Skin ADV
Martedì 16 Ottobre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    








14.10.2018 Provaglio VS

14.10.2018 Idro Capovalle

14.10.2018 Vobarno

15.10.2018 Salò Valsabbia Garda

15.10.2018 Vobarno

15.10.2018 Vestone

14.10.2018 Bagolino

15.10.2018 Val del Chiese Storo

15.10.2018 Preseglie

15.10.2018 Vobarno



13 Ottobre 2015, 09.22
Gavardo Villanuova s/C
Viabilità

Incidente sulla 45bis, traffico in tilt

di Redazione
Code in tangenziale fra Gavardo e Villanuova a causa di un incidente stradale che ha coinvolto una moto uscita di strada

Forti rallentamenti alla circolazione nella bassa Valsabbia a causa di un incidente che ha convolto una moto uscita di strada, a causa della pioggia, poco prima delle 8 sulla strada statale 45 bis, fra le uscite di Gavardo e Villanuova.

Sul posto per soccorrere il ferito, un uomo di 32 anni, l’auto medicalizzata dall’ospedale di Gavardo e l’ambulanza dei volontari dell’Anc di Roè Volciano. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al nosocomio gavardese.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale.

L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione, con code in tangenziale in direzione di Brescia che cominciano già all’uscita di Villanuova.

Foto da Whatsapp







 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID61851 - 13/10/2015 14:03:45 (Oscar Rafone) Meteo ideale per viaggiare in moto
specialmente sulla tangenziale.


ID61852 - 13/10/2015 16:36:04 (Tc) Oscar Rafone...
meteo ideale per stare in casa e scrivere banalita'...se lui ha solo la moto,va solo con la moto,conscio di prender acqua,vento,neve,freddo...saran azzi suoi...l'importante non sia morto o fatto morire qualcun altro...a capila...


ID61853 - 13/10/2015 17:00:30 (Oscar Rafone) xTc
un 32enne che ha solo la moto? Non è credibile.....tuttavia la mia considerazione andava a tutti i poveri automobilisti costretti all'ennesima coda sulla 45 bis a causa dell'uscita di strada di questo centauro che non ha saputo condurre la sua due ruote sull'asfalto viscido per la pioggia. Certo che sono cazzi suoi, anche una visita al Pronto Soccorso di Gavardo. Sì con questo tempaccio meglio stare in casa a scrivere banalità, almeno per me.


ID61858 - 13/10/2015 18:46:31 (Tc) Oscar Rafone...
Non sara' credibile,ma non e' detto che non sia vero,io alla sua eta' andavo a lavorare con lo scooter e lasciavo l'auto a mia moglie e l'ho fatto fino a 36 anni,quando ho avuto 2 palanche per prendere un utilitaria usata...quindi?! Col viscido e bagnato ci sono anche mooolti autisti che non sono in grado di portare l'auto...se puoi startene a casa per scrivere,ti auguro che te lo possa permettere di tuo...perche' se sei nelle mie condizioni non te lo auguro affatto...;-)


ID61859 - 13/10/2015 18:59:27 (molli) oscar pensa prima di scrivere
io posseggo solo un motorino perchè sono da 2 anni in cassa integrazione con un mutuo da pagare , non posso permettermi l'auto e adesso non posso circolare per i divieti anti inquinamento , vergognati e pensa prima di parlare.


ID61860 - 13/10/2015 19:35:42 (Oscar Rafone) x molli
ma cosa vai farneticando? di cosa dovrei addirittura vergognarmi? Di aver detto che con un tempo come quello di stamattina non era il caso di viaggiare in tangenziale in moto? Comunque mi spiace per te se hai solo un motorino, ma direi che sei un caso raro che non fa testo. Nemmeno i giargia vanno in giro in motorino sotto una pioggia battente come quella di stamattina.


ID61861 - 13/10/2015 20:08:00 (Tc) Oscar Rafone...
si ma molti di quelli che tu chiami giargia,o comprano un auto in 6,senza pagare magari bollo o assicurazione...e lo stanno facendo anche alcuni furbetti italiani,alter che giargia...molli non e' un caso raro...fidati,come lui molti ultimamente e io son 5 anni che sono in regime di cassa,go afito de paga' ,e vo avanti,fortuna mia moglie lavora e prende stipendio pieno,ma anche lei,non si sa ancora per quanto e se fosse,pochi a riprender in mano motorini o biciclette anche sota l'acqua e el fredd,tipo anni '70 se ta sa ricordet be...


ID61866 - 13/10/2015 20:45:01 (elli77) E.
...e una riflessione sul fatto che nessuno, dico nessuno col traffico di quell'ora, sia stato capace di fermarsi a soccorrere il povero centauro la facciamo?? Erano tutti impegnati ad affrontare l'ennesima coda. Gi. Grazie a Carla che si e' fermata...viva l'Italia. Che poi...la coda era di pi in senso opposto, causata dal camion che, forse sbandando e forse causando l'incidente, si era fermato per lasciare le sue generalit..........


ID61869 - 13/10/2015 20:52:26 (molli) oscar
se rileggi quello che hai scritto capirai perchè dovresti vergognarti.Hai scritto : un 32enne che ha solo la moto? Non è credibile.... purtroppo ci sono e se sei fortunato ad avere 2/3/4/5 mezzi di trasporto personali , beato tè e spera che non cambi , può essere dura , anche solo andare a mangiare una pizza.


ID61930 - 14/10/2015 17:36:10 (eu)
Caro Oscarafone, il 32ennein questione mio fratello, certo possiede un auto, ma la utilizza la moglie per andare al lavoro, in quanto lui lavora nel suo paese, mai pi una persona acquista un auto per un trasferimento di 2 settimane, perch di questo che si tratta.Detto questo, caro Oscar, ti informo che la dinamica dell'incidente ben diversa da quello che pensi, un camion proveniente dal senso opposto ha invaso la corsia di marcia del "centauro" (come lo chiami tu) e inevitabilmente successo quel che successo, gi buono che ancora fra noi.Quindi caro Oscar, evita di scrivere stronzate se non sai nemmeno di cosa stai parlando, e pensa sempre che magari le cose possono anche capitare a te...un giorno!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
09/04/2016 17:51:00
Doppio incidente, traffico in tilt Prima un tamponamento e poi l’investimento di un ciclista hanno mandato in tilt il traffico che si riversa sulla provinciale a Villanuova a causa della chiusura della tangenziale

18/09/2015 17:30:00
Ancora problemi lungo la 45Bis Stanno diventando "strutturali" i problemi di traffico lungo la 45Bis, anche oggi alle prese con code e forti rallentamenti


25/01/2015 18:52:00
Scontro fra auto, molti feriti, uno molto grave Grave incidente con più veicoli coinvolti all’uscita della galleria sulla 45 bis fra Gavardo e Villanuova. Soccorsi già sul posto, traffico in tilt

20/06/2017 07:42:00
Sempre sulla 45Bis Probabilmente a causa dei rallentamenti dovuti dalla presenza del "merlo" a fianco della strada, altro incidente lungo la tangenziale a Gavardo. Questo fra un'auto e una moto

30/07/2018 05:43:00
Inversione di marcia Grave incidente sulla strada del rientro domenicale. Lungo la 45Bis in territorio di Prevalle, una moto con sopra una coppia di bergamaschi si è schiantata contro un'autovettura




Altre da Gavardo
16/10/2018

Di chi è questa bici?

E' stata ritrovata a Gavardo, ma nessuno sa di chi possa essere. Il proprietario per rientrarne in possesso, o chi dovesse riconoscerla, può chiamare noi al 377 5033602
(1)

16/10/2018

Simone diventa maggiorenne

Tantissimi auguri a Simone Maioli di Gavardo che proprio oggi, martedì 16 ottobre, compie 18 anni

16/10/2018

Cercasi talenti per band musicale

Un progetto rivolto alle ragazze e ai ragazzi appassionati di musica e del canto quella proposta dalla sala prove BPM – Begin Play Music ubicata presso il centro sportivo di Gavardo

15/10/2018

Bazzoli e Galvani al top

Exploit di due ragazze dell'Atletica Gavardo 90 alla 5 Castelli Wine Trail di Bedizzole, proposta quest’anno in una nuova versione (1)

13/10/2018

Approvato il nuovo Piano per il Diritto allo Studio

Anche quest’anno a Gavardo una cospicua somma è stata destinata al finanziamento di numerose attività, progetti e interventi in ambito scolastico ed educativo  (1)

12/10/2018

«L'angolino più buio del buio»

La storia di due solitudini che si incontrano quella narrata nello spettacolo per bambini in scena domenica a Gavardo nell’ambito della rassegna Nuvole (1)

12/10/2018

Nonna Bettina spegne 89 candeline

Buon compleanno a Bettina Poletti di Gavardo, che oggi, 12 ottobre, compie 89 anni

11/10/2018

Preso a Gavardo spacciatore 20 enne

I carabinieri del Nucleo Radiomobile salodiano l’hanno sorpreso con 70 grammi di Hashish in auto durante un controllo di routine (4)

11/10/2018

Massardi: «Interventi per pacemaker tornino a Gavardo»

È la richiesta del consigliere regionale Massardi all’assessorato al Welfare di Regione Lombardia per ripristinare l’installazione del pacemaker nel nosocomio gavardese, interrotta nei mesi scorsi (3)

11/10/2018

Protezione civile in piazza per la sicurezza

Nell’ambito della campagna nazionale “Io non rischio” questo fine settimana i volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile Gavardo allestiranno un punto informativo nella galleria commerciale Bennet  (1)



Eventi

<<Ottobre 2018>>
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone