Skin ADV
Giovedì 26 Aprile 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Sale la nebbia

Sale la nebbia

by Roby



25.04.2018 Valsabbia Garda

26.04.2018 Roè Volciano Salò

24.04.2018 Salò Valsabbia Garda

25.04.2018 Odolo Provincia

24.04.2018 Anfo Valsabbia

25.04.2018

25.04.2018 Bagolino Salò

24.04.2018 Villanuova s/C Valsabbia

24.04.2018 Barghe

24.04.2018 Val del Chiese






23 Agosto 2014, 12.53
Gavardo
Nera

Due in casa con «maria»

di Salvo Mabini
Ancora piantagioni illegali di marijuana nelle abitazioni della Valsabbia. Un “coltivatore” arrestato, l’altro denunciato

Nei giorni scorsi, i militari della Stazione di Gavardo insieme ai colleghi di Vobarno e del Nucleo Operativo della Compagnia di Salò, al termine di specifica attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti e dopo un servizio di osservazione e pedinamento, hanno arrestato in flagranza per il reato coltivazione e detenzione di stupefacenti M. B. 29enne di Gavardo, nullafacente, già gravato da precedenti specifici.

I militari sono entrati in casa sua ed avrebbero rinvenuto nella sua immediata disponibilità una serra artigianale per la coltivazione della marijuana in-door, completa di lampade, fertilizzanti, manuali d’istruzione, bilancini di precisione nonché materiale per il confezionamento. C’erano anche sessanta piante di marijuana in florescenza di altezza variabile tra i 70 ed i 160 cm.

L’arresto è stato convalidato ed il giovane coltivatore condannato ad un anno e 2.000 euro di multa, con il conseguente obbligo di dimora e permanenza in casa dalle otto di sera alle otto di mattina.
Lo stupefacente è stato sequestrato per la successiva distruzione.

Analoga sorte per un giovane, coetaneo del primo che però abita a Sopraponte di Gavardo.
In casa sua la perquisizione portato alla scoperta di 10 piante di marijuana e di 6 grammi di hashish.
Il 29enne, incensurato, è stato denunciato.







 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID48815 - 23/08/2014 14:16:08 (Valsabbino) Ma Piantiamola!
Ma io dico... vuoi piantarti l'erba? Fattela per te e basta!NO!?! Perchè devi metterne 60 piante?!? Non vuoi alimentare la malavita? Coltiva quella che ti serve e STOP! NON diventare tu stesso parte della malavita!Un pochino d'erba non ha mai ucciso nessuno, anzi! Fino al 1950 circa la maggior parte dei medicinali era a base di olio di canapa ed oggi ci sono parecchi studi e sperimentazioni mediche a riguardo. Sarebbe ora di cambiare qualche legge ;)


ID48821 - 23/08/2014 16:06:40 (ROBIN) solo x informazione
http://youtu.be/mEqOaOdH7YQ


ID48823 - 23/08/2014 17:00:16 (Giacomino) Non posso che
essere d'accordo con Valsabbino. Si stanno sprecando risorse e tempo per sciocchezze.


ID48828 - 23/08/2014 19:20:43 (Tc) Oi Maria...
Cosi bravi a coltivare...e mancan sempre braccia all'agricoltura...che spreco...concordo con Valsabbino...


ID48829 - 23/08/2014 20:31:53 (Ernesto)
altro che pollice verde"""!!!!!haaaa


ID48830 - 23/08/2014 20:37:01 (sonio.a)
Ma no poverini...come fanno a campare se gli sequestrano la maria?magari la coltivavano per farci il te...con quello che costa!


ID48834 - 24/08/2014 00:21:32 (armandoilias) Che senso ha fare le leggi se poi non vengono rispettate?
Le leggi vengono RISPETTATE e stop.


ID48843 - 24/08/2014 13:06:58 (Coubert)
Che senso ha rispettare una legge che viola palesemente il principio di autodeterminazione dell'individuo?


ID48850 - 24/08/2014 23:28:58 (Tc) Ma...
Più che altro che senso ha avere leggi se poi una volta infrante,non si subisce una giusta punizione...


ID48852 - 25/08/2014 09:05:32 (Lugi) Ludwig
Che senso ha fare delle leggi che garantiscono il monopolio del petrolio e dell'alcohol se si potrebbe andare ad etanolo di canapa e se la gente sulla strada e le famiglie si rovinano a causa degli alcolici?



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
25/08/2016 13:03:00
Con «maria» nel giardino di casa Coltivava le piante di casa nel giardino di casa, opportunamente nascoste da altro verde. Se ne sono accorti i carabinieri ed il 30 enne dal pollice verde è finito nei guai


06/03/2015 13:49:00
In casa con «maria» L'attività di giardinaggio in proprio è costata l'arresto ad un trentenne di Vobarno che si era organizzato in casa con una coltivazione di cannabis. VIDEO


09/10/2017 15:33:00
Spacciatore di «maria» Un 19enne della Valtenesi è stato sorpreso dai carabinieri di Manerba del Garda con della marijuana in auto e poi anche a casa

10/05/2014 15:13:00
Con la piantagione in casa Nei guai un commerciante di Gavardo, che in casa sua teneva una serra in-door per la coltivazione della canapa indiana, materiali per la sua coltivazione e marijuana già pronta all’uso

11/04/2014 07:43:00
«Maria in-door», nei guai un 32enne di Gargnano Una serra artigianale per la coltivazione della marijuana. L’hanno scoperta i carabinieri salodiani del Nor a Gargnano
Video




Altre da Gavardo
26/04/2018

Arriva la fiera

Come sempre ad annunciare l’arrivo della Fiera di Gavardo e Valle Sabbia sono le giostre del luna park che hanno già occupato piazza Aldo Moro

26/04/2018

In ricordo di don Milani

Andrà in scena nella serata di domani, venerdì 27 aprile, al Teatro Corallo di Villanuova lo spettacolo “Lettera a don Milani” del Teatro Gavardo, scritto da John Comini con la regia di Peppino Coscarelli

22/04/2018

Questione di feeling

Oggi vorrei fare un elogio a tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita. Sono sempre stato beato tra le donne. Sarà perché sono ricco, ho il fisico scultoreo e una profonda intelligenza? Mah… (1)

22/04/2018

Per conoscere l'Arma dei Carabinieri

Nel quadro delle iniziative volte a diffondere la cultura della legalità e la vicinanza delle Istituzioni ai giovani cittadini, la caserma dei Carabinieri di piazza Tebaldo Brusato ha aperto le porte agli alunni della scuola primaria di Gavardo


20/04/2018

Fostaga in festa per S. Giuseppe

Tutto pronto nella piccola contrada di Sopraponte di Gavardo per i festeggiamenti in onore del patrono a cui dedicata una graziosa chiesetta



18/04/2018

Discorsi diretti, genitori in ascolto

Questo mercoledì sera a Gavardo il terzo incontro della serie “Discorsi diretti. Genitori e figli in cammino” con protagonisti una trentina di adolescenti gavardesi


17/04/2018

Il ritorno del giudice Albertano

Questo giovedì sera, 19 aprile, Enrico Giustacchini presenterà a Gavardo “Il giudice Albertano e il caso del giardino invisibile”, il quinto romanzo della saga del detective medievale

17/04/2018

«Il muro»

Sarà presentato questo giovedì sera a Gavardo lo spettacolo teatrale che racconta le storie di uomini e donne in cerca di libertà scavalcando il Muro di Berlino

14/04/2018

Gli 89 dell'Antonio

Oggi compie 89 anni Antonio Abastanotti, una delle persone migliori che ho conosciuto e a cui immodestamente mi sento legato da sincera amicizia

14/04/2018

I 70 anni del Cai

Si festeggerà domani, domenica 15 aprile, il settantesimo anniversario della sezione gavardese del Club Alpino Italiano, presieduta da Angiolino Goffi

Eventi

<<Aprile 2018>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle