Skin ADV
Sabato 23 Febbraio 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








22.02.2019 Sabbio Chiese

21.02.2019 Serle

23.02.2019 Casto

22.02.2019 Bione

22.02.2019 Sabbio Chiese

21.02.2019 Vestone

23.02.2019 Villanuova s/C Roè Volciano

21.02.2019 Preseglie

21.02.2019 Gavardo Valsabbia Muscoline Provincia

22.02.2019 Prevalle






11 Gennaio 2016, 18.19
Salò
Incendio

Smart in fiamme lungo la Sp V

di Redazione
L'autovettura ha preso fuoco mentre viaggiava lungo la Provinciale. Sul posto i Vigili del Fuoco di Salò. Tanta paura, ma nessund anno alle persone coinvolte

Prima il fumo, poi le fiamme, che hanno presto avvolto la piccola Smart.
Non c'è stato altro da fare che allontanarsi.
E quando sono arrivati sul posto i Vigili del fucoco dalla vicina Salò ormai per la piccola vettura non c'era poi tanto da salvare.

Il disastroso episodio è capitato intoro alle 18 di oggi lungo la Provinciale V, nel tratto che da Tormini porta fino a Cunettone di Salò, all'altezza della piazzuola panoramica sul Golfo.

Il traffico è stato rallentato, ma si passava lo stesso.

Grazie al lettore che in tempo reale ci ha inviato la fotografia con WhatsApp.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID63585 - 11/01/2016 23:12:07 (molli)
La vergogna è che da quando il proprietario a chiamato i vigili del fuoco sia passata eltre la mezzora prima che arrivassero, e dovevano fare solo 5 Km, il proprietario era disperato e incazzato per questo,


ID63586 - 11/01/2016 23:21:12 (Ernesto)
penso che se impiegavano pochi minuti non ci sarebbe rimasto tanto da salvare della smart


ID63591 - 12/01/2016 07:05:27 (roberto74) molli....
...perdonami ma almeno il verbo avere....spero sia una svista....per il resto concordo, pochi minuti in mezzo alle fiamme e di un'auto non salvi quasi nulla...sui 30 minuti ho qualche dubbio e vorrei giudicare solo sui fatti, a partire dalla telefonata fino all'arrivo....il tempo è relativo e a volte 10 minuti ci sembrano una eternità...


ID63596 - 12/01/2016 12:49:09 (sonia.c) si sono salvate le persone..
questo conta! non è stato piacevole vederla bruciare senza sapere ancora, questo lieto fine..


ID63598 - 12/01/2016 13:20:55 (zine)
Ci sono fatti della vita che ti fanno incazzare...ti capitano, cosi', senza un perché....e non ci si puo' sempre incazzare contro gli altri perche' ti sono capitati o cercare di addossare "colpe" ad altri per questo. Per "salvare" quella macchina i vigili del fuoco dovevano essere li' in 30 secondi.....


ID63606 - 12/01/2016 16:01:22 (molli)
Che pignolo che sei roberto , ero li e vedere gli autisti andare in crisi con code fino al semaforo di villa , inversioni a rischio e i carabinieri che arrivano prima dei vigili è demoralizzante, la smart non cera ormai più nulla da fare ma almeno i soccorsi tempestivi non ci sono stati .Fortuna che nel vedere fumo è sceso subito .


ID63620 - 12/01/2016 19:59:11 (roberto74) molli....
Che aspetti....se ne sei così sicuro fai un esposto e chiedi chiarimenti no? Ecco, poi facci sapere, così giudichiamo con due campane e non con una sola....


ID63621 - 12/01/2016 20:01:45 (roberto74) sempre per molli
Se per pignolo intendi sul verbo avere, ti prego, non dirlo nemmeno....se è stata una svista ok, se invece è un errore di grammatica non c'è da essere pignoli, ma il minimo che potessi fare!!


ID63716 - 16/01/2016 23:19:01 (molli)
Stavo scrivendo con il cel dal lavoro, errare è umano, può capitare, dopo l'esposto non tocca a mè farlo la vettura non era la mia io ero solo un passante in coda che a visto l'accaduto e atteso i vigili del fuoco con lui.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
02/05/2016 13:14:00
Vigili del fuoco, avvicendamento con interrogazione La minoranza in Consiglio comunale a Storo "interroga" gli amministratori sulla situazione del locale sodalizio dei vigili del fuoco, in procinto di rinnovare le cariche al vertice


30/12/2013 18:33:00
Idro: a fuoco un camino Le fiamme si sono alzate alte questo pomeriggio poco prima delle 16. Nel timore che andasse a fuoco il tetto, veloce l'intervento dei Vigili del Fuoco da Storo e da Salò

03/12/2009 07:00:00
I Vigili del Fuoco festeggiano S. Barbara Questo venerdì sera in duomo a Salò i Vigili del Fuoco in servizio permanete e volontari celebrano la ricorrenza della loro patrona.

20/10/2009 13:00:00
Il grazie degli Amici dei Vigili del Fuoco Cerimonia sabato a Salò per ringraziare gli enti che hanno contribuito a dotare di nuovi strumenti il Distaccamento dei Vigili del Fuoco

16/07/2015 08:24:00
Amici... e amiche dei Vigili del Fuoco Grande successo nel sabato-vigilia della Tre Campanili, a Vestone, per la manifestazione "Vestone in corsa" a sostegno del locale gruppo di Vigili del Fuoco volontari




Altre da Salò
22/02/2019

Domenica la Magnifica Salodium

Giunge quest’anno alla 6a edizione la Magnifica Salodium Trail, inserita nel calendario UISP TRAIL bresciano e valida quale quarta prova della Uisp Winter Trail 2018-19.

21/02/2019

Una serata con l'alpinista

Questo venerdì – 22 febbraio – all’auditorium della Biblioteca di Salò il secondo appuntamento del ciclo “Il libro incontra la montagna” a cura del Cai Salò, con un ospite d’eccezione 

19/02/2019

Bernard Dika a Salò

Mercoledì sera al Centro Sociale Due Pini di Salò, si terrà un incontro con il giovane toscano di origini albanesi insignito dal presidente della Repubblica del titolo di Alfiere della Repubblica Italiana

19/02/2019

Assolo Cup e Autunno Inverno Salodiano, i vincitori

Ecco i risultati delle ultime prove della Pro Laghi Loft – Assolo Cup e di Autunno Inverno Salodiano, campionato invernale dedicato alla flotta della Classe Protagonist, svolte nel Golfo di Salò e organizzate dalla Canottieri Garda 

18/02/2019

Genitori in corso

Prende il via questo mercoledì, 20 febbraio, a Vestone il ciclo di incontri per genitori ed educatori di bambini dai 6 ai 13 anni promosso dal Sistema bibliotecario in quattro biblioteche del territorio




14/02/2019

Conclusa la raccolta fondi, il sogno diventa realtà

Con l’acquisto della sede sociale la Canottieri Garda ha finalmente realizzato il suo più grande sogno, e per questo motivo ha voluto condividerlo con tutti i soci e la comunità con il lancio della campagna di fundraising 

13/02/2019

Meno business e più amore per l'ambiente

Vorrei con la presente rispondere almeno in parte al sig. Sindaco di Salò e a quanto da lui dichiarato nella lettera pubblicata dal Giornale di Brescia, che mi ha lasciato alquanto perplesso ed amareggiato... (5)

09/02/2019

Premiato il video degli studenti del Fermi di Salò

Gli alunni della quinta Classico del liceo salodiano fra i vincitori del concorso scolastico di Regione Lombardia dedicato alla tragedia delle foibe e all’esodo giuliano-dalmata-istriano (1)

07/02/2019

Ottima prestazione per l'equipaggio salodiano

Lo scorso 26 gennaio il Campionato italiano di fondo 2019 ha fatto tappa a Pisa, dove la squadra del Circolo Canottaggio dei Volontari del Garda di Salò ha dominato la gara 

07/02/2019