06 Dicembre 2010, 10.57
Garda
A Gardone

Tentativo di violenza, bloccato dai Cc

di red.

Un 20enne egiziano senza fissa dimora è stato arrestato ieri nel pomeriggio con l’accusa di violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

 
A mettergli le manette i carabinieri del Radiomobile salodiano, intervenuti presso il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera su segnalazione telefonica di una dipendente del centro benessere.
 
Il giovane, accampando una scusa, era riuscito ad intrufolarsi all’interno dei locali di pertinenza dell’hotel ed aveva subito mostrato il motivo della visita, immobilizzando la dipendente del centro e prendendo a palpeggiarla nelle parti intime con il chiaro intento di abusarne sessualmente.
La ragazza non si è però persa d’animo ed è riuscita a chiedere aiuto al 112.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri e la decisa reazione della giovane hanno evitato che la vicenda potesse degenerare.
 
L’uomo, visti i militari, li ha aggrediti per poi darsela a gambe, ma il tentativo è stato vano.
Bloccato dai militari è stato condotto in carcere.
La donna è stata visitata dai medici all’Ospedale di Gavardo e ne avrà per tre giorni.
 


Commenti:
ID5329 - 06/12/2010 11:40:28 - (fra) - Casualmente di nuovo un extra......

Ma guardate che coincidenza...Un altro extracomunitario che combina disastri...????Sar sicuramente colpa delle donne provocanti, di berlusconi, dei leghisti e degli italiani cattivi e razzisti vero??????Che ne dite se questo " Povero extracomunitario " anzich rinchiuderlo in carcere a pane, acqua e bastonate lo mandiamo a casa di tutti quei " Beipensanti " che continuano a difenderli a spada tratta.....?? Magari loro, in famiglia lo possono integrare no?????Pane, acqua, bastonate e lavori forzati a Pianosa per questi infami delinquenti!!!!Un encomio ai carabinieri per la rapidit e per l'ottimo arresto. Bravi!!!!!!!

ID5332 - 06/12/2010 11:53:35 - (assenzio) - a fra

Confesso che non leggo tutti i commenti che compaiono su questo sito, ma non mi pare di averne mai visto uno dove sta scritto che qualcuno difende i delinquenti, siano essi comunitari o extra. Ho letto semmai di qualcuno che considera più "normale" che gli italiani delinquano, in qualche modo giustificandoli, esprimendo poi gran fastidio per le delinquenze altrui. Per me delinquenti sono gli uni e gli altri, punto. Prego quindi piantarla con questa balla dei "beipensanti" o "benpensanti" che dovrebbero portarsi i delinquenti in casa e mantenerseli. Quanto a leghisti, pidiellini e berluschini vari, al governo da un sacco di tempo, se non avessero la paura di finirci loro in galera per primi, avrebbero già trovato il modo di rendere la giustizia certa e metà dei problemi sarebbero risolti.

ID5336 - 06/12/2010 12:27:00 - (Denis66) - Spiegatemi una cosa

Perche' quando c'è una manifestazione a favore degli xtracomunitari o i vari gaypride cè sempre' la sinistra???????????????????

ID5337 - 06/12/2010 12:35:00 - (mandy) - mar

ben detto assenzio ..non c'è differenza tra delinquente italiano o delinquente straniero ..chi la fa è solo chiuso mentalmente e vuol vedere solo ciò che vuole vedere. Per quanto riguarda Berlusconi ..visto carissimo fra che hai voluto menzionarlo ..è il primo che va a prendersi le 'zoccole' anche straniere ..e le preleva dal carcere ..per me non fa differenza italiane o straniere ovvio ..ma visto che vuoi mettere i puntini sulle i mettiamoceli pure

ID5338 - 06/12/2010 13:13:00 - (stefano) - stefano

ma cari assenzio e mandy perchè non gli accogliete tutti voi a casa visto il gran buonismo che avete?

ID5340 - 06/12/2010 13:20:00 - (mandy) -

non è questione di buonismo ...carissimo Stefano. .se parlo così è perché viaggiando molto per il mondo per lavoro e anche per il semplice piacere di conoscere persone e culture diverse dalla nostra credo di poter permettermi di dire che c'è del buono e del marcio ovunque senza distinzione di popoli

ID5341 - 06/12/2010 13:32:00 - (liberopensiero76) - x mandy...

mi vuoi dire che hai avuto anche tu il coraggio di valicare le colonne d'ercole di questa valle? Sei arrivato oltre e sei riuscito a tornare? Addirittura sei arrivato oltre Rimini o un villaggio turistico del marRosso? Hai conosciuto aspetti belli e aspetti brutti in ongi luogo, hai conosciuto persone per bene e delinquenti in ogni Stato? E hai soprattutto potuto apprezzare le diversità e la bellezza di una società dove coesistono razze, culture e tradizioni differenti? Accidenti, non è da tutti poter capire che c'è un mondo più ampio di questo piccolo angolino di terra, un mondo dove la coesistenza esiste ed possibile, meno male che c'è ancora qualcuno che ci crede! ;))

ID5342 - 06/12/2010 14:21:00 - (mandy) -

caspita che coraggio eh? ;-) comunque la verità è che più si vede più ci si rende conto di non sapere... ecco perchè quando sento.. 'delinquente=marocchino mi viene un po' da sorridere ..evidentemente chi lo dice è stato in Marocco e lì il 90% delle persone sono delinquenti ..non vedo altra spiegazione ;-)

ID5344 - 06/12/2010 15:09:00 - (vallesabbia) - ...è comunque innegabile che...

ragazzi è comunque innegabile che la maggioranza dei reati lo fanno queste brave persone, e le carceri sono piene zeppe guarda caso di cittadini del nord africa, albanesi e romeni ...solitamente la sinistra tende a "depenalizzare" (in senso metaforico) tutti quei reati commessi "per mangiare" (in senso metaforico), ma in questi casi sono reati che nulla hanno a che fare con la sopravvivenza, per tanto anche io che non sono un estimatore di silvio e di umberto, vorrei che la giustizia fosse piuttosto severa e se questo individuo tornasse al suo paese, nessuno ne sentirebbe la mancanza...

ID5348 - 06/12/2010 15:55:00 - (liberopensiero76) - vero, vallessabbia,

ciò che dici è innegabile, ma appunto perche' non dobbiamo permettere le delinquenze di ogni tipo che ci vogliono leggi certe in materia di giustizia, e leggi aperte mentalmente che permettano all'immigrato di potersi regolarizzare e di ottenere, insieme al permesso di soggiorno, un lavoro e una situazione stabile che non lo "spinga" a delinquere. Poi le mele marce ci sono dappertutto e i malaffaristi sono italiani e no, di destra e di sinistra. Ma con un sistema certo di leggi più accessibili e razionali ma anche certamente di pene sicure, credo si potrebbe cominciare a pensare di arginare questa delinquenza. Per quanto riguarda il caso dell'articolo, credo non sia un discorso riportabile alla razza, ma semplicemente alla natura malata e perversa del personaggio. Poteva essere tedesco, marocchino o americano o italiano, ma qui si parla di violenza, e perciò va condannata.

ID5349 - 06/12/2010 15:56:00 - (liberopensiero76) - finisco...

Infatti mi chiedo: quante violenze accadono tra le nostre mura domestiche e non vengono denunciate? il male c'e' dappertutto, non chiudiamo gli occhi, facendo finta che il marcio esista nella nostra bella valle solo quando accadono queste cosealtrimenti come spiegarsi tante storie di violenza anche degli ultimi anni, tra i giovani e meno giovani dei nostri paesi? Sarebbe come affermare per partito preso che anche noi valsabbini siamo tutti ladri, assassini, spacciatori e stupratori, fermando la nostra analisi su alcuni casi successi (chi non si ricorda degli eventi di mesi fa, o dei casi che non hanno certo dato della valsabbia una visione tanto bella?).

ID5350 - 06/12/2010 16:06:00 - (fra) -

Caro Assenzio visto che siamo in Italia e di delinquenti nostrani ne abbiamo gia abbastanza, teniamoci i nostri!!!!! Di delinquenti variopinti non ne abbiamo bisogno... non credi???? La differenza tra delinquente italiano e delinquente straniero sta nel fatto chei nostri li dobbiamo tenere (rinchiusi), ma gli extra li possiamo cacciare (al loro paese). La sicurezza per noi italiani è venuta meno con tutti questi colorati senza principi, senza lavoro, senza fissa dimora che imperversano come barbari nella nostra Italia.... Anche perchè magari al posto della povera ragazza in questione ci potremmo essere noi, le nostre figlie/mogli/fidanzate/mamme.... E, cara Mandy, se Berlusconi prende le zoccole tranquilla che le paga, non le violenta come il nostro Egiziano....

ID5352 - 06/12/2010 16:09:00 - (Brizzy1963) - de stupiditate ...

Ci risiamo! ma benedette teste di vitello lo volete capire o no che la responsabilità penale è PERSONALE???? Vuol dire cari razzisti che se qualcuno sbaglia va punito secondo la legge (e prima magari si aspetta il processo, anzi i vari gradi di processo, vero?) ma si lascia stare il fatto che appartenga ad una etnia, credo religioso provenienza regionale ecc. Attribuire le colpe alle categorie di cui sopra si chiama razzismo, ma se volete anche ristrettezza mentale, intolleranza o semplicemente STUPIDITA' (non è una offesa gratuita; mi riferisco al termine con il significato di incapacità e carenza di comprensione). Gli antichi consideravano la stupidità una passione: il subire gli avvenimenti senza avere potere su di essi: un pò come il vostro atteggiamento di fronte alle migrazioni!!!! Vabbè, mi sa che è fiato sprecato ...

ID5354 - 06/12/2010 16:38:00 - (antonio65) - x denise66 e altri

la sinistra deve essere presente con gli extracomunitari gli serve il loro voto per poter tornare al potere!!! chi predica tanto buonismo dovrebbe provare a recarsi nei loro paesi, non come turista, ma come lavoratore!!!! provate e poi ne riparliamo!!! Il problema di base e' che molti di questi signori vengono in ITALIA avendo la certezza di fare quello che vogliono in quanto non c'e' la certezza di una pena e una condanna seria. Molti, fortunatamente non tutti, girano senza assicurazione della macchina, non pagano l'affitto o la bolletta.. tanto cosa gli possono fare??? confiscargli il niente!!! ?? Le nostre carceri per loro sono meglio della casa che hanno vissuto al loro paese!! Un'italiano che non paga o non rispetta gli possono confiscare la casa la macchina e altro!!! Ricordiamoci inoltre che chi e' qui a lavorare piu' della meta' dei loro guadagni non vengono spesi in italia, ma inviati nel loro paese d'origine!!! ciao ciao

ID5356 - 06/12/2010 16:41:00 - (ste74) - caro Antonio 65

Ti sei dimenticato del voto dei gay..... visto il commento di Denis 66... Assensio e libero pensiero 76: GRAZIE

ID5359 - 06/12/2010 16:47:00 - (fra) - siamo quelli che siamo....

Se il voler condannare e rispedire al loro paese i delinquenti extracomunitari vuol dire essere razzisti; sono veramente felice e fiero di esserlo!!!! Per quanto riguarda il tuo discorso bocconiano sulla stupidità caro/a Brizzy ti ricordo che la medaglia a due facce.... pertanto magari il fiato sprecato potrebbe anche essere quello di altri.... non credi??? Cmq giusto che ogni persona sia libera di esprimere il proprio pensiero... Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!

ID5362 - 06/12/2010 16:54:00 - (Ernesto) - Giustizia:

2001-2006- Castelli lega nord-governo Berlus?? 2006-2008-Mastella, Prodi, Scotti-governo Prodi???? 2008-2010-Alfano pdl-governo Berlus???? OLTRE AI COLORI POLITICI COSA CA..O CAMBIATO?????? (il loro stipendio sempre più gonfio!!!!

ID5363 - 06/12/2010 17:03:00 - (antonio65) - x ernesto

Portroppo non e' cambiato niente oggi e non cambiera' niente domani, se non ci diamo una svegliata, salgono sui campanili, tagliano le risorse, litigano si insultano, ma quando non sono sotto i riflettori se ne vanno a cena tutti assieme.....!! per poter godermi qualche anno di pensione devo passarne 40 in acciaieria , questi signori dopo 2anni e 6 mesi di mal governo percepiscono pensioni da sogno!!! e noi litighiamo sui comunisti, sui berlusconiani, sui finiani ecc...

ID5365 - 06/12/2010 17:25:00 - (vallesabbia) - ...un ultima cosa...x tutti...

è innegabile che quando delle persone sono abituate a vivere NEL DEGRADO, nella violenza, è tutto è scandito dalla legge del più forte, questi sono più portati di altri a fare del male, perchè è lo standard alla quale sono abituati nelle loro nazioni, e se questo si somma il fatto che non temono le nostre leggi perchè non hanno nulla da perdere, tirate voi le conclusioni... il dito va puntato su precise nazionalità, NON NEGATELO...!! se così non fosse, ditemi voi quando è successo che Svedesi, Norvegesi, Svizzeri, Tedeschi, Islandesi e Olandesi hanno creato tutta questa enormità di reati nel nostro paese... con questo, come già ho detto sopra considero la politica della Lega di un arretratezza senza precedenti, oltre che essere solo un modo per campare loro stessi (i politici leghisti) che hanno fatto solo nel gran casino, senza mai fare nulla e che anzi visto il voto parlamentare in favore a

ID5366 - 06/12/2010 17:28:00 - (vallesabbia) - continua-->

...in favore a Cosentino e considerata anche la faccenda ancora del tutto da chiarire ma fortemente sospettosa delle carte di credito usate per scopi personali dalla giunta leghista del comune di Brescia, non possono dicerto essere additati ad esempio...

ID5367 - 06/12/2010 17:55:00 - (liberopensiero76) - ma,scusa,

mi sembra che ti stai contraddicendo un pochino, Vallesabbia: se è davvero lo standard a cui sono abituati nei propri Stati, come mai molti continuano ad insinuare che nei loro Paesi non si possa fare un decimo di quello che fanno qui e che per certe cose rischiano addirittura pene capitali o il taglio di mani e altro? non è che forse la verità è che non si sappia veramente come si viva nei loro Paesi e si tenda a generalizzare sui singoli episodi? è solo una domanda la mia...:))) poi per forza non si sente molto di europei che commettono crimini, mica vengono in Italia, quando stanno meglio nei loro Paesi, che ragionamento è?? Per Ste74: grazie anche a voi, anche se mi lascia perplesso che tu e Maudo siate del 74 ...magari anche Assenzio??? (Ricard, scusa la battuta sull'argomento ma prendila come tale e con simpatia!! ;))

ID5370 - 06/12/2010 18:05:00 - (vallesabbia) - x liberopensiero76

...perchè nei loro paesi sono difesi e tutelati solo coloro che hanno i soldi!!! gli altri hanno la stessa importanza del dromedario e nessuno si cura di loro...!!! prova tocca qualcuno che ha i soldi, e dopo fai la stessa cosa con uno che vende gli stracci al mercato arabo e vedrai la differenza...!!! con quello che hai i soldi ti tagliano le mani, con l'altro nessuno ha visto niente...! per quanto riguarda il ragionamento degli europei, vale anche per loro stessi nelle loro nazioni... non ho mai sentito che che nelle nazioni del nord europa le donne venissero fracassate di botte da mariti ubriachi come avviene in certe regioni della romania e dell'albania, oltre che non avere nesun diritto, come non potere guidare, lavorare (fuori casa) o votare come nei paesi a dottrina mussulmana... ovvio che in italia i CITTADINI del nord europa non vengono a morire di fame...

ID5371 - 06/12/2010 18:05:00 - (Guica) - Guido

Chi ha più di quarant'anni ricorderà sicuramente che trent'anni fa la maggior parte dei reati erano commessi da persone che provenivano dal sud Italia. Nei paesi e nelle città cerano i quartieri più fatiscenti occupati da queste persone ed era pericoloso avventurarcisi. Poi con gli anni queste persone hanno trovato un lavoro insieme a noi e, nella maggior parte dei casi, si sono perfettamente integrati e ci hanno portato la loro cultura e le loro tradizioni. Nell'arrivare le nuove ondate migratorie dall'estero le persone che vengono dal nostro sud sono diventate ai nostri occhi a tutti gli effetti come noi e questi nuovi arrivati hanno preso il loro posto nelle abitazioni più povere ed ora la maggior parte dei reati viene commessa da loro. Fra trentanni i nostri figli e nipoti avranno come amici e colleghi di lavoro i figli e nipoti degli immigrati di oggi, mangeranno probabilmente polenta e kebab insieme e nessuno si stupirà di questo... - continua -

ID5372 - 06/12/2010 18:06:00 - (Guica) - Guido

- continua - Quello che non so è se ci saranno dei nuovi poveri disadattati predisposti a delinquere oppure se la nostra democrazia avrà fatto tesoro di quanto accaduto in precedenza ed abbia trovato il modo perchè ci non si debba ripetere ancora. Saluti a tutti. Guido.

ID5373 - 06/12/2010 18:15:00 - (Ricard53) - Si, infatti!

Pensa un po' tu, mi tocca mettere in discussione chi in fondo sta ora facendo un percorso simile a quello che è stato il mio (naturalmente con le differenze dei tempi e degli avvenimenti). Ma il mondo cambia, le persone cambiano e le cose hanno un'apparenza diversa. Adesso credo che abbiamo la conferma di alcune previsioni di allora e, per evitare una guerra tra poveri, forse è bene che si pensi con cura in che direzione vogliamo andare. Non è con il buonismo ne con il pietismo che risolveremo i problemi dell'accoglienza. Comportamenti compassionevoli hanno bisogno di consapevolezza e ferma volontà che si traduce anche nel rispetto "reciproco" e nell'osservanza delle regole da parte di tutti. Nella certezza comunque che vi sono limti vitali non superabili nell'accoglienza, ma soprattutto che la soluzione ai problemi della povertà va favorita in ogni paese disagiato. Non c'è alternativa o soccomberemo. Riflettete!

ID5374 - 06/12/2010 18:24:00 - (liberopensiero76) - scusa vallesabbia...

continuo a non capire. quindi,secondo il tuo ragionamento (che per certi versi so essere esatto perché in una democrazia magari meno avanzata della nostra possono verificarsi certi soprusi), noi che siamo "molto ricchi" quando andiamo, sia per lavoro che per turismo, dovremmo essere tutelati da qualsiasi malefatta? questo continua a scontrarsi con la mentalità corrente per cui non possiamo azzardarci a far nulla che ci vengono tagliate le teste...

ID5375 - 06/12/2010 18:26:00 - (Ricard53) - Il mio commento non era riferito a Guido.

Rispondevo a liberopensiero76. Ma riguardo a quello che sostiene Guido ci sono due differenze fondamentali: 1) allora eravamo un paese in crescita con un grande bisogno di manodopera e circa 45 mil. di abitanti; 2) adesso oltre a essere più di 60 mil. siamo in stallo con crisi incipiente e differenze culturali molto profonde. Rimando al mio post precedente, vi sono limiti fisiologici difficilmente superabili, tra i quali la scarsità di risorse naturali del ns. paese. Credo sia necessario essere lungimiranti e produrre semmai degli sforzi concreti per dare possibilità di vita migliori all'umanità disagiata direttamente nei paesi di provenienza.

ID5376 - 06/12/2010 18:27:00 - (liberopensiero76) - per guica

sono completamente d'accordo a quanto affermi. è una cosa che scrissi in uno dei miei primi interventi qui. il problema è nostro adesso... perché i nostri figli e i figli dei nostri figli si troveranno in modo naturale a crescere e confrontarsi con culture multicolore... l'Italia e l'Europa sono di fatto già multiculturale ed è assurdo negarlo.

ID5377 - 06/12/2010 18:40:00 - (liberopensiero76) - ma...

...non è del tutto vero Ricard, eravamo sì in crescita ma quella si trattava di una "migrazione" interna, quanta gente dal Sud veniva nel ricco Nord? la manodopera serviva qui probabilmente per una poco lungimirante azione della politica (e per la Mafia che imperava...) che cominciava a lasciar abbandonata e spoglia di interventi imprenditoriali quei territori, visto che al nord l'industria e il mattone avevano preso piede. Ma sempre di Italiani si trattava. Certo che se arrivavano dal Sud era per gli stessi motivi che oggi spingono gli immigrati a venire in italia. capisco i limiti fisiologici ma mi sembra che il primo mondo è da un bel pezzo in calo demografico ...per svariati motivi, ma prima di tutto è un fattore culturale e sicuramente legato alle aspettative e alle mete che ci imponiamo, ai valori che mettiamo davanti, che van modificandosi e ingrandendosi con gli anni...

ID5380 - 06/12/2010 19:01:00 - (Ricard53) - Mi ricordo un racconto di Asimov.

Asimov in un racconto apocalittico postulava la crescita demografica ininterrotta del genere umano, che sarebbe riuscito in qualche miliardo di anni ad occupare tutto l'universo e questa proiezione la rendeva evidente con una dimostrazione matematica. Adesso senza arrivare a quell'eccesso, stabilire unilateralmente la decrescita è un po' azzardato, visto che siamo già in controtendenza. Ma a parte questo credo che sia fuorviante analizzare il ns. fenomeno migratorio interno a giustificazione di quello attuale (conosco bene i risvolti, ho una madre calabrese e ho vissuto le contraddizioni di quegli anni compresa la speculazione politica che se ne fece). La situazione è diversa le culture di più difficile assimilazione e i numeri tendono a crescere in maniera esponenziale. Vedo che è molto difficile rendersene conto, c'è forse bisogno di raggiungere i limiti di saturazione?

ID5382 - 06/12/2010 19:33:00 - (Elena Bugatti) - Intanto a Bergamo...

Intanto alla faccia di tutte le chiacchere e delle istigazioni al linciaggio, dopo l'occhio per occhio, dente per dente, sputato nell'indifferenza quasi generale come se duemila anni di cilviltà cristiana fossero trascorsi invano, dopo due secoli di liberalismo, alla faccia di tutto, dicevo, Fikri mohammed sta per essere scarcerato perchè la traduzione della sua telefonata era sbagliata. Se si scoprisse, come sembra, che i responsabili sono due italiani, cosa facciamo, espelliamo tutti gli italiani dalla padania?

ID5383 - 06/12/2010 20:13:00 - (lucaz) - Ho l'impressione che

molti di questi giovani extracomunitari, invece di spendere soldi per andare con le prostitute per assecondare le loro pulsioni sessuali, preferiscono risparmiare denaro, abusando alla bisogna della prima donna che capita loro a tiro.

ID5386 - 06/12/2010 21:25:00 - (Nikko) -

Lazzaroni che non sono altro! Il premier non gli ha proprio insegnato niente allora! Spende un patrimonio in puttane (non chiamiamole escort che sembra una cosa legale e di lusso) e nessuno segue il suo esempio! Che ingrati! Ah lucaz ...quando distribuivano il cervello eri in bagno con lo squaraus?

ID5387 - 06/12/2010 21:48:00 - (mandy) -

Dio mio!!! Lucaz ...spero davvero tu non dica sul serio!!!! Cosa devo leggere :-(

ID5390 - 07/12/2010 06:44:00 - (Elena Bugatti) - Errore giudiziario vedi Corriere della Sera

Mi fa orrore ciò che scrive Nikko, prima di tutto è già stata sospesa la custodia cautelare e non ci sono prove che sia stato il giovane marocchino. Anzi sono convinta che non c'entra proprio niente. Se un magistrato rilascia questa dichiarazione vuol dire che ammette lo sbaglio. Sembra sia stata errata la traduzione. In caso di errore il giovane marocchino spero chiederà risarcimento per danni morali. Oltre al pregiudizio, qui siamo negli errori giudiziari... Non ho parole!!!Spero non capiti mai a lei sinor Nikko.

ID5391 - 07/12/2010 07:25:00 - (Elena Bugatti) - Scusi Nikko..

non mi riferivo a lei , ma a Lucaz, naturalmente. Ho sbagliato il nome ma il contenuto è confermato. Mi scusi, a volte l'indignazione è tanto forte...

ID5392 - 07/12/2010 08:05:00 - (fra) - Nikko spiritoso... o l'invidioso...

Caro Nikko Mi piacerebbe vederti nelle vesti di premier..... Cmq per la cronaca... Il Sig. Berlusconi se va a puttane se le paga!!!! Come potremmo andarci tu ed io, se ne abbiamo voglia, tempo e denaro.... La differenza mio caro sta nel fatto che se una va con le escort, queste sono consapevoli e consenzienti.... se uno violenta la prima che incontra questa non penso proprio che fosse stata li apposta ad aspettare...... Ma non sar forse l'invidia nel premier che quotidianamente vi rode a voi di sinistra???????? Grande Lucaz!!!!

ID5393 - 07/12/2010 08:27:00 - (mandy) -

Vabbé ..allora adesso è normale considerare che il presidente del consiglio vada a zoccole e nel caso specifico la zoccola finisca in carcere, questo si prenda la briga di farla scarcerare ...sempre meglio!!! Ma ciechi siete cavolo!!! Mi chiedo ..ci sarà un limite in cui riuscirete a finire di giustificare il tutto? Non è il premier che mi preoccupa ..lui è furbo e trova gente disposta ad accettare tutto, ma piuttosto le persone che hanno parcheggiato chissà dove il cervello ..diventare sordi e ciechi è pericoloso ..basta che dica che i 'comunisti cattivi e invidiosi si inventano tutto' e ci credete ..che poi questi comunisti cattivi poi dove siano ..si sarà letto almeno un po' di Marx il nostro premier o chi lo appoggia? io dubito. Siamo la barzelletta del mondo!

ID5394 - 07/12/2010 08:38:00 - (Nikko) -

Fra, se io e te andiamo a zoccole ci facciamo una figura più o meno brutta noi e stop. Se il premier va a zoccole e tutto il mondo lo viene a sapere tutti gli Italiani fanno la figura dei vecchi malati di sesso maniaci ....capisci qual è la sottile differenza? Tanto come diceva Enzo Biagi ognuno ha il premier che si merita: l'Italia è un paese di ignoranti puttanieri e sodomiti e Berlusconi cavalca quest'onda alla grande. Ps: l'invidia nel premier non esiste in quanto non devo chiamare un infermiera che mi faccia una puntura di ormoni per fare bunga bunga!

ID5396 - 07/12/2010 09:04:00 - (Ricard53) - Non ci sono altri argomenti?

Siamo arrivati alle zoccole? A quanto pare ritorniamo al gossip. Di sicuro è che le abitudini e i comportamenti del premier sono l'unica possibilità che ha questa sinistra decadente di immaginare di poter rioccupare le poltrone (immaginatevi il carrozzone di ex DC, PSI, PCI e compagnia pronti a buttarsi sulla preda). E' l'unica preoccupazione che hanno, insieme all'idea fissa di dare il voto agli immigrati residenti, con il solo scopo di alimentare il loro elettorato (d'altronde l'ipocrisia è sempre stata il loro forte) e perpetuare così il potere. Se, malauguratamente ritornassero al potere, immagino in seguito che si preoccuperanno di fare qualche bel regalo a Sud, magari a quelli che più hanno sparso rifiuti, giusto per premiarli. Conosco queste mascherine e mi piacciono sempre di meno. A Elena che si è tanto preoccupata del marocchino, ricordo che qui nessuno ha accennato alla faccenda di Bergamo, forse è meglio se ti proccupi

ID5397 - 07/12/2010 09:07:00 - (Ricard53) - continua.

anche dei nostri, mostrando la stessa disponibilità a parlarne.

ID5398 - 07/12/2010 09:09:32 - (assenzio) - Il '74?

Nel '74 ero già nato e da un bel pezzo. Non mi sono mai piaciuti però i partiti tutto d'un pezzo, come il vecchio Pci e l'attuale Lega, tanto per intenderci. L'abitudine al confronto piuttosto che alla fedeltà assoluta al capo, forse, mi portano ancora oggi a distinquere la differenza che c'è fra chi affronta le diversità a viso aperto e con col cuore sincero da chi vorrebbe farlo da dietro un muro, magari con tanto di feritoie incorporate. Mi consola sapere che chi è nato in questo più recente mondo (che a volte non mi sembra più il mio), come voi del '74 o giù di lì, sia capace di alzare lo sguardo ben oltre quel muro. Da quello che capisco ne è capace anche Ricard. Peccato però che non intervenga mai a dire quel che va detto anche ai "suoi", quando la fanno decisamente fuori dal vaso.

ID5402 - 07/12/2010 09:56:00 - (mandy) -

gossip??? è proprio questo il problema ..per te..anzi niente di personale ...per i più direi... è solo gossip ..aprite gli occhi ..forse vedrete qualcosa in più serie del semplice gossip. Poi se devi parlare di DECADENZA ..NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!

ID5403 - 07/12/2010 10:07:00 - (Denis66) - x ricard

Vero quello che dici sull'immigrazione sud-nord ma allora c'era lavoro per tutti, e quelli che arrivavano pagavano le tasse e spendevano in italia, ora gli ETRA sono troppi troppi, ed i guadagni quelli regolari li spendono nei loro stati. Per non dire della bella frgatura che ci stanno dando a livello previdenziale Ti spiego, se uno straniero si tiene a carico i genitori ,questi arrivati all'eta' pensionabile, prendono la pensione di vecchiaia o dir si voglia, dopo 5 anni che sono in Italia. Mi dimenticavo, vengono in Italia 2-3 volte per far figurare che sono ritornati nel loro paese per vari motivi personali Questo lo dico convinto perche' dove lavoro ogni volta che si parla di pensioni noi Italiani siamo presi per il culo da questi energumeri. Se tanti ma tanti ma tanti se ne tornassero nei loro paesi in Italia ci sarebbe piu' lavoro. E' egoismo??? Vero ma prima devo pensare a mè stesso e poi agliltri P:S dai che vi va bene adesso avete anche

ID5404 - 07/12/2010 10:28:00 - (Mauromanassi) - Mauro

Per favore prima di lanciarvi nei soliti luoghi comuni abbiate la decenza di leggervi questo pdf parola per parola. Ci sono dentro tutte le vostre classiche imprecazioni con tanto di smentita. Dati del Ministero dell'Interno (rosso che piu' rosso non si puo' insomma). http://www.civati.it/mandiamoliacasa.pdf

ID5405 - 07/12/2010 11:27:00 - (Ricard53) - Per Mandy.

Si! Purtroppo è così, basta leggere "Repubblica" e similari e ci si rende conto della debacle della sinistra, oivvero: contenuti smarriti. Per quanto riguarda l'aprire gli occhi potrei specularmente invitarti a fare lo stesso, a meno che tu non creda di essere il custode della verità. A quando una sinistra non a rimorchio di qualcosa, non solo trincerata dietro agli slogan, ma piena di idee e ideali e immersa nella realtà?

ID5409 - 07/12/2010 12:29:00 - (mandy) -

no non mi permetterei mai di essere il custode della verità, ma quante ne vedo ogni giorno viene giustificato tutto!!! Son contenta che ci sia almeno la scuola ad aprire un po' gli occhi ...beh insomma ..i danni adesso non è certo la sinistra che li sta facendo ..cos'è fai l'opposizione a chi non governa? roba da matti!!

ID5415 - 07/12/2010 14:38:00 - (Ricard53) - Avendo fatto una vita all'opposizione l'abitudine rimane.

Ti ricordi Benigni? Quando Berlusconi era al potere diceva che faceva la satira al potere, in seguito quando fu eletto Prodi disse che avrebbe cambiato facendo la satira al capo dell'opposizione. Come vedi tutto è ammesso! Immagina che stia facendo della satira.

ID5418 - 07/12/2010 16:30:00 - (macebs) - Regali al Sud

Per fare un regalo al Sud, basterebbe smetterla di inviare in Campania (e non solo) i nostri rifiuti altamente tossici perchè tanto "dai terroni" costa molto meno e non vanno tanto per il sottile. La camorra, lì, fa grandi sconti. Fa niente se poi mangiamo frutta, verdura, mozzarelle al toner (nostro) o alla diossina. Ciao Ricard. Cecilia

ID5420 - 07/12/2010 16:56:00 - (Ricard53) - Regali al Sud 2.

Cara Macebs chi al Nord attualmente manda rifiuti al Sud, visto che i controlli sono molto serrati (ogni trasporto è controllato), vuol dire che fa parte di una rete criminosa gestita dalla Camorra. Ma dubito che adesso siano in molti, in passato invece sicuramente l'uso è stato più esteso, ma sempre gestito dalla Camorra. Questo è avvenuto con il beneplacito di funzionari e politici collusi "locali". Ora è perfettamente inutile che si tenti di ribaltare la situazione come spesso fanno le sinistre meridionali, il male va estirpato li. La responsabilità va iscritta a chi vi abita, nessuno escluso. Come diceva De Andre in una sua famosa canzone e che si sposa benissimo per i Campani: "anche se vi credete assolti siete lo stesso coinvolti". Danno la colpa a tutti escluso loro stessi, addirittura adesso, per bocca dell'on. Bocchino vorrebbero essere premiati per virtuosismo, dato che si è deciso di procedere verso la differenziata.

ID5422 - 07/12/2010 17:30:00 - (Giacomino) - Semmai dopo

Cari amici vi volevo fare una confidenza, ma aspetterò che gli animi siano meno esacerbati.

ID5429 - 07/12/2010 21:06:00 - (antonio65) - castrazione

Non mi interessa il colore della pelle o la razza, io per questo tipo di reato e la pedofilia aptuerei la CASTRAZIONE immediata, ma non quella chimica, ma per amputazione ...

ID5449 - 10/12/2010 01:02:00 - (dmerovingio) - Sara Scazzi

E cosa dovremmo dire degli italiani che uccidono i propri parenti? Vedi il caso della Scazzi... per cortesia non facciamo di un erba un fascio.. i delinquenti sono delinquenti sia di destra che di sinistra che extra o comunitari sempre gente malata è. Per quanto mi riguarda gli stranieri (non italiani) che delinquono o hanno commesso reati devono essere espulsi per far pagare al loro paese le spese di gestione di questi criminali, ma io mai sarò razzista perché vuol dire essere ipocriti e ignoranti in quanto sempre nella storia si scaricano le colpe sul più debole.. Se succedono in italia certe cose è colpa anche di chi è al governo da 16 anni!! Il signor berluska è il primo a dover essere in galera da qualche decennio ma guarda tu il caso è ancora libero.. per cui non lamentiamoci se il sistema non funziona. Ti arrestano per una penna rubata ma se ammazzi e vai sui giornali o rubi miliardi non vai mai in galera..

ID5451 - 10/12/2010 15:00:00 - (iambar) - che strano però

cito testualmente: "immobilizzando la dipendente del centro e prendendo a palpeggiarla nelle parti intime con il chiaro intento di abusarne sessualmente.La ragazza non si è però persa d’animo ed è riuscita a chiedere aiuto al 112."Cioè mentre questa era bloccata, palpeggiata etc etc, questo fantomatico violentatore l'ha lasciata chiamare il 112??? sta notizia mi sa tanto di bufala per generare preoccupazione nella gente. Se qualcuno ha migliori spiegazioni da dare..... grazie. Marco

ID5454 - 10/12/2010 15:50:12 - (ENZO) - andate a casa vostra

st diventando intollerante e razzista e questo solo per colpa vostra che non fate nulla per farvi accettare.

Aggiungi commento:

Vedi anche
12/10/2013 22:25

Il triangolo no. E allora la pestano Nei guai due rumeni senza fissa dimora, accusati di lesioni aggravate, tentata violenza sessuale, sequestro di persona e rapina in concorso ai danni di una donna di 31 anni

05/08/2020 07:30

Palpeggiamenti, denunciato sessantenne I carabinieri della Compagnia di Salò hanno individuato e poi arrestato un salodiano con l’accusa di violenza sessuale. Due gli episodi accertati

14/03/2015 16:21

Violenza sessuale Con l’accusa infamante di minaccia aggravata e di violenza sessuale nei confronti di una vicina di casa, è finito nei guai un 43enne di Gavardo

13/03/2010 12:43

Violenza sessuale, un arresto E’ stato risolto in pochi giorni dai carabinieri di Gavardo un caso di violenza sessuale che ha coinvolto una ragazza di 17 anni.

23/12/2020 09:30

Abusi sessuali, condannato 32enne valsabbino Sei anni e tre mesi di reclusione per l'uomo, residente in alta Valle Sabbia, che l'anno scorso era stato accusato di violenza sessuale e lesioni nei confronti della vicina di casa




Altre da Garda
24/04/2024

25 Aprile, la Festa della Liberazione in Valle Sabbia

Le cerimonie di commemorazione e i momenti di festa per il 79° Anniversario della Liberazione nei comuni valsabbini e limitrofi

24/04/2024

22 medaglie al Meeting di San Miniato

La squadra gardesana di canottaggio è arrivata prima per numero di podi

24/04/2024

Strabilio festival: un'esperienza che delizierà gli spettatori di tutte le età

Il countdown per l'inizio dello Strabilio Festival è iniziato. Da giugno ad agosto, la Valle Sabbia e il basso Garda saranno pervasi da spettacoli di circo contemporaneo e magia

23/04/2024

Settimana Mondiale dell'Immunizzazione, porte aperte per le vaccinazioni gratuite

Asst Garda apre le porte dei suoi centri vaccinali per offrire alla popolazione gratuitamente le vaccinazioni per prevenire le malattie infettive in particolare il morbillo e la pertosse

23/04/2024

Bvg Trail, arrivo sincrono per Jung e Hutter

Si chiude con l’arrivo insieme di Daniele Jung (Alpenplus Altra), altoatesino di Naturno e Alexander Hutter (Brooks Trailrunner), nazionale austriaco, la nona edizione della corsa sul grande sentiero dell’Alto Garda

22/04/2024

Synlab, si riparte

In merito al ripristino graduale dei servizi Synlab a seguito dell’attacco hacker subito lo scorso 18 aprile, Synlab fa sapere che al Santa Maria di Vobarno sono al momento bloccate solo le prenotazioni per gli esami radiologici

22/04/2024

Il Giappone arriva a Gardone Riviera

Accompagnata, tra gli altri, da Nicola Bianco Speroni del Rotary Club valsabbino, la signora Kobayashi, moglie del Console Generale del Giappone, ha visitato i giardini della Fondazione Heller

20/04/2024

L'Unione ristoranti del buon ricordo festeggia i 60 anni

Al sodalizio sono stati legati, nel corso degli anni, ristoranti valsabbini e gardesani che donavano ai commensali degli speciali piatti in ceramica decorati, ora oggetto di collezione

19/04/2024

Appuntamenti del weekend

Ricco programma di eventi, spettacoli e concerti per questo fine settimana in Valle Sabbia, sul Garda, a Brescia e in provincia

19/04/2024

Ritrovo alpino a Vipiteno

Tante anche dalla Valle Sabbia e dal Garda le Penne nere che si sono ritrovati a 50 anni dalla naia nella caserma del battaglione Morbegno