Skin ADV
Domenica 17 Dicembre 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Natale a Parigi

Natale a Parigi

by Kaiser



17.12.2017 Vestone Bagolino

15.12.2017 Vestone Agnosine Casto Valsabbia

16.12.2017 Sabbio Chiese

17.12.2017 Sabbio Chiese

15.12.2017 Sabbio Chiese Prevalle

16.12.2017 Serle

16.12.2017 Vestone Valsabbia

16.12.2017 Capovalle

15.12.2017 Muscoline

15.12.2017 Vobarno






13 Ottobre 2015, 09.22
Gavardo Villanuova s/C
Viabilità

Incidente sulla 45bis, traffico in tilt

di Redazione
Code in tangenziale fra Gavardo e Villanuova a causa di un incidente stradale che ha coinvolto una moto uscita di strada

Forti rallentamenti alla circolazione nella bassa Valsabbia a causa di un incidente che ha convolto una moto uscita di strada, a causa della pioggia, poco prima delle 8 sulla strada statale 45 bis, fra le uscite di Gavardo e Villanuova.

Sul posto per soccorrere il ferito, un uomo di 32 anni, l’auto medicalizzata dall’ospedale di Gavardo e l’ambulanza dei volontari dell’Anc di Roè Volciano. L’uomo è stato trasportato in codice giallo al nosocomio gavardese.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale.

L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione, con code in tangenziale in direzione di Brescia che cominciano già all’uscita di Villanuova.

Foto da Whatsapp

Invia a un amico Visualizza per la stampa






Commenti:

ID61851 - 13/10/2015 14:03:45 (Oscar Rafone) Meteo ideale per viaggiare in moto
specialmente sulla tangenziale.


ID61852 - 13/10/2015 16:36:04 (Tc) Oscar Rafone...
meteo ideale per stare in casa e scrivere banalita'...se lui ha solo la moto,va solo con la moto,conscio di prender acqua,vento,neve,freddo...saran azzi suoi...l'importante non sia morto o fatto morire qualcun altro...a capila...


ID61853 - 13/10/2015 17:00:30 (Oscar Rafone) xTc
un 32enne che ha solo la moto? Non è credibile.....tuttavia la mia considerazione andava a tutti i poveri automobilisti costretti all'ennesima coda sulla 45 bis a causa dell'uscita di strada di questo centauro che non ha saputo condurre la sua due ruote sull'asfalto viscido per la pioggia. Certo che sono cazzi suoi, anche una visita al Pronto Soccorso di Gavardo. Sì con questo tempaccio meglio stare in casa a scrivere banalità, almeno per me.


ID61858 - 13/10/2015 18:46:31 (Tc) Oscar Rafone...
Non sara' credibile,ma non e' detto che non sia vero,io alla sua eta' andavo a lavorare con lo scooter e lasciavo l'auto a mia moglie e l'ho fatto fino a 36 anni,quando ho avuto 2 palanche per prendere un utilitaria usata...quindi?! Col viscido e bagnato ci sono anche mooolti autisti che non sono in grado di portare l'auto...se puoi startene a casa per scrivere,ti auguro che te lo possa permettere di tuo...perche' se sei nelle mie condizioni non te lo auguro affatto...;-)


ID61859 - 13/10/2015 18:59:27 (molli) oscar pensa prima di scrivere
io posseggo solo un motorino perchè sono da 2 anni in cassa integrazione con un mutuo da pagare , non posso permettermi l'auto e adesso non posso circolare per i divieti anti inquinamento , vergognati e pensa prima di parlare.


ID61860 - 13/10/2015 19:35:42 (Oscar Rafone) x molli
ma cosa vai farneticando? di cosa dovrei addirittura vergognarmi? Di aver detto che con un tempo come quello di stamattina non era il caso di viaggiare in tangenziale in moto? Comunque mi spiace per te se hai solo un motorino, ma direi che sei un caso raro che non fa testo. Nemmeno i giargia vanno in giro in motorino sotto una pioggia battente come quella di stamattina.


ID61861 - 13/10/2015 20:08:00 (Tc) Oscar Rafone...
si ma molti di quelli che tu chiami giargia,o comprano un auto in 6,senza pagare magari bollo o assicurazione...e lo stanno facendo anche alcuni furbetti italiani,alter che giargia...molli non e' un caso raro...fidati,come lui molti ultimamente e io son 5 anni che sono in regime di cassa,go afito de paga' ,e vo avanti,fortuna mia moglie lavora e prende stipendio pieno,ma anche lei,non si sa ancora per quanto e se fosse,pochi a riprender in mano motorini o biciclette anche sota l'acqua e el fredd,tipo anni '70 se ta sa ricordet be...


ID61866 - 13/10/2015 20:45:01 (elli77) E.
...e una riflessione sul fatto che nessuno, dico nessuno col traffico di quell'ora, sia stato capace di fermarsi a soccorrere il povero centauro la facciamo?? Erano tutti impegnati ad affrontare l'ennesima coda. Gi. Grazie a Carla che si e' fermata...viva l'Italia. Che poi...la coda era di pi in senso opposto, causata dal camion che, forse sbandando e forse causando l'incidente, si era fermato per lasciare le sue generalit..........


ID61869 - 13/10/2015 20:52:26 (molli) oscar
se rileggi quello che hai scritto capirai perchè dovresti vergognarti.Hai scritto : un 32enne che ha solo la moto? Non è credibile.... purtroppo ci sono e se sei fortunato ad avere 2/3/4/5 mezzi di trasporto personali , beato tè e spera che non cambi , può essere dura , anche solo andare a mangiare una pizza.


ID61930 - 14/10/2015 17:36:10 (eu)
Caro Oscarafone, il 32ennein questione mio fratello, certo possiede un auto, ma la utilizza la moglie per andare al lavoro, in quanto lui lavora nel suo paese, mai pi una persona acquista un auto per un trasferimento di 2 settimane, perch di questo che si tratta.Detto questo, caro Oscar, ti informo che la dinamica dell'incidente ben diversa da quello che pensi, un camion proveniente dal senso opposto ha invaso la corsia di marcia del "centauro" (come lo chiami tu) e inevitabilmente successo quel che successo, gi buono che ancora fra noi.Quindi caro Oscar, evita di scrivere stronzate se non sai nemmeno di cosa stai parlando, e pensa sempre che magari le cose possono anche capitare a te...un giorno!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
09/04/2016 17:51:00
Doppio incidente, traffico in tilt Prima un tamponamento e poi l’investimento di un ciclista hanno mandato in tilt il traffico che si riversa sulla provinciale a Villanuova a causa della chiusura della tangenziale

18/09/2015 17:30:00
Ancora problemi lungo la 45Bis Stanno diventando "strutturali" i problemi di traffico lungo la 45Bis, anche oggi alle prese con code e forti rallentamenti


25/01/2015 18:52:00
Scontro fra auto, molti feriti, uno molto grave Grave incidente con più veicoli coinvolti all’uscita della galleria sulla 45 bis fra Gavardo e Villanuova. Soccorsi già sul posto, traffico in tilt

20/06/2017 07:42:00
Sempre sulla 45Bis Probabilmente a causa dei rallentamenti dovuti dalla presenza del "merlo" a fianco della strada, altro incidente lungo la tangenziale a Gavardo. Questo fra un'auto e una moto

14/08/2016 15:34:00
Sbatte contro lo spigolo di una casa, ancora code sulla 237 Ancora un incidente nella strettoia di Lavenone, con un'auto che va a sbattere contro lo spigolo di una casa. Meno pesanti del previsto le ripercussioni sul traffico



Altre da Gavardo
17/12/2017

Bambino io, bambino tu

Essendo vecchio, non ho molte fotografie della mia infanzia, la mia età dell’oro. Ho le foto di quando ero all’asilo, della prima comunione, di quando ero in colonia a Livemmo o al mare…

17/12/2017

«Eran partiti da terre lontane»

Il coro Giocanto, nelle due formazioni Piccolo Coro e Coro Giovanile, apre questa domanica, 17 dicembre, a Sopraponte il suo tradizionale ciclo di concerti natalizi

13/12/2017

L'ultimo saluto a Gabriella Cantoni

Saranno celebrati questo giovedì mattina a Gavardo i funerali dell’autrice di versi e di narrazioni dedicati alla sua Gavardo e agli anni dell’infanzia

13/12/2017

Il centenario del sacrificio del capitano Bertolotti

Per iniziativa del gruppo Alpini di Gavardo, venerdì sera si terrà la commemorazione dell’ufficiale degli alpini morto cent’anni fa nel corso della Grande Guerra

12/12/2017

Ciao ragazzi ciao

Anteprima questo venerdì 15 dicembre a Degagna di Vobarno del nuovo spettacolo del Teatro Gavardo dedicato alla figura di don Lorenzo Milani, nel 50° della sua scomparsa


12/12/2017

La cooperativa San Giuseppe piange il presidente Marchiori

Saranno celebrati questo giovedì a Soprazocco i funerali di Isidoro Marchiori, da 17 anni presidente della cooperativa che gestisce la Scar di Roè Volciano e le scuole paritarie di Salò

12/12/2017

«Quinonsitocca», lotta agli abusi infantili

Le quattro scuole dell’infanzia gavardesi hanno aderito al progetto che aiuta le famiglie ad avviare i più piccoli a una corretta conoscenza del proprio corpo e delle sue caratteristiche nell’ottica della prevenzione degli abusi

10/12/2017

Il ricordo di un amico

Gabriele Abastanotti ricorda con queste parole l’amico Cesare Cavagnini, presidente dell’associazione “Borgo del Quadrel”, venuto a mancare ieri, 9 dicembre, dopo una lunga malattia

09/12/2017

Il presepio di Cesare

Oggi è andato in Paradiso Cesare Cavagnini, l’amico di tutti. E oggi, come per incanto, è apparso il “suo” presepio. È un presepio molto grande, grande come il suo cuore... (2)

09/12/2017

Cesare Cavagnini ci ha lasciato

L’Associazione gavardese “Borgo del Quadrel” si stringe attorno ai familiari del suo presidente, Cesare Cavagnini, condividendo il dolore per la sua scomparsa (2)