Skin ADV
Sabato 21 Ottobre 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 

Riflessi sull'acqua

Riflessi sull'acqua

di Michele panzera



19.10.2017 Bagolino

19.10.2017 Gavardo

20.10.2017 Vobarno

20.10.2017 Bagolino Anfo

19.10.2017 Odolo

19.10.2017 Salò Garda

20.10.2017 Valsabbia Garda Provincia

20.10.2017 Prevalle

19.10.2017 Villanuova s/C

19.10.2017 Capovalle Valsabbia






02 Novembre 2016, 15.04
Treviso Bs
Referendum

SÌ o NO, dibattito a Treviso Bresciano

di Redazione
Comunque vada a finire si preannuncia come un passaggio importante nella vita della nostra Repubblica. Ed i giovani vogliono vederci chiaro. Così hanno invitato un esponente per il Sì e uno per il No. A Treviso Bresciano questo sabato alle 20.30

Per l'occasione i relatori saranno il sindaco di Villanuova sul Clisi, nonchè assessore comunitario, Michele Zanardi da una parte; Paolo Canipari, presidente della sezione Anpi di Salò ed appartenente al Comitato Garda-Valsabbia per il No, dall'altra.

Moderatore dell'incontro, nella serata organizzata dalla Consulta giovanile di Treviso Bresciano, ovviamente un giovane: Matteo Eggiolini.
L'idea dei promotori è che la discussione possa permettere una scelta consapevole in vista del referendum per la Riforma Costituzionale.

L'appuntamento è per questo sabato 5 novembre nel Teatro Comunale del piccolo centro montano valsabbino, alle 20.30.
Per tutti, siano essi decisi per il Si oppure per il NO, al termine ci sarà un rinfresco.


Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID69171 - 02/11/2016 16:33:50 (Marione)
NO NO NO.... E non fatevi ingannare dalle promesse del Fonzie fiorentino ... Prima tra tutte l'abolizione di Equitalia falso! Equitalia cambia solo nome ma i trattamenti saranno peggiori di oggi ... No No No e No significa anche "Renzi go home"


ID69183 - 02/11/2016 20:24:30 (stefano1511)
secondo me lei sig."marione"è come quel tale che si è tagliato il pisello per far un dispetto alla moglie


ID69186 - 02/11/2016 20:37:42 (Tc) ...
Si o NO...Destra o Sinistra...Europe o non Europe...ecc.ecc...bella prospettiva per i nostri giovani...


ID69187 - 02/11/2016 21:01:14 (Marione)
No signor Stefano ho fatto esattamente il contrario di lei ; il pisello me lo sono fatto allungare ( usando il suo), sempre per far dispetto alla moglie e per far felice la sua


ID69190 - 02/11/2016 21:43:35 (ubaldo) x stefano1511
A fare a chi le spara più grosse, le puttanate, le persone serie ci rimettono sempre. Lascia perdere.


ID69191 - 02/11/2016 21:45:57 (ubaldo) x Marione
Tu che ce l'hai così lungo, il cervello, prova a spiegare a tutti noi cosa c'entra Equitalia con il referendum costituzionale. Magari ci convinci.


ID69192 - 02/11/2016 22:27:29 (Marione)
Te lo spiegò subito ; È UNA DELLE BALLE USATE DAL FONZIE FIORENTINO PER FAR LEVA VERSO UN CERTO TIPO DI ELETTORE PER FARLO VOTARE SI... IL SI È TACITAMENTE UNA CONFERMA E UN APPOGGIO AL GOVERNO RENZI ! stanno tremando perché i sondaggi danno in netta maggioranza il NI


ID69193 - 02/11/2016 22:31:54 (Marione)
Ps Stefano lascia perdere come dice il tuo amico Ubaldo ma non per la motivazione che ti ha detto lui ma semplicemente perché con me non puoi competere ! I tuoi esempi o citazione infantili usali con quelli al tuo livello così eviti figure da cioccolatino BUONA SERA


ID69194 - 02/11/2016 23:20:07 (ubaldo)
Lo sapevo Marione che ce l'avevi lungo, il cervello.


ID69204 - 03/11/2016 15:01:47 (Carletto)
Sarei per il no, ma quando sento (o leggo) questi personaggi mi vengono dei dubbi... e se fossi come lui?


ID69209 - 03/11/2016 15:51:42 (tonga7) Proprio non capisco
il sig. Stefano con il suo primo commento ha dato implicitamente dello stupido al sig.Marione, il quale altro non ha fatto che esprimere una propria visione politic. Per quanto mi riguarda sapere che dopo il referendum per "comprare" un senatore italiano basterà un piatto di lenticchie mi rincuora e mi fa presagire un futuro radioso per il BelPaese.


ID69211 - 03/11/2016 15:54:00 (ubaldo) x tonga7
Come mai basterà un piatto di lenticchie?


ID69214 - 03/11/2016 16:02:03 (tonga7) Caro Ubaldo
perchè un assessore regionale costa poco oggigiorno, in più il sistema sta scegliendo in maniera capillare chi più è propenso alla corruzione.


ID69215 - 03/11/2016 16:13:46 (ubaldo) Secondo me
I motivi per votare No sono semmai degli altri, secondo me. Il Senato non potrà più legiferare o sfiduciare il Governo, quindi perchè qualcuno dovrebbe aver voglia di "comperare" dei senatori? A scegliere chi è più propenso alla corruzione non è "il sistema", ma gli italiani, ai quali fa comodo così.


ID69216 - 03/11/2016 16:27:56 (tonga7) io non esplicitato nessun motivo per nessun voto
la mia era una semplice costatazione, per quanto riguarda la corruzione del sistema la fonte che fotografava la situazione nazionale, era molto più autorevole della mia.Per il resto, mai come in qst momento storico, credo che al di là del si o del no, il dovere civico di ogni cittadino italiano sia quello di partecipare alla vita politica. Poi, se non è di nessun interesse comprare un senatore perchè non ha potere a cosa serve un senato? a giocare alle belle statuine?...poi cosa vuoi che ti dica, il discorso mi tedia alquanto per cui vado al bar a condividere un pò di vita tra noi sempliciotti...AVE


ID69217 - 03/11/2016 16:32:32 (ubaldo) Con la riforma
...il Senato servirebbe a portare a Roma le istanze delle regioni. Sei tu che hai parlato di corruzione, non io. E questo autorevole fotografo della situazione nazionale non si è accorto del mercato dei senatori che è avvenuto negli anni scorsi? Sicché proprio quella non sarebbe una novità. Vai pure al bar vai, bevi un goccio anche per me.


ID69218 - 03/11/2016 16:55:09 (Dru) Putin Vocet Se è davvero putin che dice queste cose non lo so, so che queste parole sono le mie parole
Putin: l’Italia potrebbe essere la Nazione più ricca al mondo, ma hanno cattivi politiciSecondo Vladimir Putin l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia. “Ho portato le migliori menti italiane in Russia, i migliori artigiani, i migliori medici, i migliori economisti voglio che il paese da me amministrato diventi la più grande potenza mondiale e sono convinto che gli Italiani siano le persone giuste a cui affidare questo compito. Non capisco come il popolo non si renda conto che i loro politici stanno dilapidando un patrimonio immenso, la Nazione Italia potrebbe uscire dalla crisi domani stesso, ma non con questi politici”.


ID69219 - 03/11/2016 16:59:14 (Dru) continua...
Ecco cosa risponde quando gli si chiede cosa pensa di Matteo Renzi:“Una persona che non è in grado di farsi rispettare in Europa e nel Mondo, non gode della stima di nessun’altro capo di Stato, lo ritengo un ladro, un incapace, un ignorante e uno che dice solo vuote banalità”. Parole dure che trovano daccordo molti cittadini italiani, i quali sono pieni di rabbia e impotenza, per un premier mai eletto e mai voluto.Con queste parole il capo di Stato Russo, lancia una forte critica alla nostra amministrazione politica, ma quello che fa riflettere sono anche le parole rivolte verso il popolo, persone comuni che hanno il potere di fermare tutto ciò e far si che il nostro Paese torni a fasti di un tempo.


ID69220 - 03/11/2016 17:13:01 (Dru) La riforma costituzionale
viene promossa dalle forze politiche trasversamente, anche dalle forze politiche di destra che si dicono per il NO, perché costituisce essa la riforma della giustizia mancata. Ha ragione Marione, l'impunità, per la governabilità, è forse l'obiettivo unico di questa riforma.


ID69223 - 03/11/2016 18:03:57 (tonga7) Scarica di pirli (anche per ubaldo)
La differenza tra un sistema che contempla i corrotti (prima repubblica) ed un sistema che scientemente spiana la strada a chi è più facile da corrompere (3-4-5-6-n repubblica) è abbastanza facile da capire. Il fotografo è qualche organo della magistratura (vale almeno come i dati sugli stranieri della facoltà di sociologia, che ci propina la "cattolica" ), il programma era Decanter (mi sa che torno al bar) la rete, RadioDue. Tutto il resto è noia....



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
18/03/2017 08:17:00
Treviso dice «no» Pochi i votanti, ma l'esito della consultazione popolare è chiaro: Treviso Bresciano ha scelto di non aderire allo "Sprar di valle" 

19/01/2010 07:29:00
Capanni all'asta a Treviso Bresciano C'è tempo fino a mezzogiorno di giovedì per aggiudicarsi la proprietà di un capanno sul territorio di Treviso Bresciano. Due i lotti disponibili.

26/04/2014 15:01:00
In tre per Treviso Bresciano Non cerca il secondo mandato Alessandro Bontempi. Lo sostituisce alla guida di "Comunità Trevigiana" Mauro Piccinelli, che si trova contro "Indipendenza Lombarda" di Roberta Brugnera e "Giovani per Treviso Bresciano" con Rubina Piccinelli


15/04/2016 07:06:00
La fibra arriva anche a Treviso Appuntamento questa sera a Treviso Bresciano, alle 20 al teatro comunale, con Intred e l'Amministarzione che incontrano la popolazione per illustrare i servizi in fibra ottica per aziende e privati


09/11/2013 07:02:00
Le dolci atmosfere di Treviso Bresciano Lo sguardo del nostro Pollicino-Bonomi oggi si sofferma su Treviso Bresciano, terra dell'ospitalità



Altre da Treviso Bs
21/09/2017

E la lepre va... all'asta

E' stata sequestrata ad un cacciatore che l'ha abbattuta in modo non conforme a quanto prevede la normativa. A metterla all'asta il C7 della Valle Sabbia, apertura delle buste questo venerdì 22 settembre alle 19 nella sede di Nozza


30/08/2017

La calchera ritrovata

Dopo l'inaugurazione della calchera in località Cocca dello scorso anno, domenica 27 agosto gli Alpini di Treviso Bresciano hanno riportato alla luce quella recuperata in località Ge
(1)

21/08/2017

Trovata la «Santa Barbara» delle trappole

I carabinieri forestali di Vobarno e Gardone Valtrompia, hanno fatto incetta di trappole a Treviso Bresciano. Nei guai un 63 enne di Vobarno, bracconiere in possesso di regolare licenza di caccia. Aggiornamento mercoledì ore 11
(9)

06/08/2017

Finalmente la pioggia, ma...

...naturalmente quando arriva ne arriva troppa, accompagnata da forti raffiche di vento, tanto da mettere in difficoltà anche la viabilità

04/08/2017

«Il Battaglione Bosniaco»

La Consulta giovanile di Treviso Bresciano propone in esclusiva questo sabato 5 agosto lo spettacolo teatrale dedicato a un fatto poco conosciuto della Grande Guerra nella suggestiva cornice del Forte di Valledrane

21/07/2017

Note e voci dalla trincea

Questo sabato sera, nella suggestiva cornice del Forte di Valledrane, a Treviso Bresciano, sarà rappresentato lo spettacolo di musica e parole con le bande di Barghe e Vestone

21/07/2017

Chiusa per frana

Uno smottamento avvenuto giovedì mattina ha consigliato la chiusura temporanea della Sp 56, la strada che da Vestone sale verso Treviso Bresciano

13/07/2017

Ricordando Vincenzo

Si avvia alle semifinali il torneo di calcio di Treviso Bresciano, nel quale viene ricordata la figura di Vincenzom Capomolla, trevisano scomparso prematuramente

12/07/2017

In volo, prima in bici poi con l'elicottero

Brutta avventura per una turista tedesca in vacanza sull'Eridio, che è finita gambe all'aria mentre scendeva lungo la Provinciale che unisce Treviso Bresciano a Idro



08/05/2017

Galeotto il TomTom

Un bilico, infilato nella Provinciale numero 56, quella che da Vestone sale in direzione di Treviso Bresciano. Ma si è trovato presto in difficoltà. Aggiornamento ore 7:00 (2)

Eventi

<<Ottobre 2017>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031