16 Gennaio 2013, 11.00
Prevalle Valsabbia
Elezioni

Pd, incontro con i candidati anche in streaming

di c.f.

Venerdě sera a Prevalle l'avvio della campagna elettorale del Partito Democratico in Valle Sabbia con la candidata alla Camera Miriam Cominelli, e i candidati alle regionali Girelli, Ferrari e Pagani.

 

Per iniziativa coordinamento dei circoli del Partito Democratico della Valle Sabbia e del circolo Pd di Prevalle, questo venerdì sera (18 gennaio) a Prevalle, alle 20.30 presso la sala consiliare del municipio, si terrà un incontro con la candidata alla Camera dei Deputati Miriam Cominelli sul tema “Donne, lavoro, politica”.

Prenderà così il via ufficialmente la campagna elettorale del Pd in Valle Sabbia. All’incontro saranno presenti i consiglieri regionali Pd Gian Antonio Girelli e Giambattista Ferrari, ricandidati anche alle prossime elezioni lombarde, e un altro candidato alle regionali, il valtriumplino Paolo Pagani.

Miriam Cominelli, 31enne di Nuvolera, è stata la più votata in Lombardia nelle primarie parlamentari del Pd ed è seconda nella lista del Partito Democratico nella circoscrizione Lombardia 2 per le elezioni alla Camera dei Deputati.

La serata sarà trasmessa in streaming e sarà possibile seguirla dal proprio computer di casa: «Il Pd Vallesabbia – fanno sapere gli organizzatori – lancia una nuova esperienza di condivisione per partecipare attivamente agli incontri, utile per una sempre maggiore divulgazione dell’azione politica promossa sul territorio».

Questo l’indirizzo per seguire l’incontro: www.ustream.tv/channel/pdprevalle.
SarĂ  possibile anche inviare domande via e-mail (pdprevallebs@gmail.com; pdvallesabbia@gmail.com) o intervenire via Skype: pd.prevalle.

In foto la candidata Pd alla Camera Miriam Cominelli



Commenti:
ID26797 - 16/01/2013 23:49:24 - (armandoilias) - brava

una brava donna, speriamo bene.

ID26811 - 17/01/2013 10:43:13 - (Dru) - Per Armandoilias

Da cosa lo deduce, dalla fotografia per caso ? Beh allora le dico che la Minetti è ancora più brava.

ID26915 - 18/01/2013 23:05:18 - (Leretico) - La facce nuove

La signora Cominelli ha un viso simpatico in questa foto. I voti alle primarie secondarie gli hanno fatto allargare il sorriso. Le rotorica delle facce nuove della "società civile", come recita una pomposa definizione strumentale, attira i voti degli arrabbiati. Un po' di facce nuove, che terranno sulle loro spalle gli scranni dei soliti gattopardi vestiti da cerimonia per la sfilata dei vincenti. Sarà ma io non ci metterei la faccia per il "vecchio" che avanza. La userebbero per rifarsi un'identità ormai compromessa. Alla faccia del cambiamento. O meglio alla faccia "nuova" del cambiamento!

ID26931 - 19/01/2013 13:37:54 - (amilcare59) -

francamente non riesco a seguirvi. Ad una semplice affermazione di armandoilias che probabilmente conoscerà la candidata, si fanno accostamenti indecenti. Certo abituati alle alle pose di certe parlamentari è facile disquisire sull'aggettivo qualificativo "brava". E poi se sono facce vecchie sono da rottamare se sono facce nuove sono portaborse del vecchio che avanza. Bisogna presentarsi con il simbolo della lega o dei 5 stelle per avere la vostra credibilità?

ID27208 - 24/01/2013 07:09:10 - (Dru) - No amilcare59

Bisogna semplicemente presentarsi, cosa che questo articolo fa solo in fotografia. Per fortuna che c'è internet e scartabellando ho intuito "cosa" sia questa persona e non metto in dubbio che sia una brava persona, tale e quale Minetti. Senza retorica alcuna, pochè fino a prova contraria, io la Minetti la considero una brava persona malgrado certa stampa nazionale e bandiere l'hanno pesantemente sputtanata, come pesantemente hanno sputtanato intere generazioni e persone.

ID27375 - 26/01/2013 02:17:16 - (amilcare59) -

Si vede proprio che la Minetti ha lasciato il segno. Sono d'accordo con lei che la stampa ha sputtanato intere generazioni e persone, ma non certo l'odontotecnica per eccellenza. Anzi la stampa ne ha risaltato alcune qualità fisiche e morali che potranno giovare alla signora per una fulgida carriera che, ci auguriamo, non riguardi il governo della Regione e la politica in generale. Moda, arte, glamour

Aggiungi commento:

Vedi anche
20/02/2018 09:44

Candidati e associazioni a confronto Dopo un primo confronto fra candidati alle Regionali, questo mercoledì sera a Villanuova sul Clisi si terrà un confronto fra i candidati al parlamento in vista delle elezioni del 4 marzo

20/01/2013 07:30

Ai candidati per le Politiche Ci scrive un lettore bergamasco, in vena di suggerimenti per i candidati a Camera e Senato che in questi giorni si preparano alla campagna elettorale. Pubblichiamo volentieri.

12/02/2013 08:38

Candidati alle Regionali Con i candidati valsabbini alle Regionali, l'appuntamento "targato" Vallesabbianews.it č per questa sera alle 18 e 30 in biblioteca a Vobarno

25/02/2018 19:00

Gian Antonio Girelli, col «Partito Democratico» Sono quattro i candidati valsabbini che corrono per il Pirellone. Abbiamo chiesto loro di presentarsi. Il terzo in ordine alfabetico è Gian Antonio Girelli, 55enne di Barghe, amministratore di lungo corso e consigliere regionale uscente

25/03/2009 00:00

Stasera il confronto fra i cinque candidati Prenderŕ il via dalla Valle Sabbia il confronto dei cinque candidati alle primarie per la candidatura a presidente della Provincia per il Partito Democratico. Stasera l'incontro nell'auditorium della biblioteca di Vobarno.




Altre da Valsabbia
18/03/2024

In piazza a Brescia contro il depuratore

Anche la Federazione delle associazioni che amano il fiume Chiese ed il suo lago d'Idro si sta organizzando per la grande manifestazione di sabato 13 aprile a Bresci organizzata con il Presidio 9 agosto

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

18/03/2024

«Grazie per il vostro coinvolgimento»

L’associazione “Sotto lo stesso cielo” ringrazia gli studenti dell’Istituto Perlasca che hanno preso parte alla rappresentazione dello spettacolo “La Bolla”

18/03/2024

La paritĂ  di genere nelle imprese: tra sfide e opportunitĂ 

Invito agli imprenditori per un evento sulla certificazione di genere promosso da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella

17/03/2024

Doppio furto a Gavardo

Una vicendevole bricconata a opera di due soggetti nei pressi di Gavardo, insolito intervento per la Polizia Locale

17/03/2024

Polizia Locale: Ladro fuggiasco fermato a Vestone

I nodi vengono al pettine: la Polizia Locale viene a capo di una serie di furti avvenuti negli scorsi giorni

(2)
17/03/2024

Cultura e sport: agevolazioni per la Valle

C'è tempo fino al 30 aprile per presentare domanda alla Comunità Montana per i contributo per supportare enti e associazioni operanti in ambito culturale, sportivo e ricreativo

17/03/2024

Padri, canestri e dischi

Auguri ai papà, il Basket Gavardo, Gian Giustacchini e gli “Overbridge”, auguri a don Luca Galvani, altri cinque compleanni, due addii e vari eventi

17/03/2024

Ape e Storie: sport su carrozzine

Due sportivi, entrambi impegnati nel sociale ma ognuno con la propria storia: Paolo e Mahfud non si sono fermati davanti alle difficoltĂ !

16/03/2024

Indetto il bando a sostegno dell'offerta turistica di prossimitĂ 

Anche le Pro Loco e le associazioni di promozione turistica valsabbine e gardesane potranno partecipare al bando regionale “OgniGiornoInLombardia”