Skin ADV
Mercoledì 18 Ottobre 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 





01 Gennaio 2017, 13.18
Gavardo
Incidente

Ubriaco in tangenziale

di red.
Lo schianto, frontale, questa domenica mattina poco dopo le 5:30 fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle. Ad avere la peggio una donna di 57 anni, ricoverata alla Poliambulanza con riserva di prognosi. Illeso il giovane risultato poi positivo all'alcoltest
 
Entrambi di Brescia i protagonisti del violentissimo incidente che questa mattina ha coinvolto due autovettura lungo la 45Bis, fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle.

L'esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia insieme ai vigili del fuoco.
Sembra però appurato che a causare l'incidente sia stato il giovane che con la sua Golf viaggiava in direzione di Brescia e che per effettuare un sorpasso ha improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia.

Proprio in quel momento, dall'altra parte, cioè in direzione di Salò, viaggiava la donna di 57 anni che nulla ha potuto, con la sua Dacia Duster, per evitare l'impatto, violentissimo e frontale.

Ad avere la peggio è stata l'incolpevole signora, soccorsa dall'equipaggio dell'auto medica e poi ricoverata con un'autolettiga dei volontari di Nuvolento alla Poliambulanza di Brescia, dove l'hanno accolta con riserva di prognosi. 

Illeso il giovane che è risultato positivo all'alcooltest ed è stato accompagnato dai poliziotti in caserma. 
Subito il ritiro della patente.
Con la nuova legge, che in questi casi prevede anche anni di reclusione, per lui si mette davvero male.

Per permettere i soccorsi, i rilievi, lo sgombero dei veicoli e la pulizia della strada, c'è voluto un bel po' di tempo: la 45Bis in quel tratto è stata così riaperta solo alle 8 di stamane.

Invia a un amico Visualizza per la stampa



 




Commenti:

ID70411 - 01/01/2017 16:42:59 (cropao) buon anno
auguri di pronta guarigione alla signora e un buon anno (in prigione) a chi ha causato tutto questo. Se bevi non guidi e se guidi non fai il fenomeno a sorpassare.Oggi si prendono contravvenzioni per un divieto di sosta o per limiti superati di poco.... e per aver causato un incidente da ubriaco?


ID70414 - 01/01/2017 17:13:12 (Tc) cropao...
galera...la risposta alla tua domanda...galera...ritiro patente e supermulta salatissima...vediamo se applicano piu' che altro...


ID70417 - 01/01/2017 17:36:38 (emiliadelfina) Galera...
Un unica parola: GALERA!!! Auguri di pronta guarigione alla signora


ID70418 - 01/01/2017 18:12:22 (Franz 59) Mah!
Una considerazione più importante da non tralasciare, ovvero che siamo in Italia..., per me non fa nemmeno 1 ora in carcere.


ID70419 - 01/01/2017 19:25:56 (Denis66) ,,,,,
Sicuro che la causa sia l'alcol???


ID70420 - 01/01/2017 19:44:06 (minkia) x Denis66
Il titolo dell'articolo è "Ubriaco in tangenziale" e poi si legge "il giovane è risultato positivo all'alcol test" boh vedi un pò tu


ID70421 - 01/01/2017 19:53:46 (Denis66) ,,,,,,
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversa


ID70422 - 01/01/2017 20:21:13 (cropao)
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversasicuramente io guido meglio a 2,5 magari dopo una canna o una sniffata e se voglio essere in sicurezza con gli occhi bendati e contromano........ma fammi un piacere!


ID70455 - 02/01/2017 15:51:35 (Denis66) ....
Di che piacere hai bisogno....


ID70456 - 02/01/2017 15:58:28 (FilippoIppo) Denis66
E' un modo di dire, 'ma fammi il piacere' significa levati di culo. Prova a darci dentro con l'alcol prima di commentare, magari diventi più bravo anche con le parole. hihi


ID70463 - 02/01/2017 19:34:34 (cropao)
per Denis 66non ho bisogno di nessun piacere; era solo per commentare una frase assurda del tipo "uno guida meglio con più alcol in corpo". e'questo il senso della tua frase, ti rendi conto delle cazz....te che dici di fronte ad una donna che oggi è in pericolo di vita grazie ad uno che magari la pensa come te. RIPETO: MA FAMMI UN PIACERE


ID70483 - 03/01/2017 00:48:44 (Denis66) .....
Crepao non ho detto che è meglio di... intendevo che 0,4 va bene 0,6 sei ubriaco, allora tutti quelli che commentano non bevono un aperitivo e poi vanno a casa a mangiare? Non fatevi beccare perché sarete fuori. Filipopopopopo, ma fammi un PIACERE



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
13/08/2012 07:00:00
Ubriaco contromano Etilometro a 2 g/l per il conducente del furgone che ieri ha falciato due motociclisti su un'Aprilia lungo la 45Bis a Villanuova sul Clisi. (aggiornamento ore 8:50)

30/09/2006 00:00:00
guidava ubriaco alle 11 di mattina Viaggiava alle 11 di mattina completamente ubriaco, rischiando di provocare un grave incidente stradale.
L’uomo, di nazionalità portoghese, questo giovedì 28 settembre è stato fermato dagli agenti della polizia Provinciale...

19/07/2008 00:00:00
Guida ubriaco e uccide motociclista Incidente mortale nella notte a Muscoline. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito Felice Bonori, di 55 anni,che stava viaggiando in moto sulla strada provinciale 25.

10/08/2016 09:12:00
Ubriaco alla guida A Carzago sbanda, finisce contro un'auto e poi sul marciapiede. Nessun ferito: un'ora dopo, quando la via si anima per il passeggio serale, avrebbe potuto essere una strage


20/07/2008 00:00:00
Travolto sullo scooter dall’automobilista ubriaco Schianto mortale nella notte fra Gavardo e Muscoline: la vittima è Felice Bonori, un operaio di 55 anni che stava tornando a casa. Arrestato il conducente albanese. Guidava con un tasso di alcol 5 volte superiore al consentito.



Altre da Gavardo
17/10/2017

Concentrazione di eventi

Tre interessanti eventi culturali tutti nella stessa serata. Succede a Gavardo. Ce lo fa notare un nostro attento lettore, che lancia un appello agli organizzatori per trovare la maniera di coordinarsi meglio (2)

15/10/2017

Una guida per i più piccoli

Questo lunedì 16 ottobre alle 20,30 verrà presentata ufficialmente la guida che accompagna i bambini, soprattutto quelli dai 4 ai 7 anni, alla scoperta del Museo archeologico della Valle Sabbia di Gavardo

15/10/2017

È uno di quei giorni

È uno di quei giorni che ti viene addosso una grande malinconia. Pensi a Teddy (Gianfranco Tedoldi), al giorno in cui moltissima gente l’ha salutato per l’ultimo viaggio... (1)

14/10/2017

Il cielo visto dall'osservatorio di Cima Rest

Sarà inaugurata questo sabato pomeriggio a Gavardo la mostra itinerante dedicata all’astronomia che toccherà poi le biblioteche della Valle Sabbia e del Garda, coinvolgendo i bambini della primaria


13/10/2017

Riserva... in casa altrui

Un bracconiere intraprendente aveva pensato di schivare i controlli piazzando trappole nel giardino di un altro (11)

13/10/2017

«Non sparate sul postino»

Debutta questo sabato 14 ottobre al Salone Pio XI di Gavardo la nuova commedia portata in scena dal Gruppo Teatrale Rìdò in collaborazione con l'associazione Rio de Oro

13/10/2017

Le 83 candeline di Margherita

Tanti auguri a Margherita "Eveli" di Gavardo che oggi, 13 ottobre, festeggia il suo 83esimo compleanno 

12/10/2017

Tordi e merli, ma con metodi illegali

Prosegue intensa l’attività dei carabinieri forestali di Gavardo che insieme ai colleghi bresciani intervengono sui reati venatori anche al di fuori dal territorio di competenza diretta


09/10/2017

Ciao Teddy

Stamattina il mio amico Achille (dottor Recher) telefona a mia moglie: “È morto il Gianfranco Tedoldi” (4)

07/10/2017

Contrasto alle pratiche illecite

In azione, anche nella Bassa bresciana, gli uomini della stazione gavardese dei carabinieri forestali
(4)



Eventi

<<Ottobre 2017>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo