06 Novembre 2012, 09.00
Muscoline
Concorso fotografico

Muscoline, istantanee d'autunno

di red.

C'č tempo fino al 15 dicembre per partecipare al concorso fotografico organizzato dalla commissione Cultura e Biblioteca di Muscoline.

La Commissione Cultura e Gestione Biblioteca, per conto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Muscoline, organizza un concorso fotografico con tema “Muscoline: istantanee d’autunno”, in cui saranno accettate opere a colori e in bianco e nero.

Le fotografie presentate dovranno essere state scattate fra ottobre e novembre del corrente anno, 2012, sul territorio del comune di Muscoline (si confida nella buona fede dei partecipanti).

La partecipazione al concorso è aperta a tutti quanti abbiano compiuto il 14° anno di età.
Le stampe inviate, massimo per autore, dovranno avere una dimensione di 20x30 cm e 20x20 cm se quadrate, pena l’esclusione dal concorso. Sul retro di ogni fotografia dovrà essere riportato: nome, cognome dell’autore, titolo dell’opera, data dello scatto. Le stampe devono pervenire non montate su supporti.

Il costo della partecipazione è di 5 euro per i maggiorenni e gratuita per i minorenni (i quali dovranno presentare l’autorizzazione dei genitori).

Le opere, riposte in busta chiusa, dovranno pervenire a mano, accompagnate dalla scheda di partecipazione regolarmente compilata in ogni sua parte e firmata presso la biblioteca civica in via Paolo VI, 7 - (Tel 0365/371967); al bar del Centro polifunzionale Don Milani, via Giovanni XXII (aperto dal mercoledì alla domenica dalle 20,30 alle 22,30).

Non saranno accettate foto trasmesse tramite posta elettronica.

La scheda di partecipazione può essere ritirata presso gli indirizzi sopracitati o scaricata dal sito: www.comune.muscoline.bs.it\modulistica o richiesta scrivendo una mail all’indirizzo: biblioteca.muscoline@gmail.com.

Il termine per la ricezione delle fotografie è sabato 15 dicembre 2012. Fotografie pervenute successivamente a tale data saranno escluse dal concorso.

Le opere inviate non verranno restituite, resteranno a disposizione e potranno essere usate per mostre, libri, cataloghi, ristampe, calendari e pubblicazioni su siti internet per eventuali scopi promozionali, con l’indicazione del nome dell’autore.

Le fotografie in concorso verranno esposte in mostra, presso la sala civica Don Milani durante il periodo natalizio, dal 23 dicembre al 13 gennaio 2013. La premiazione avverrĂ  domenica 13 gennaio alla chiusura della mostra.

Verranno premiati il primo, secondo e terzo classificato: si tratterĂ , in ogni caso, di premi simbolici e non in denaro.



Aggiungi commento:

Vedi anche
21/12/2012 09:30

In mostra le «Istantanee dÂ’autunno» Sarŕ inaugurata sabato sera a Muscoline la mostra fotografica con gli scatti realizzati per il concorso autunnale indetto dalla biblioteca civica.

01/08/2012 16:00

Serle in un click C'č tempo fino a fine agosto per partecipare al concorso fotografico aperto a tutti organizzato dalla Pro loco di Serle.

26/07/2012 09:00

Scatti di emozioni C'č tempo fino a sabato 4 agosto per partecipare al concorso fotografico promosso dall'assessorato alla Cultura di Pertica Bassa per immortalare angoli caratteristici del paese.

30/07/2018 09:30

Uno sguardo su Serle in fotografia C’è tempo fino al 20 agosto per partecipare con la propria opera al concorso fotografico indetto dal Comune di Serle in collaborazione con la Commissione Cultura e l’Ecomuseo del Botticino per promuovere e valorizzare il territorio 

04/03/2015 08:53

«La Valle Sabbia, una Comunità che cambia» C'è tempo fino alla fine di aprile, per partecipare al concorso fotografico porposto dalla biblioteca “Ugo Vaglia” di Vestone. Tema: “La Valle Sabbia: una comunità che cambia”




Altre da Muscoline
20/04/2024

Dottoressa bavarese

Congratulazioni ad Eleonora, di Muscoline, che si è laureata in Sales Management presso l’Università FOM a Monaco di Baviera in Germania

07/04/2024

Il sindaco Benedetti: «Difficoltà che mettono alla prova, ma spronano a dare il meglio»

Abbiamo chiesto al sindaco di Muscoline Giovanni Alessandro Benedetti di ripercorrere con noi il suo mandato amministrativo e se si ricandiderĂ 
•VIDEO

25/03/2024

Ottimi risultati ai Campionati italiani Libertas

Sono quelli ottenuti dagli atleti dell’Atletica Villanuova ’70 e del Running Muscoline lo scorso fine settimana a Montecatini Terme

11/03/2024

Anc Gavardo, tesseramento sotto la pioggia

Si è tenuta a Muscoline la festa del tesseramento della sezione Anc di Gavardo alla presenza dei rappresentanti dei quattro comuni che la compongono

08/02/2024

Équipe medica in partenza per il Bangladesh

Un gruppo di medici e infermieri guidati dal dott. Giuliano Maffetti, di Muscoline, è in partenza per il paese asiatico dove opererà in un ospedale gestito dai Padri Saveriani

07/02/2024

Ciao Enrica

Alpini del Garda e della Valle Sabbia in lutto, in questi giorni, per la prematura scomparsa di Enrica Ferretti

18/01/2024

La tela ritrovata

«L'Immacolata Concezione» di Zaddei del 1770, rubata nell'estate 2022 dalla parrocchia di Calvagese della Riviera, è stata ritrovata dai Carabinieri di Salò e restituita al parroco

10/01/2024

In visita al Memoriale della Shoah

Il comune di Muscoline e l'associazione culturale “Violet Moon” organizzano, in occasione della Giornata della Memoria, una visita al Binario 21 di Milano. Iscrizioni aperte fino al 15 gennaio

24/12/2023

Castrezzone, il presepio in movimento

Anche quest’anno il Gruppo presepio parrocchiale della frazione di Muscoline ha allestito nei pressi della chiesa di San Martino una scenografica rappresentazione della Natività

21/12/2023

Gran galĂ  e Concerto

A Muscoline si aspetta il Natale con due appuntamenti musicali