Skin ADV
Martedì 23 Maggio 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Papaveri sopra Crone

Papaveri sopra Crone

di Simonetta Lombardi



22.05.2017 Provincia

21.05.2017 Provincia

22.05.2017 Salò

22.05.2017 Idro Vestone Casto Roè Volciano

21.05.2017 Vestone Serle

22.05.2017 Muscoline Valtenesi

21.05.2017 Valsabbia Giudicarie Storo

21.05.2017 Barghe Villanuova s/C

22.05.2017 Storo

22.05.2017 Mura






01 Gennaio 2017, 13.18
Gavardo
Incidente

Ubriaco in tangenziale

di red.
Lo schianto, frontale, questa domenica mattina poco dopo le 5:30 fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle. Ad avere la peggio una donna di 57 anni, ricoverata alla Poliambulanza con riserva di prognosi. Illeso il giovane risultato poi positivo all'alcoltest
 
Entrambi di Brescia i protagonisti del violentissimo incidente che questa mattina ha coinvolto due autovettura lungo la 45Bis, fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle.

L'esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia insieme ai vigili del fuoco.
Sembra però appurato che a causare l'incidente sia stato il giovane che con la sua Golf viaggiava in direzione di Brescia e che per effettuare un sorpasso ha improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia.

Proprio in quel momento, dall'altra parte, cioè in direzione di Salò, viaggiava la donna di 57 anni che nulla ha potuto, con la sua Dacia Duster, per evitare l'impatto, violentissimo e frontale.

Ad avere la peggio è stata l'incolpevole signora, soccorsa dall'equipaggio dell'auto medica e poi ricoverata con un'autolettiga dei volontari di Nuvolento alla Poliambulanza di Brescia, dove l'hanno accolta con riserva di prognosi. 

Illeso il giovane che è risultato positivo all'alcooltest ed è stato accompagnato dai poliziotti in caserma. 
Subito il ritiro della patente.
Con la nuova legge, che in questi casi prevede anche anni di reclusione, per lui si mette davvero male.

Per permettere i soccorsi, i rilievi, lo sgombero dei veicoli e la pulizia della strada, c'è voluto un bel po' di tempo: la 45Bis in quel tratto è stata così riaperta solo alle 8 di stamane.

Invia a un amico Visualizza per la stampa






Commenti:

ID70411 - 01/01/2017 16:42:59 (cropao) buon anno
auguri di pronta guarigione alla signora e un buon anno (in prigione) a chi ha causato tutto questo. Se bevi non guidi e se guidi non fai il fenomeno a sorpassare.Oggi si prendono contravvenzioni per un divieto di sosta o per limiti superati di poco.... e per aver causato un incidente da ubriaco?


ID70414 - 01/01/2017 17:13:12 (Tc) cropao...
galera...la risposta alla tua domanda...galera...ritiro patente e supermulta salatissima...vediamo se applicano piu' che altro...


ID70417 - 01/01/2017 17:36:38 (emiliadelfina) Galera...
Un unica parola: GALERA!!! Auguri di pronta guarigione alla signora


ID70418 - 01/01/2017 18:12:22 (Franz 59) Mah!
Una considerazione più importante da non tralasciare, ovvero che siamo in Italia..., per me non fa nemmeno 1 ora in carcere.


ID70419 - 01/01/2017 19:25:56 (Denis66) ,,,,,
Sicuro che la causa sia l'alcol???


ID70420 - 01/01/2017 19:44:06 (minkia) x Denis66
Il titolo dell'articolo è "Ubriaco in tangenziale" e poi si legge "il giovane è risultato positivo all'alcol test" boh vedi un pò tu


ID70421 - 01/01/2017 19:53:46 (Denis66) ,,,,,,
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversa


ID70422 - 01/01/2017 20:21:13 (cropao)
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversasicuramente io guido meglio a 2,5 magari dopo una canna o una sniffata e se voglio essere in sicurezza con gli occhi bendati e contromano........ma fammi un piacere!


ID70455 - 02/01/2017 15:51:35 (Denis66) ....
Di che piacere hai bisogno....


ID70456 - 02/01/2017 15:58:28 (FilippoIppo) Denis66
E' un modo di dire, 'ma fammi il piacere' significa levati di culo. Prova a darci dentro con l'alcol prima di commentare, magari diventi più bravo anche con le parole. hihi


ID70463 - 02/01/2017 19:34:34 (cropao)
per Denis 66non ho bisogno di nessun piacere; era solo per commentare una frase assurda del tipo "uno guida meglio con più alcol in corpo". e'questo il senso della tua frase, ti rendi conto delle cazz....te che dici di fronte ad una donna che oggi è in pericolo di vita grazie ad uno che magari la pensa come te. RIPETO: MA FAMMI UN PIACERE


ID70483 - 03/01/2017 00:48:44 (Denis66) .....
Crepao non ho detto che è meglio di... intendevo che 0,4 va bene 0,6 sei ubriaco, allora tutti quelli che commentano non bevono un aperitivo e poi vanno a casa a mangiare? Non fatevi beccare perché sarete fuori. Filipopopopopo, ma fammi un PIACERE



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
13/08/2012 07:00:00
Ubriaco contromano Etilometro a 2 g/l per il conducente del furgone che ieri ha falciato due motociclisti su un'Aprilia lungo la 45Bis a Villanuova sul Clisi. (aggiornamento ore 8:50)

30/09/2006 00:00:00
guidava ubriaco alle 11 di mattina Viaggiava alle 11 di mattina completamente ubriaco, rischiando di provocare un grave incidente stradale.
L’uomo, di nazionalità portoghese, questo giovedì 28 settembre è stato fermato dagli agenti della polizia Provinciale...

19/07/2008 00:00:00
Guida ubriaco e uccide motociclista Incidente mortale nella notte a Muscoline. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito Felice Bonori, di 55 anni,che stava viaggiando in moto sulla strada provinciale 25.

10/08/2016 09:12:00
Ubriaco alla guida A Carzago sbanda, finisce contro un'auto e poi sul marciapiede. Nessun ferito: un'ora dopo, quando la via si anima per il passeggio serale, avrebbe potuto essere una strage


20/07/2008 00:00:00
Travolto sullo scooter dall’automobilista ubriaco Schianto mortale nella notte fra Gavardo e Muscoline: la vittima è Felice Bonori, un operaio di 55 anni che stava tornando a casa. Arrestato il conducente albanese. Guidava con un tasso di alcol 5 volte superiore al consentito.



Altre da Gavardo
21/05/2017

Una carezza in un pugno

Perché ci sono i bulli? E soprattutto: perché un bambino o un ragazzo diventano bulli? E cosa si può fare davanti al bullismo? (1)

19/05/2017

Betoniera tampona suv

Sembra per fortuna senza conseguenze fisiche per le persone coinvolte il tamponamento avvenuto all'uscita della San Biagio, lungo la 45Bis in territorio di Gavardo (1)

19/05/2017

Morte, archeologia, preistoria

Sono stati questi i temi-chiave del primo incontro del ciclo “La morte tra rito e tabù”, una serie di appuntamenti promossi dal Sistema Museale della Valle Sabbia in occasione della Festa dei Musei 2017

18/05/2017

Auto contro Vespa

Incidente senza gravi conseguenze quello accaduto questa mattina prima delle 8 alla rotonda sulla provinciale 116 con via Calchera a Gavardo

15/05/2017

Il 5x1000 all'Avis, ecco come e perchè

Si avvicina il periodo delle dichiarazioni dei redditi, ricordiamo che si può fare molto per le associazioni AVIS. 

15/05/2017

35 anni dopo il «Sì»

Tanti auguri a Antonella e Renato,  di Fostaga di Sopraponte, che proprio oggi, lunedì 15 maggio, festeggiano i loro primi 35 anni di matrimonio 

15/05/2017

Morte e archeologia, riti e concezioni funebri nella Preistoria

Questa sera al Museo Archeologico della Valle Sabbia di Gavardo il primo appuntamento della rassegna “La morte. Tra rito e tabù” promossa dal Sistema Museale della Valle Sabbia

15/05/2017

Gavardo Bier Fest, tutto pronto per la seconda edizione

Si terrà presso il Centro sportivo “Karol Wojtyla” di Gavardo l’edizione 2017 della manifestazione, una vera Oktoberfest con tanto di cucina bavarese e costumi tradizionali

11/05/2017

La morte, tra rito e tabù

In occasione della “Festa dei Musei 2017”, il Sistema Museale della Valle Sabbia propone due conferenze e due visite guidate in quattro musei valsabbini per raccontare storie indicibili e controverse nei musei

07/05/2017

Scriverò il tuo nome

Guardo la calligrafia di mio papà. Scriveva in modo meravigliosamente ordinato, sembra stampato. Sì perché nella scuola di un tempo c’erano gli esercizi di bella scrittura (3)



Eventi

<<Maggio 2017>>
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031



  • Valsabbia