Skin ADV
Lunedì 21 Agosto 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    




20.08.2017 Paitone

19.08.2017 Vobarno Roè Volciano

19.08.2017 Bione

19.08.2017 Idro

19.08.2017 Giudicarie

20.08.2017 Casto

19.08.2017 Mura

20.08.2017

19.08.2017 Garda






21 Luglio 2017, 14.41
Sabbio Chiese Preseglie Valsabbia
Nera

Radiomobile o Radiotaxi?

di Val.
Ubriaco, si presenta dopo la mezzanotte ai cancelli della caserma: «Sono agli arresti domiciliari, riportatemi a casa», la curiosa richiesta

 
Se non ci fosse il fatto che l’autore del gesto, in pratica, è rimasto impunito, ci sarebbe anche da ridere.
E’ successo nei giorni scorsi davanti alla caserma dei carabinieri di Sabbio Chiese.

Era già passata da un pezzo la mezzanotte
quando l’uomo ha suonato al campanello. Si tratta di un marocchino trentenne dai notevoli trascorsi giudiziari, che sta scontando un periodo di arresti domiciliari a Preseglie.

Visibilmente alterato, l’uomo per davvero aveva la pretesa che in carabinieri lo riportassero a casa. 
Quella mattina era uscito con regolare permesso per recarsi ad una visita medica e invece che rientrare a casa dopo un paio d’ore come avrebbe dovuto se n’è stato in giro a gozzovigliare.

I carabinieri, a quel punto gli servivano perché non sapeva più come fare a tornare a Preseglie: era in cerca di un “radiotaxi” insomma, laddove al massimo avrebbe potuto trovare un “radiomobile”.

Ai militari è toccato di prenderlo in consegna e dopo avergli fatto fare una visita ospedaliera che confermasse il suo stato di alterazione, forse non solo dovuto all’ingestione di alcolici, l’hanno arrestato per evasione. 
Il giorno dopo ecco puntuale il processo per direttissima che per il trentenne ha stabilito… altri arresti domiciliari.

Come dire che alla fine aveva ragione lui: i carabinieri altro non dovevano fare che riportarlo a casa.

Già espulso (non per finta, ma imbarcato su un aereo con destinazione Marocco), l’uomo era rientrato in Italia e per questo era stato arrestato, a Bione.
Evaso dagli arresti domiciliari, è rimasto latitante per tre mesi, prima di essere riacciuffato, in quel di Mantova, e riportato agli arresti domiciliari. 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID72871 - 21/07/2017 15:41:42 (bado68)
Io proporrei la legge che come in questo caso di rientro dopo essere stato espulso dall'Italia,di fare di nuovo il rimpatrio,pero'solo fino a metà strada e poi a nuoto.......


ID72872 - 21/07/2017 15:43:27 (bado68)
Si lo so',sono cattivo!


ID72873 - 21/07/2017 15:53:44 (gino)
Tranquillo bado68 , anche io sono cattivo.


ID72875 - 21/07/2017 18:02:02 (bob63)
Tranquillo bado68 , anche io sono cattivo.


ID72876 - 21/07/2017 19:50:07 (fra)
Purtroppo siamo troppo pochi ad essere cattivi!!!!Altrimenti il colorato sarebbe giá in Africa,,,, e non penserebbe minimamente di tornare ad arricchire la nostra grande nazione...Ma fino a che i rossi saranno al governo, i colorati faranno tutto quel che vogliono indisturbati.....


ID72878 - 21/07/2017 20:26:44 (FilippoIppo) Solo un idiota
...può utilizzare questa notizia per dare contro agli immigrati in generale e ai comunisti che sarebbero al governo


ID72881 - 21/07/2017 21:58:45 (zine) consulente assicurativo
Solo un idiota non si rende conto che questi ti tirano pure per il cu..o!! Sei ai domiciliari e ti presenti ai cc per usarli come taxisti? E' evidente che non temi la legge. Se questo sembra normale. Mah!?!?


ID72882 - 21/07/2017 22:11:00 (FilippoIppo) x zine
Che questo tira per il culo tutti mi pare evidente leggendo l'articolo e non penso proprio che sia una cosa normale. Io ho detto che è idiota chi dà la colpa di questo ai comunisti che solo lui crede siano al governo. Leggi meglio cosa ho scritto che sono solo due righe, prima di dare del tuo agli altri.


ID72883 - 21/07/2017 22:41:09 (fra)
Hai ragione pippoippo la colpa nn è dei rossi al governo; quelli sono la conseguenza!!!!! La colpa è degli idioti che li hanno votati.. e continuano a sostenerli!!!!


ID72886 - 22/07/2017 00:38:02 (Tc) ...
Qui di 'idiozie' ci sono solo leggi italiane che permettono di queste situazioni..le leggi non hanno colore politico,le han fatte sia quelli di dx che di sx...che il popolo italiano consapevolmente ha votato...bisogna cambiare leggi...fosse per me,toglierei i 'domiciliari'...mazza 5kg in mano e via in cava...10 ore al giorno fino a saldo della condanna...vediamo poi se poi a sera,han cosi voglia di uscire dal proprio domicilio...l'e' ura de daga en tail...


ID72887 - 22/07/2017 08:12:12 (ric)
Risorse risorse risorse..... Poi chiami i carabinieri e date le poche risorse scopri che c'è una pattuglia ogni 100 km.... Però il giardino lo accompagnano in ospedale e poi a casa..... Ah no, questo ci pagherà la pensione.... Ma vaffa a giudici e politici che proteggono questa feccia


ID72891 - 23/07/2017 13:47:36 (parcifes) voti
Ecco un altro voto garantito per il PD , finchè loro continueranno a dare garanzie a questi...


ID72896 - 23/07/2017 18:33:37 (bernardofreddi)
Ha ragione fra: se gli immigrati fanno i loro comodi infischiandosene della legge, la colpa è della sinistra al governo. La prossima volta, votiamo in massa Berlusconi e la Lega: così a fare i propri comodi infischiandosene della legge saranno i mafiosi e i finanzieri.


ID72898 - 23/07/2017 19:58:16 (bado68)
Ma almeno sono italiani......


ID72899 - 23/07/2017 20:03:14 (bado68)
Perché è sempre meglio farmi tirare per il culo da un'italiano piuttosto che da un extra.....


ID72906 - 24/07/2017 10:49:28 (bernardofreddi)
In effetti, emotivamente è peggio trovarsi in casa una banda di slavi che ti minacciano con un coltello e se ne vanno con 200 euro e un paio di catenine, che farsi mandare in fumo i risparmi di una vita da un distinto operatore finanziario in giacca e cravatta.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
27/06/2010 09:00:00
Evaso torna a casa Evade dagli arresti domiciliari. I carabinieri lo trovano a spasso per il paese e l'arrestano. Il giudice poi lo rimanda a casa. A Belprato.

17/11/2016 07:01:00
Lo soccorrono, ma lui era evaso Doveva essere agli arresti domiciliari, ma dall'interno dell'appartamento non arrivava nessun segnale. Così sono dovuti intervenire ambulanza e vigili del fuoco

18/07/2014 06:57:00
Arresti su arresti Sorpreso dai carabinieri a spasso per le vie del paese, mentre avrebbe dovuto starsene agli arresti domiciliari, è stato rimandato nella sua abitazione, con sei mesi in più da scontare


21/07/2015 09:51:00
Droga agli arresti domiciliari Arrestato dai Carabinieri del Nor di Salò e della stazione di Manerba un incensurato che consegnava cocaina a un pregiudicato agli arresti domiciliari

20/08/2010 14:05:00
Spaccia agli arresti domiciliari. Torna in carcere. Era agli arresti domiciliari, condannato per reati legati allo spaccio di stupefacenti. Ma non aveva ancora smesso di esercitare la "professione".



Altre da Valsabbia
17/08/2017

Turisti stranieri, ecco come ci vedono

La Banca d’Italia effettua dal 1996 un’indagine campionaria sui turisti stranieri che arrivano in Italia. All’interno dell’indagine riveste un certo interesse la valutazione da parte dei turisti stranieri del loro soggiorno turistico nel nostro Paese

14/08/2017

Occhio alle revisioni e alle scadenze dell'assicurazione

Raffica di controlli sulle auto in transito lungo la 237 del Caffaro, nel fine settimana appena trascorso: decine gli automobilisti multati. Due le auto condotte in parco chiuso
(1)

12/08/2017

Visite pediatriche per i bambini Saharawi

L’Asst del Garda ha aderito al progetto di accoglienza dell’Associazione Rio De Oro Gavardo offrendo controlli medici ed esami diagnostici

11/08/2017

Ferragosto in campagna con... menu fantasia

L’agriturismo BioBio’ a Vobarno propone per il ferragosto un menu fantasia, dove troverete DI TUTTO UN PO’:  un buffet fresco, ma gustoso con prodotti tipici e biologici; verdure, salumi, carni, formaggi e tanto altro

11/08/2017

Appuntamenti del weekend

Il fine settimana che precede Ferragosto regala numerosi eventi e manifestazioni. Eccone una selezione di quelli che si terrenno fra la Vallesabbia, il Garda e la città


08/08/2017

Operazione «All Black»

La Guardia di Finanza di Brescia rende noto di aver sottoposto a sequestro 21 siti internet che diffondevano dati sensibili per truffare i navigatori


08/08/2017

Giovani e religiosità: il monoteismo del sé

Qual è il rapporto tra giovani e tradizione religiosa? Perché si allontanano o avvicinano ai riti comunitari? Una ricerca sui giovani gardesani ha fornito alcune risposte

08/08/2017

Vigili con lo scarico... alcolico

Episodio piuttosto curioso quello in cui sono incappati gli agenti della Locale della Valle Sabbia, impegnati in un surplus di controlli estivi

07/08/2017

Posto ergo sum

Il nostro Luca Rota pone alcune interessanti domande. C'è qualcuno che vuol rispondere? (2)

07/08/2017

Ricerca sulla salute delle donne

Un questionario online rivolto alle donne residenti in Valle Sabbia sull’accesso ai servizi sociosanitari per la tesi di laurea di una studentessa valsabbina

Eventi

<<Agosto 2017>>
LMMGVSD
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031



  • Valsabbia