Skin ADV
Sabato 16 Dicembre 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    




14.12.2017

15.12.2017 Vestone Agnosine Casto Valsabbia

14.12.2017 Casto Provincia

15.12.2017 Sabbio Chiese Prevalle

16.12.2017 Sabbio Chiese

14.12.2017 Serle

14.12.2017 Serle

15.12.2017 Muscoline

16.12.2017 Serle

16.12.2017 Vestone Valsabbia






01 Gennaio 2017, 13.18
Gavardo
Incidente

Ubriaco in tangenziale

di red.
Lo schianto, frontale, questa domenica mattina poco dopo le 5:30 fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle. Ad avere la peggio una donna di 57 anni, ricoverata alla Poliambulanza con riserva di prognosi. Illeso il giovane risultato poi positivo all'alcoltest
 
Entrambi di Brescia i protagonisti del violentissimo incidente che questa mattina ha coinvolto due autovettura lungo la 45Bis, fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle.

L'esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia insieme ai vigili del fuoco.
Sembra però appurato che a causare l'incidente sia stato il giovane che con la sua Golf viaggiava in direzione di Brescia e che per effettuare un sorpasso ha improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia.

Proprio in quel momento, dall'altra parte, cioè in direzione di Salò, viaggiava la donna di 57 anni che nulla ha potuto, con la sua Dacia Duster, per evitare l'impatto, violentissimo e frontale.

Ad avere la peggio è stata l'incolpevole signora, soccorsa dall'equipaggio dell'auto medica e poi ricoverata con un'autolettiga dei volontari di Nuvolento alla Poliambulanza di Brescia, dove l'hanno accolta con riserva di prognosi. 

Illeso il giovane che è risultato positivo all'alcooltest ed è stato accompagnato dai poliziotti in caserma. 
Subito il ritiro della patente.
Con la nuova legge, che in questi casi prevede anche anni di reclusione, per lui si mette davvero male.

Per permettere i soccorsi, i rilievi, lo sgombero dei veicoli e la pulizia della strada, c'è voluto un bel po' di tempo: la 45Bis in quel tratto è stata così riaperta solo alle 8 di stamane.

Invia a un amico Visualizza per la stampa






Commenti:

ID70411 - 01/01/2017 16:42:59 (cropao) buon anno
auguri di pronta guarigione alla signora e un buon anno (in prigione) a chi ha causato tutto questo. Se bevi non guidi e se guidi non fai il fenomeno a sorpassare.Oggi si prendono contravvenzioni per un divieto di sosta o per limiti superati di poco.... e per aver causato un incidente da ubriaco?


ID70414 - 01/01/2017 17:13:12 (Tc) cropao...
galera...la risposta alla tua domanda...galera...ritiro patente e supermulta salatissima...vediamo se applicano piu' che altro...


ID70417 - 01/01/2017 17:36:38 (emiliadelfina) Galera...
Un unica parola: GALERA!!! Auguri di pronta guarigione alla signora


ID70418 - 01/01/2017 18:12:22 (Franz 59) Mah!
Una considerazione più importante da non tralasciare, ovvero che siamo in Italia..., per me non fa nemmeno 1 ora in carcere.


ID70419 - 01/01/2017 19:25:56 (Denis66) ,,,,,
Sicuro che la causa sia l'alcol???


ID70420 - 01/01/2017 19:44:06 (minkia) x Denis66
Il titolo dell'articolo è "Ubriaco in tangenziale" e poi si legge "il giovane è risultato positivo all'alcol test" boh vedi un pò tu


ID70421 - 01/01/2017 19:53:46 (Denis66) ,,,,,,
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversa


ID70422 - 01/01/2017 20:21:13 (cropao)
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversasicuramente io guido meglio a 2,5 magari dopo una canna o una sniffata e se voglio essere in sicurezza con gli occhi bendati e contromano........ma fammi un piacere!


ID70455 - 02/01/2017 15:51:35 (Denis66) ....
Di che piacere hai bisogno....


ID70456 - 02/01/2017 15:58:28 (FilippoIppo) Denis66
E' un modo di dire, 'ma fammi il piacere' significa levati di culo. Prova a darci dentro con l'alcol prima di commentare, magari diventi più bravo anche con le parole. hihi


ID70463 - 02/01/2017 19:34:34 (cropao)
per Denis 66non ho bisogno di nessun piacere; era solo per commentare una frase assurda del tipo "uno guida meglio con più alcol in corpo". e'questo il senso della tua frase, ti rendi conto delle cazz....te che dici di fronte ad una donna che oggi è in pericolo di vita grazie ad uno che magari la pensa come te. RIPETO: MA FAMMI UN PIACERE


ID70483 - 03/01/2017 00:48:44 (Denis66) .....
Crepao non ho detto che è meglio di... intendevo che 0,4 va bene 0,6 sei ubriaco, allora tutti quelli che commentano non bevono un aperitivo e poi vanno a casa a mangiare? Non fatevi beccare perché sarete fuori. Filipopopopopo, ma fammi un PIACERE



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
13/08/2012 07:00:00
Ubriaco contromano Etilometro a 2 g/l per il conducente del furgone che ieri ha falciato due motociclisti su un'Aprilia lungo la 45Bis a Villanuova sul Clisi. (aggiornamento ore 8:50)

30/09/2006 00:00:00
guidava ubriaco alle 11 di mattina Viaggiava alle 11 di mattina completamente ubriaco, rischiando di provocare un grave incidente stradale.
L’uomo, di nazionalità portoghese, questo giovedì 28 settembre è stato fermato dagli agenti della polizia Provinciale...

19/07/2008 00:00:00
Guida ubriaco e uccide motociclista Incidente mortale nella notte a Muscoline. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito Felice Bonori, di 55 anni,che stava viaggiando in moto sulla strada provinciale 25.

10/08/2016 09:12:00
Ubriaco alla guida A Carzago sbanda, finisce contro un'auto e poi sul marciapiede. Nessun ferito: un'ora dopo, quando la via si anima per il passeggio serale, avrebbe potuto essere una strage


20/07/2008 00:00:00
Travolto sullo scooter dall’automobilista ubriaco Schianto mortale nella notte fra Gavardo e Muscoline: la vittima è Felice Bonori, un operaio di 55 anni che stava tornando a casa. Arrestato il conducente albanese. Guidava con un tasso di alcol 5 volte superiore al consentito.



Altre da Gavardo
13/12/2017

L'ultimo saluto a Gabriella Cantoni

Saranno celebrati questo giovedì mattina a Gavardo i funerali dell’autrice di versi e di narrazioni dedicati alla sua Gavardo e agli anni dell’infanzia

13/12/2017

Il centenario del sacrificio del capitano Bertolotti

Per iniziativa del gruppo Alpini di Gavardo, venerdì sera si terrà la commemorazione dell’ufficiale degli alpini morto cent’anni fa nel corso della Grande Guerra

12/12/2017

Ciao ragazzi ciao

Anteprima questo venerdì 15 dicembre a Degagna di Vobarno del nuovo spettacolo del Teatro Gavardo dedicato alla figura di don Lorenzo Milani, nel 50° della sua scomparsa


12/12/2017

La cooperativa San Giuseppe piange il presidente Marchiori

Saranno celebrati questo giovedì a Soprazocco i funerali di Isidoro Marchiori, da 17 anni presidente della cooperativa che gestisce la Scar di Roè Volciano e le scuole paritarie di Salò

12/12/2017

«Quinonsitocca», lotta agli abusi infantili

Le quattro scuole dell’infanzia gavardesi hanno aderito al progetto che aiuta le famiglie ad avviare i più piccoli a una corretta conoscenza del proprio corpo e delle sue caratteristiche nell’ottica della prevenzione degli abusi

10/12/2017

Il ricordo di un amico

Gabriele Abastanotti ricorda con queste parole l’amico Cesare Cavagnini, presidente dell’associazione “Borgo del Quadrel”, venuto a mancare ieri, 9 dicembre, dopo una lunga malattia

09/12/2017

Il presepio di Cesare

Oggi è andato in Paradiso Cesare Cavagnini, l’amico di tutti. E oggi, come per incanto, è apparso il “suo” presepio. È un presepio molto grande, grande come il suo cuore... (2)

09/12/2017

Cesare Cavagnini ci ha lasciato

L’Associazione gavardese “Borgo del Quadrel” si stringe attorno ai familiari del suo presidente, Cesare Cavagnini, condividendo il dolore per la sua scomparsa (2)

08/12/2017

«Viribus Unitis» a Roma per Santa Cecilia

Nell’ultimo fine settimana di novembre, su invito dell’Anbima, la banda musicale gavardese si è recata nella capitale per la festa della patrona dei musicisti (1)

07/12/2017

Concerto dell'Immacolata

Anche quest’anno nella serata dell’8 dicembre il Corpo Bandistico “Nestore Baronchelli” di Sopraponte proporrà il suo concerto natalizio (1)