Skin ADV
Venerdì 20 Luglio 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Costa Rei, Sardegna

Costa Rei, Sardegna

di Elena Silvestri

[Estate]


21 Luglio 2017, 14.41
Sabbio Chiese Preseglie Valsabbia
Nera

Radiomobile o Radiotaxi?

di Val.
Ubriaco, si presenta dopo la mezzanotte ai cancelli della caserma: «Sono agli arresti domiciliari, riportatemi a casa», la curiosa richiesta

 
Se non ci fosse il fatto che l’autore del gesto, in pratica, è rimasto impunito, ci sarebbe anche da ridere.
E’ successo nei giorni scorsi davanti alla caserma dei carabinieri di Sabbio Chiese.

Era già passata da un pezzo la mezzanotte
quando l’uomo ha suonato al campanello. Si tratta di un marocchino trentenne dai notevoli trascorsi giudiziari, che sta scontando un periodo di arresti domiciliari a Preseglie.

Visibilmente alterato, l’uomo per davvero aveva la pretesa che in carabinieri lo riportassero a casa. 
Quella mattina era uscito con regolare permesso per recarsi ad una visita medica e invece che rientrare a casa dopo un paio d’ore come avrebbe dovuto se n’è stato in giro a gozzovigliare.

I carabinieri, a quel punto gli servivano perché non sapeva più come fare a tornare a Preseglie: era in cerca di un “radiotaxi” insomma, laddove al massimo avrebbe potuto trovare un “radiomobile”.

Ai militari è toccato di prenderlo in consegna e dopo avergli fatto fare una visita ospedaliera che confermasse il suo stato di alterazione, forse non solo dovuto all’ingestione di alcolici, l’hanno arrestato per evasione. 
Il giorno dopo ecco puntuale il processo per direttissima che per il trentenne ha stabilito… altri arresti domiciliari.

Come dire che alla fine aveva ragione lui: i carabinieri altro non dovevano fare che riportarlo a casa.

Già espulso (non per finta, ma imbarcato su un aereo con destinazione Marocco), l’uomo era rientrato in Italia e per questo era stato arrestato, a Bione.
Evaso dagli arresti domiciliari, è rimasto latitante per tre mesi, prima di essere riacciuffato, in quel di Mantova, e riportato agli arresti domiciliari. 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID72871 - 21/07/2017 15:41:42 (bado68)
Io proporrei la legge che come in questo caso di rientro dopo essere stato espulso dall'Italia,di fare di nuovo il rimpatrio,pero'solo fino a metà strada e poi a nuoto.......


ID72872 - 21/07/2017 15:43:27 (bado68)
Si lo so',sono cattivo!


ID72873 - 21/07/2017 15:53:44 (gino)
Tranquillo bado68 , anche io sono cattivo.


ID72875 - 21/07/2017 18:02:02 (bob63)
Tranquillo bado68 , anche io sono cattivo.


ID72876 - 21/07/2017 19:50:07 (fra)
Purtroppo siamo troppo pochi ad essere cattivi!!!!Altrimenti il colorato sarebbe giá in Africa,,,, e non penserebbe minimamente di tornare ad arricchire la nostra grande nazione...Ma fino a che i rossi saranno al governo, i colorati faranno tutto quel che vogliono indisturbati.....


ID72878 - 21/07/2017 20:26:44 (FilippoIppo) Solo un idiota
...può utilizzare questa notizia per dare contro agli immigrati in generale e ai comunisti che sarebbero al governo


ID72881 - 21/07/2017 21:58:45 (zine) consulente assicurativo
Solo un idiota non si rende conto che questi ti tirano pure per il cu..o!! Sei ai domiciliari e ti presenti ai cc per usarli come taxisti? E' evidente che non temi la legge. Se questo sembra normale. Mah!?!?


ID72882 - 21/07/2017 22:11:00 (FilippoIppo) x zine
Che questo tira per il culo tutti mi pare evidente leggendo l'articolo e non penso proprio che sia una cosa normale. Io ho detto che è idiota chi dà la colpa di questo ai comunisti che solo lui crede siano al governo. Leggi meglio cosa ho scritto che sono solo due righe, prima di dare del tuo agli altri.


ID72883 - 21/07/2017 22:41:09 (fra)
Hai ragione pippoippo la colpa nn è dei rossi al governo; quelli sono la conseguenza!!!!! La colpa è degli idioti che li hanno votati.. e continuano a sostenerli!!!!


ID72886 - 22/07/2017 00:38:02 (Tc) ...
Qui di 'idiozie' ci sono solo leggi italiane che permettono di queste situazioni..le leggi non hanno colore politico,le han fatte sia quelli di dx che di sx...che il popolo italiano consapevolmente ha votato...bisogna cambiare leggi...fosse per me,toglierei i 'domiciliari'...mazza 5kg in mano e via in cava...10 ore al giorno fino a saldo della condanna...vediamo poi se poi a sera,han cosi voglia di uscire dal proprio domicilio...l'e' ura de daga en tail...


ID72887 - 22/07/2017 08:12:12 (ric)
Risorse risorse risorse..... Poi chiami i carabinieri e date le poche risorse scopri che c'è una pattuglia ogni 100 km.... Però il giardino lo accompagnano in ospedale e poi a casa..... Ah no, questo ci pagherà la pensione.... Ma vaffa a giudici e politici che proteggono questa feccia


ID72891 - 23/07/2017 13:47:36 (parcifes) voti
Ecco un altro voto garantito per il PD , finchè loro continueranno a dare garanzie a questi...


ID72896 - 23/07/2017 18:33:37 (bernardofreddi)
Ha ragione fra: se gli immigrati fanno i loro comodi infischiandosene della legge, la colpa è della sinistra al governo. La prossima volta, votiamo in massa Berlusconi e la Lega: così a fare i propri comodi infischiandosene della legge saranno i mafiosi e i finanzieri.


ID72898 - 23/07/2017 19:58:16 (bado68)
Ma almeno sono italiani......


ID72899 - 23/07/2017 20:03:14 (bado68)
Perché è sempre meglio farmi tirare per il culo da un'italiano piuttosto che da un extra.....


ID72906 - 24/07/2017 10:49:28 (bernardofreddi)
In effetti, emotivamente è peggio trovarsi in casa una banda di slavi che ti minacciano con un coltello e se ne vanno con 200 euro e un paio di catenine, che farsi mandare in fumo i risparmi di una vita da un distinto operatore finanziario in giacca e cravatta.



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
20/03/2018 10:32:00
Dai domiciliari al carcere Evaso dagli arresti domiciliari, trovato in paese ubriaco, se la prende coi carabinieri. Prima finisce in ospedale, poi in carcere


27/06/2010 09:00:00
Evaso torna a casa Evade dagli arresti domiciliari. I carabinieri lo trovano a spasso per il paese e l'arrestano. Il giudice poi lo rimanda a casa. A Belprato.

18/07/2014 06:57:00
Arresti su arresti Sorpreso dai carabinieri a spasso per le vie del paese, mentre avrebbe dovuto starsene agli arresti domiciliari, è stato rimandato nella sua abitazione, con sei mesi in più da scontare


17/11/2016 07:01:00
Lo soccorrono, ma lui era evaso Doveva essere agli arresti domiciliari, ma dall'interno dell'appartamento non arrivava nessun segnale. Così sono dovuti intervenire ambulanza e vigili del fuoco

21/07/2015 09:51:00
Droga agli arresti domiciliari Arrestato dai Carabinieri del Nor di Salò e della stazione di Manerba un incensurato che consegnava cocaina a un pregiudicato agli arresti domiciliari



Altre da Sabbio Chiese
17/07/2018

Grande partecipazione alla camminata dedicata alla salute mentale

In 150 si sono radunati la scorsa domenica mattina presso il Centro Sportivo di Sabbio Chiese per partecipare all’iniziativa organizzata nell'ambito della rassegna “Nuvole” 

13/07/2018

Camminata della salute

Questa domenica, 15 luglio, nel parco “La Fratta” di Sabbio Chiese una passeggiata non competitiva per famiglie, il cui ricavato sarà devoluto ad un progetto sociale 

09/07/2018

Due serate di musica e teatro

Il Festival prosegue questa settimana con due appuntamenti, martedì 10 a Sabbio Chiese “Pirlo, pota e R&R” e mercoledì 11 a Nuvolera “Piccolo come le stelle, vita di Giacomo Puccini” 

04/07/2018

A Sabbio si fa filò

Il Museo della civiltà contadina e dei mestieri propone per questo venerdì, 6 luglio, un’attività del passato accompagnata da racconti e musica 

03/07/2018

11 candeline per Isabel

Tantissimi auguri a Isabel Turrina di Sabbio Chiese che proprio oggi, martedì 3 luglio, compie 11 anni 


02/07/2018

Scuola Long C'hi, medaglie a Firenze

Per l’associazione sportiva di arti marziali altri entusiasmanti risultati quelli conseguiti all’Italian Bjj Open, Campionato Italiano Open di Jiu Jitsu brasiliano, a Firenze  (2)


01/07/2018

Sui luoghi dell'alluvione

Visita dell’assessore regionale Fabio Rolfi nei paesi valsabbini colpiti dalla bomba d’acqua del 12 giugno scorso

30/06/2018

Il rifugio intitolato a Sergio Girelli

In occasione della festa alpina a Sant’Onofrio, questa domenica il rifugio delle Penne nere di Sabbio Chiese sarà intitolato allo scomparso capogruppo propulsore del restauro della chiesetta



27/06/2018

Dominio bresciano a Sabbio con la Palla elastica

Si è svolta nelle giornate del 16 e del 17 giugno scorsi, a Sabbio Chiese, la seconda tappa del Campionato italiano di “Bala”, che ha visto sfidarsi ben 13 squadre 

25/06/2018

Sara Simonetti è Miss Sabbio Chiese

Sabato sera in occasione della Festa della birra l’elezione della reginetta di bellezza del paese valsabbino
• Video


Eventi

<<Luglio 2018>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta