Skin ADV
Lunedì 23 Gennaio 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]



 
    


Castello di Tenno

Castello di Tenno

di Eliana Lombardi



21.01.2017 Bione Roè Volciano

21.01.2017 Sabbio Chiese Prevalle

21.01.2017 Odolo Valtrompia

21.01.2017 Muscoline

22.01.2017 Vobarno

22.01.2017 Muscoline

22.01.2017 Gavardo

22.01.2017 Bione Vestone

21.01.2017 Prevalle Salò Valsabbia Garda

21.01.2017 Bagolino



01 Gennaio 2017, 13.18
Gavardo
Incidente

Ubriaco in tangenziale

di red.
Lo schianto, frontale, questa domenica mattina poco dopo le 5:30 fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle. Ad avere la peggio una donna di 57 anni, ricoverata alla Poliambulanza con riserva di prognosi. Illeso il giovane risultato poi positivo all'alcoltest
 
Entrambi di Brescia i protagonisti del violentissimo incidente che questa mattina ha coinvolto due autovettura lungo la 45Bis, fra gli svincoli di Gavardo e di Prevalle.

L'esatta dinamica è al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia insieme ai vigili del fuoco.
Sembra però appurato che a causare l'incidente sia stato il giovane che con la sua Golf viaggiava in direzione di Brescia e che per effettuare un sorpasso ha improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia.

Proprio in quel momento, dall'altra parte, cioè in direzione di Salò, viaggiava la donna di 57 anni che nulla ha potuto, con la sua Dacia Duster, per evitare l'impatto, violentissimo e frontale.

Ad avere la peggio è stata l'incolpevole signora, soccorsa dall'equipaggio dell'auto medica e poi ricoverata con un'autolettiga dei volontari di Nuvolento alla Poliambulanza di Brescia, dove l'hanno accolta con riserva di prognosi. 

Illeso il giovane che è risultato positivo all'alcooltest ed è stato accompagnato dai poliziotti in caserma. 
Subito il ritiro della patente.
Con la nuova legge, che in questi casi prevede anche anni di reclusione, per lui si mette davvero male.

Per permettere i soccorsi, i rilievi, lo sgombero dei veicoli e la pulizia della strada, c'è voluto un bel po' di tempo: la 45Bis in quel tratto è stata così riaperta solo alle 8 di stamane.

Invia a un amico Visualizza per la stampa



 




Commenti:

ID70411 - 01/01/2017 16:42:59 (cropao) buon anno
auguri di pronta guarigione alla signora e un buon anno (in prigione) a chi ha causato tutto questo. Se bevi non guidi e se guidi non fai il fenomeno a sorpassare.Oggi si prendono contravvenzioni per un divieto di sosta o per limiti superati di poco.... e per aver causato un incidente da ubriaco?


ID70414 - 01/01/2017 17:13:12 (Tc) cropao...
galera...la risposta alla tua domanda...galera...ritiro patente e supermulta salatissima...vediamo se applicano piu' che altro...


ID70417 - 01/01/2017 17:36:38 (emiliadelfina) Galera...
Un unica parola: GALERA!!! Auguri di pronta guarigione alla signora


ID70418 - 01/01/2017 18:12:22 (Franz 59) Mah!
Una considerazione più importante da non tralasciare, ovvero che siamo in Italia..., per me non fa nemmeno 1 ora in carcere.


ID70419 - 01/01/2017 19:25:56 (Denis66) ,,,,,
Sicuro che la causa sia l'alcol???


ID70420 - 01/01/2017 19:44:06 (minkia) x Denis66
Il titolo dell'articolo è "Ubriaco in tangenziale" e poi si legge "il giovane è risultato positivo all'alcol test" boh vedi un pò tu


ID70421 - 01/01/2017 19:53:46 (Denis66) ,,,,,,
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversa


ID70422 - 01/01/2017 20:21:13 (cropao)
So leggere ma chi mi dice che a 0,6 guidi meglio che a 1,5....o viceversasicuramente io guido meglio a 2,5 magari dopo una canna o una sniffata e se voglio essere in sicurezza con gli occhi bendati e contromano........ma fammi un piacere!


ID70455 - 02/01/2017 15:51:35 (Denis66) ....
Di che piacere hai bisogno....


ID70456 - 02/01/2017 15:58:28 (FilippoIppo) Denis66
E' un modo di dire, 'ma fammi il piacere' significa levati di culo. Prova a darci dentro con l'alcol prima di commentare, magari diventi più bravo anche con le parole. hihi


ID70463 - 02/01/2017 19:34:34 (cropao)
per Denis 66non ho bisogno di nessun piacere; era solo per commentare una frase assurda del tipo "uno guida meglio con più alcol in corpo". e'questo il senso della tua frase, ti rendi conto delle cazz....te che dici di fronte ad una donna che oggi è in pericolo di vita grazie ad uno che magari la pensa come te. RIPETO: MA FAMMI UN PIACERE


ID70483 - 03/01/2017 00:48:44 (Denis66) .....
Crepao non ho detto che è meglio di... intendevo che 0,4 va bene 0,6 sei ubriaco, allora tutti quelli che commentano non bevono un aperitivo e poi vanno a casa a mangiare? Non fatevi beccare perché sarete fuori. Filipopopopopo, ma fammi un PIACERE



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
13/08/2012 07:00:00
Ubriaco contromano Etilometro a 2 g/l per il conducente del furgone che ieri ha falciato due motociclisti su un'Aprilia lungo la 45Bis a Villanuova sul Clisi. (aggiornamento ore 8:50)

30/09/2006 00:00:00
guidava ubriaco alle 11 di mattina Viaggiava alle 11 di mattina completamente ubriaco, rischiando di provocare un grave incidente stradale.
L’uomo, di nazionalità portoghese, questo giovedì 28 settembre è stato fermato dagli agenti della polizia Provinciale...

19/07/2008 00:00:00
Guida ubriaco e uccide motociclista Incidente mortale nella notte a Muscoline. Un giovane albanese di 28 anni, Adrian Ferizi, immigrato regolare, era alla guida della sua auto ubriaco quando ha investito Felice Bonori, di 55 anni,che stava viaggiando in moto sulla strada provinciale 25.

10/08/2016 09:12:00
Ubriaco alla guida A Carzago sbanda, finisce contro un'auto e poi sul marciapiede. Nessun ferito: un'ora dopo, quando la via si anima per il passeggio serale, avrebbe potuto essere una strage


20/07/2008 00:00:00
Travolto sullo scooter dall’automobilista ubriaco Schianto mortale nella notte fra Gavardo e Muscoline: la vittima è Felice Bonori, un operaio di 55 anni che stava tornando a casa. Arrestato il conducente albanese. Guidava con un tasso di alcol 5 volte superiore al consentito.



Altre da Gavardo
22/01/2017

Vince il Presepe de Santa Maria

Grande soddisfazione per i giovani dell’oratorio San Filippo Neri di Gavardo per il primo premio al 43° Concorso Presepi Mcl di Brescia

22/01/2017

Futura

“Il miracolo dei bambini”, titola la Gazzetta dello Sport parlando dei fatti dell’Hotel sul Gran Sasso. I bambini a scuola sanno tutto di quel che è successo, della tragedia ma anche della speranza, delle lacrime di disperazione e anche del pianto di gioia

21/01/2017

Scontro fra ambientalisti e azienda

Sale la tensione sul caso delle Fonderie Mora di Gavardo: da una parte gli ambientalisti di Legambiente Brescia Est e del Comitato Gaia che accusano l’azienda di inadempienze e dall’altra l’azienda stessa che minaccia di adire alle vie legali per diffamazione (7)

20/01/2017

Finanziato il «Centro liber-abile Valle Sabbia»

C’è anche un progetto della coop. La Cordata con i Comuni di Gavardo e Villanuova fra quelli finanziati dal primo bando congiunto tra Fondazione Comunità Bresciana Onlus e Associazione Comuni Bresciani



20/01/2017

Borgo del Quadrèl, per una comunità più viva

A Gavardo l’associazione Borgo del Quadrèl organizza ogni anno tante attività per animare la vita della comunità. Una tradizione iniziata negli anni ’80 che continua a vivere grazie all’impegno disinteressato dei volontari



19/01/2017

Gavardo formato famiglia

Spettacoli per bambini, una rassegna cinematografica al femminile e incontri di formazione per genitori fra le iniziative per i 130 anni di fondazione dalla scuola dell'infanzia Quarena di Gavardo


19/01/2017

Principio di territorialità

Girelli: «Urge una riorganizzazione che offra pari diritti anche ai pazienti dell'Alto Garda e della Valle Sabbia» (1)



19/01/2017

Urgente l'emodinamica a Gavardo

A Milano in udienza alla commissione Sanità gli amministratori valsabbini e gardesani: sul tavolo la rete delle strutture sanitarie ed in particolare il reparto di emodinamica atteso a Gavardo

18/01/2017

Filastrocche e musica

Si terrà questo sabato 21 gennaio nella palestra della scuola primaria di Gavardo una serata a scopo benefico organizzata dal Comitato genitori dell'Istituto Comprensivo

18/01/2017

Polo infanzia Quarena, aperte le iscrizioni