Skin ADV
Lunedì 26 Agosto 2019
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    






L'equilibrista

L'equilibrista

by Giuly



24.08.2019 Casto Valsabbia

24.08.2019 Barghe

24.08.2019 Pertica Bassa Gavardo

25.08.2019 Sabbio Chiese

24.08.2019 Valsabbia Garda Valtenesi

25.08.2019 Pertica Bassa Casto Gavardo Capovalle Valsabbia

24.08.2019 Bione

25.08.2019 Pertica Bassa Gavardo

25.08.2019

25.08.2019 Provaglio VS






11 Gennaio 2016, 18.19
Salò
Incendio

Smart in fiamme lungo la Sp V

di Redazione
L'autovettura ha preso fuoco mentre viaggiava lungo la Provinciale. Sul posto i Vigili del Fuoco di Salò. Tanta paura, ma nessund anno alle persone coinvolte

Prima il fumo, poi le fiamme, che hanno presto avvolto la piccola Smart.
Non c'è stato altro da fare che allontanarsi.
E quando sono arrivati sul posto i Vigili del fucoco dalla vicina Salò ormai per la piccola vettura non c'era poi tanto da salvare.

Il disastroso episodio è capitato intoro alle 18 di oggi lungo la Provinciale V, nel tratto che da Tormini porta fino a Cunettone di Salò, all'altezza della piazzuola panoramica sul Golfo.

Il traffico è stato rallentato, ma si passava lo stesso.

Grazie al lettore che in tempo reale ci ha inviato la fotografia con WhatsApp.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID63585 - 11/01/2016 23:12:07 (molli)
La vergogna è che da quando il proprietario a chiamato i vigili del fuoco sia passata eltre la mezzora prima che arrivassero, e dovevano fare solo 5 Km, il proprietario era disperato e incazzato per questo,


ID63586 - 11/01/2016 23:21:12 (Ernesto)
penso che se impiegavano pochi minuti non ci sarebbe rimasto tanto da salvare della smart


ID63591 - 12/01/2016 07:05:27 (roberto74) molli....
...perdonami ma almeno il verbo avere....spero sia una svista....per il resto concordo, pochi minuti in mezzo alle fiamme e di un'auto non salvi quasi nulla...sui 30 minuti ho qualche dubbio e vorrei giudicare solo sui fatti, a partire dalla telefonata fino all'arrivo....il tempo è relativo e a volte 10 minuti ci sembrano una eternità...


ID63596 - 12/01/2016 12:49:09 (sonia.c) si sono salvate le persone..
questo conta! non è stato piacevole vederla bruciare senza sapere ancora, questo lieto fine..


ID63598 - 12/01/2016 13:20:55 (zine)
Ci sono fatti della vita che ti fanno incazzare...ti capitano, cosi', senza un perché....e non ci si puo' sempre incazzare contro gli altri perche' ti sono capitati o cercare di addossare "colpe" ad altri per questo. Per "salvare" quella macchina i vigili del fuoco dovevano essere li' in 30 secondi.....


ID63606 - 12/01/2016 16:01:22 (molli)
Che pignolo che sei roberto , ero li e vedere gli autisti andare in crisi con code fino al semaforo di villa , inversioni a rischio e i carabinieri che arrivano prima dei vigili è demoralizzante, la smart non cera ormai più nulla da fare ma almeno i soccorsi tempestivi non ci sono stati .Fortuna che nel vedere fumo è sceso subito .


ID63620 - 12/01/2016 19:59:11 (roberto74) molli....
Che aspetti....se ne sei così sicuro fai un esposto e chiedi chiarimenti no? Ecco, poi facci sapere, così giudichiamo con due campane e non con una sola....


ID63621 - 12/01/2016 20:01:45 (roberto74) sempre per molli
Se per pignolo intendi sul verbo avere, ti prego, non dirlo nemmeno....se è stata una svista ok, se invece è un errore di grammatica non c'è da essere pignoli, ma il minimo che potessi fare!!


ID63716 - 16/01/2016 23:19:01 (molli)
Stavo scrivendo con il cel dal lavoro, errare è umano, può capitare, dopo l'esposto non tocca a mè farlo la vettura non era la mia io ero solo un passante in coda che a visto l'accaduto e atteso i vigili del fuoco con lui.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
02/05/2016 13:14:00
Vigili del fuoco, avvicendamento con interrogazione La minoranza in Consiglio comunale a Storo "interroga" gli amministratori sulla situazione del locale sodalizio dei vigili del fuoco, in procinto di rinnovare le cariche al vertice


30/12/2013 18:33:00
Idro: a fuoco un camino Le fiamme si sono alzate alte questo pomeriggio poco prima delle 16. Nel timore che andasse a fuoco il tetto, veloce l'intervento dei Vigili del Fuoco da Storo e da Salò

03/12/2009 07:00:00
I Vigili del Fuoco festeggiano S. Barbara Questo venerdì sera in duomo a Salò i Vigili del Fuoco in servizio permanete e volontari celebrano la ricorrenza della loro patrona.

20/10/2009 13:00:00
Il grazie degli Amici dei Vigili del Fuoco Cerimonia sabato a Salò per ringraziare gli enti che hanno contribuito a dotare di nuovi strumenti il Distaccamento dei Vigili del Fuoco

16/07/2015 08:24:00
Amici... e amiche dei Vigili del Fuoco Grande successo nel sabato-vigilia della Tre Campanili, a Vestone, per la manifestazione "Vestone in corsa" a sostegno del locale gruppo di Vigili del Fuoco volontari




Altre da Salò
21/08/2019

Chiara diventa maggiorenne

Tanti auguri di buon compleanno a Chiara Cippini, di Salò, che oggi, mercoledì 21 agosto, raggiunge la maggiore età

16/08/2019

La Fanfara Alpina Tridentina a Mosca

Ci saranno anche alpini valsabbini e gardesani della “Monte Suello” fra i componenti della Fanfara in partenza per la capitale russa per partecipare al XII Festival internazionale di musica militare «Spasskaya Tower»

15/08/2019

In ricordo di Pippa Bacca

Anche quest’anno l’artista milanese uccisa in Turchia nel 2008 durante una performance verrà ricordata con la traversata non competitiva del golfo di Salò


14/08/2019

A Salò il Gran Concerto di Ferragosto

L’orchestra di fiati “Gasparo Bertolotti” festeggia l’inizio del suo terzo secolo di vita con la 42esima edizione del tradizionale evento di metà agosto in Piazza Duomo 

13/08/2019

Alessandro Mora vince i 200 sl

Ai Campionati Italiani di Roma l’atleta salodiano della Canottieri Garda primo al traguardo nella categoria nati nel 2005 con il record personale

08/08/2019

Little e Junior Band in concerto

Questo sabato sera in piazza Vittorio Emanuele II a Salò il concerto organizzato dalla Scuola di Musica "Lucia Bolleri" della Banda Cittadina "Gasparo Bertolotti" con le due formazioni giovanili

07/08/2019

Depuratore sul Chiese: «Atto di prepotenza»

La manifestazione “No depuratore” di sabato a Salò ha lasciato uno strascico di polemiche fra i comitati ambientalisti organizzatori e l’amministrazione comunale salodiana intervenuta con la Polizia locale
• VIDEO
(9)

03/08/2019

La Banda cittadina al Festival Musicale Ultrapadum

Un’importante trasferta quella che attende l’Orchestra “Gasparo Bertolotti” di Salò, che questa domenica – 4 agosto – si esibirà a Cigognola nella prestigiosa rassegna musicale


29/07/2019

Canottieri Garda alle finali del Campionato Italiano per Club

L’equipaggio salodiano nello scorso fine settimana stravince la terza tappa delle selezioni della Lega Italiana Vela svoltasi a Portopiccolo di Sistiana (TS)

28/07/2019

Laura Mondiale

Canottaggio: in Florida la salodiana Laura Meriano vince i Campionati Mondiali Under 23 con il 4+. Italia prima al traguardo davanti a Francia e Australia

Eventi

<<Agosto 2019>>
LMMGVSD
1234
567891011
12131415161718
19202122232425