08 Aprile 2009, 00.00
Casto
Crazy night party II

Una serata di successo

di Cesare Fumana

La risposta č andata ben oltre le aspettative. Un migliaio fra ragazze e ragazzi hanno raggiunto sabato sera Casto per il “Crazy night party II” organizzato da Valleybeat. Obiettivo centrato: ballo senza sballo.

La risposta è andata ben oltre le aspettative. Un migliaio fra ragazze e ragazzi hanno raggiunto sabato sera Casto per il “Crazy night party II” organizzato da Valleybeat, la neonata associazione valsabbina che si propone di creare eventi per ragazzi, all’insegna di un sano divertimento.

E l’obiettivo è stato centrato: è stata una serata disco di successo, ottima musica, una coinvolgente animazione e un’impeccabile organizzazione, con gli stessi ragazzi protagonisti in prima persona.

«Siamo più che soddisfatti di com’è andata della festa – ci racconta entusiasta Barbara Spalenza, la presidente di Valleybeat –, e siamo contenti che sia passato anche il nostro messaggio: sì al ballo e al divertimento, ma senza sballo. Ci fa anche piacere che i ragazzi abbiano sfruttato i bus navetta che avevamo messo loro a disposizione».

Una macchina organizzativa importante, con i ragazzi a turno dietro il bancone del bar, alla cassa, al guardaroba, per offrire una serata che non ha lasciato nulla al caso. A vigilare sul buon andamento del party anche un servizio d’ordine con dei bodyguard e quindici volontari dell’Ambulanza di Nozza e Casto, che non sono dovuti comunque intervenire.

Alla serata erano presenti anche alcuni operatori dell’educativa di strada che informavano i ragazzi sul consumo responsabile di bevande alcoliche e fornivano il kit per l’alcol test.

«Dobbiamo ringraziare chi ha creduto in noi e ci ha dato fiducia – ci tiene a dire Barbara –: in primis la Comunità montana e i comuni di Casto e Vestone, poi tutti coloro che ci hanno dato una mano, i volontari dell’Ambulanza e i ragazzi che si sono prodigati nell’organizzazione».

Visto il successo, l’esperimento è da ripetere, chiediamo. «Senz’altro, abbiamo avuto la disponibilità anche di persone che prima non ci avevano preso molto sul serio – prosegue la presidente – e sarebbe nostra intenzione organizzare un evento simile per quest’estate in una località del lago d’Idro». Le premesse per una buona riuscita ci sono tutte. Anche noi vi terremo informati.

Qui si possono vedere foto (www.valleybeat.it) e video (YouTube) dell’evento.


Aggiungi commento:

Vedi anche
18/08/2008 00:00

Un successo il Crazy Night caffarese Grande successo per il Crazy Night Party che ha affollato la spiaggia Ai Ross di Ponte Caffaro lo scorso sabato sera. Un migliaio, ad occhio e croce, le presenze alla manifestazione.

02/04/2009 00:00

In festa con Valley Beat Musica, ballo, tanto divertimento, ma un no deciso allo “sballo”. Questi gli ingredienti del “Crazy Night Party II”, la festa che si terrŕ questo sabato sera nel centro feste di Casto. Organizza ValleyBeat.

16/08/2008 00:00

Crazy Night Party, dai giovani per i giovani Appuntamento alle 21 “Ai Ross” per questo sabato 16 agosto. C'č il Crazy Night Party, manifestazione nata dall’idea di un giovane caffarese ed immediatamente “appoggiata” dalla Proloco di Ponte Caffaro.

08/04/2010 17:00

Il terzo Crazy Night Party Si terrŕ questo sabato nel centro feste di Casto la terza edizione della serata disco organizzata da ValleyBeat.

25/08/2008 00:00

Summer Party con il Crazy People Dal 28 al 30 agosto presso il Crossodromo Galaello a Gazzane di Preseglie, andrŕ in scena la terza edizione del Summer Party, manifestazione organizzata come sempre dal gruppo giovani di Preseglie “Crazy People”.




Altre da Casto
16/04/2024

In difficoltĂ  sulla Nasego

Intervento del Soccorso alpino della Valle Sabbia, per trarre d’impaccio una ragazza arrivata da Riccione che, lungo la ferrata, è andata in difficoltà

15/04/2024

Campo come nuovo ad Alone

Raffmetal, con la Fondazione Silvestro e Margherita Niboli, ha investito ad Alone, centro di soli 150 abitanti, 170 mila euro per sport e attivitĂ  ricreative

(1)
14/04/2024

Scontro auto moto

à intervenuta l’eliambulanza per soccorrere i feriti di un incidente che ha visto una coppia su una moto scontrarsi con un’auto

11/04/2024

Mari e Ardi, un traguardo di... diamante!

Tanti auguri a Marilena e Ardiccio di Casto, che oggi, 11 aprile, festeggiano i 60 anni di matrimonio

09/04/2024

«Cappuccini bresciani in Rezia»

Il volume postumo di padre Sandro Carminati è uscito sul finire del 2023 e verrà presentato sabato 13 aprile a Casto

28/03/2024

L'ufficio postale riapre rinnovato

Dopo gli interventi Polis, la posta di Casto ha riaperto al pubblico con nuovi servizi per i cittadini

23/03/2024

Al via la stagione agonistica per l'R-XTeam

Le strade della Valle Camonica inaugurano il 2024 della scuderia di Casto al 10° Camunia Rally saranno presenti Oberdan e Luca Guerra su Skoda Fabia Rally2 R5 e Gabrella Trappa con Fabio Piardi su Renault Clio R3; Mattia Barbi fra i navigatori

21/03/2024

Malore in montagna

Elicottero e Soccorso alpino in azione, a Casto, per soccorrere un uomo che ha avuto un malore mentre saliva in direzione del Nasego

17/03/2024

Colbrelli mette in fuga i ladri di bici

Al suo debutto come direttore sportivo della Bahrain Victorious l'ex ciclista di Casto ha sventato un furto di bici alla vigilia della Milano-Sanremo

15/03/2024

I 93 di nonna Rina

Tantissimi auguri alla signora Rina, di Famea di Casto, che oggi - venerdì 15 marzo - compie 93 anni