2019 Bione

17.04.2019 Gavardo

17.04.2019 Vobarno

18.04.2019 Vestone Valsabbia

17.04.2019






14 Settembre 2014, 08.08
Valsabbia
La Nostra Valle online

Comunità montana, ecco gli incarichi di giunta

di La Nostra Valle online
Sono stati assegnati nei giorni scorsi gli incarichi di giunta in seno alla Comunità montana di Valle Sabbia. Il Lago d’Idro è questione del Presidente

Quali fossero gli assessori che insieme al presidente Giovanmaria Flocchini erano andati a costituire la Giunta esecutiva dell’ente sovraccomunale era noto da tempo, fin dal momento in cui Flocchini è stato rieletto presidente.
Per gli incarichi c’è voluto un po’ più di tempo.

Alla fine, a Fausto Cassetti è stato affidato il ruolo di vicepresidente. Il sindaco di Odolo si dovrà occupare anche di Lavori pubblici, Personale, Attività produttive e Sport.

Michele Zanardi, sindaco di Villanuova, si occuperà di Bilancio e di Aggregazioni.

A Maria Josè Mora, eletta in rappresentanza dell’Amministrazione di Gavardo, sono stati affidati i Servizi sociali.

A Giuseppe Nabaffa, sindaco di Idro, le incombenze che riguardano Ambiente e Turismo.

Deleghe speciali ai consiglieri Claudio Ferremi, inserito in rappresentanza del Comune di Sabbio Chiese, che si occuperà di Cultura, Pubblica Istruzione e Sistema bibliotecario; a Simone Colombo di Vobarno che si occuperà invece di Agricoltura.

Il presidente Flocchini ha trattenuto per sé le deleghe al Funzionamento dell'Ente, Organizzazione Uffici, Servizi Generali, Rapporti con Società, Programmazione, Caccia, Pesca e Protezione Civile, Politiche per la Sicurezza e per l'Immigrazione, Salvaguardia delle Tradizioni, Usi Costumi e Identità Locali che già aveva nella tornata precedente.
In più ha deciso di occuparsi in prima persona delle vicende legate al lago d’Idro.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID49435 - 14/09/2014 11:33:17 (Baldo degli ubaldi)
Questione lago d'idro tolta dalle mani del Sindaco Nabaffa. Forse finalmente cominceremo ad avere chiarezza sulla faccenda .


ID49458 - 14/09/2014 19:36:05 (GGA) Nabaffa il Sindaco di Idro
Ma è stato rieletto senza ombre di dubbio da parte dei suoi cittadini............vuol dire che per loro ha ragione................BHO !!!


ID49479 - 15/09/2014 10:47:35 (Dru) A me piacerebbe solo un poco di coerenza
la Comunità Montana è favorevole o è contraria alle opere di. Essa in sicurezza del lago d'Idro ? Vorrei una risposta concisa , anzi vorrei un si o un no..


ID49480 - 15/09/2014 10:49:28 (Dru) Nabaffa
È favorevole o è contrario alle opere di messa in sicurezza del lago d'Idro ? Anche qui vorrei un si o un no.


ID49481 - 15/09/2014 10:55:20 (Dru) rispondo io
la Comunità Montana è favorevole alle opere, mentre Nabaffa, quale assessore all'ambiente , no e allora dove vogliamo andare ? Che la Comunità Montana sia il solito ente autoreferenziale dove agli obiettivi del territorio si sostituiscono bende e prebende, con bendaggi affini ? Che gli obiettivi del territorio altro da esserlo diventano mezzi per far carriera? Sono tutte domande legittime fintanto che non mi si risponde.


ID49482 - 15/09/2014 10:57:41 (Dru) E nel mentre tu TASI
E paga!


ID49483 - 15/09/2014 11:00:49 (Dru) dru
È Alessandro Vaglia


ID49485 - 15/09/2014 11:16:38 (punto)
ambiente e turismo a chi ha fatto scappare anche quei due poveri stranieri da idro............


ID49497 - 15/09/2014 13:47:12 (Leonardo10)
La questione savanella pone più di un dubbio riguardo la reale contrarietà alle opere da parte del sindaco di idro



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
05/12/2015 18:00:00
Passa per Nozza l'innovazione in Valle Sabbia Dalla Banda Ultra Larga alla gestione associata, passando per la Rocca d’Anfo. Il ruolo della Comunità montana di Valle Sabbia, col supporto di Secoval