Skin ADV
Sabato 15 Dicembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    












13.12.2018 Vobarno

15.12.2018 Barghe

13.12.2018 Sabbio Chiese

15.12.2018 Idro

14.12.2018 Vestone Salò

13.12.2018 Salò

14.12.2018 Barghe Odolo Treviso Bs Mura Capovalle Paitone Valsabbia

15.12.2018 Idro Valsabbia

13.12.2018 Agnosine

13.12.2018 Valsabbia Garda Provincia






05 Agosto 2014, 15.09
Bione
Ricerche

Chi l'ha vista?

di Redazione
Si chiama Mariangela Bonomini, ha 56 anni e da sabato mattina è scomparsa da casa senza motivo, a Bione. I familiari sono preoccupati perchè non si è mai assentata più di qualche ora

Della vicenda se ne stanno occupando anche i carabinieri di Sabbio Chiese.
Chi l'avesse vista è pregato di segnalare la sua presenza al 112 o al 339 5614574.

Mariangela sarebbe uscita di casa al mattino presto, dopo aver ricevuto una telefonata, non si sa da chi.
Il suo allontanamento sarebbe dunque volontario.

Il paese intero è in apprensione: la donna soffre di un deficit psichico e il timore è che possa aver incontrato qualcuno che ha approfittato di lei.
Con sè aveva due telefoni cellulari, che risultano staccati, la carta d'identità e la tessera sanitaria.
non si sarebbe portata via del denaro: anche questo fa pensare che avesse l'intenzione di ritornare presto a casa.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID48225 - 07/08/2014 17:44:37 (Tc)
Si è saputo più nulla??


ID48279 - 08/08/2014 10:44:04 (12) TROVATA!
dovrebbe essere a santo domingo


ID48280 - 08/08/2014 10:46:48 (Tc) Ma...
come caspita ci e' finita cosi lontano e perche'?...Come lo ha pagato il viaggio,o meglio chi...i sospetti di approfittare di lei,forse non sono cosi infondati...


ID48292 - 08/08/2014 12:55:00 (ubaldo) NON E' VERO
Dire che è a Santo Domingo o dire che è in Cina è la stessa cosa: non è vero. Mariangela non ha mai posseduto un passaporto. I Carabinieri stanno lavorando, smettiamola di mettere in giro sciocchezze per favore.


ID48319 - 08/08/2014 16:26:44 (12) mi scuso
Mi svevano riferito questo una persona attendibile. ragionando poi. il dobbico che potesse aver raggiunto santo domingo senza passaporto. mi era parso strano. spero che i cc riescano a trovarla oe che comunque stia bene


ID48376 - 09/08/2014 19:18:36 (kyselak) per Ubaldo Vallini
Non potendo commentare l'articolo sul ritrovamento espongo le mie impressioni su questo post. Non voglio entrare in merito ai rapporti con i familiari, però frasi come "mente da ragazzina", "l'angoscia non era venuta meno, conoscendone le fragilità", "la possibilità che qualcuno potesse approfittare di lei era reale" fanno a pugni con la conclusione finale "del resto è una donna adulta ed in grado di intendere e di volere".


ID48378 - 09/08/2014 19:36:23 (ubaldo) Vero kyselak
Lo scambio di cazzotti è reale e c'è un perchè. Mariangela è una donna che a 56 anni ha fatto le valige e deciso di andarsene di casa. Ti pare che le forze dell'ordine se ne sarebbero occupate se non fosse stato per la sua fragilità? Il timore che qualcuno potesse approfittare di lei era fondato, l'angoscia era di tutti coloro che la conoscono. Poi l'hanno trovata: innamorata lei e innamorato lui. I carabinieri nemmeno possono dire ai familiari dove Mariangela si trova perchè lei non vuole e la legge le dà ragione. Non sono io che ho messo su il match.


ID48379 - 09/08/2014 19:37:59 (ubaldo) Per kyselak
Di là ho inibito i commenti perchè ho avuto l'impressione che si stesse scatenando il popolo degli sputasentenze e sono stato preso da un improvviso conato di vomito. Sono debole.


ID48389 - 10/08/2014 00:30:37 (Tc) Ubaldo...
Di la ti e' sembrato che qualcuno abbia sputato sentenze? A me sembra che siano espressi (come me daltronde) con cognizione di causa,stando a cio' letto nell'articoolo...ma se non e' cosi...'innamorata lei,innamorato lui'...(chissa' se durera')...il marito avra' tutto il diritto ora di fargli causa e appiopargli il divorzio che sicuramente ci sara'...vedrai allora come ritorna adulta in fretta...scusami se ti sembro 'crudo',ma alla fine sara' cosi...;-)


ID48390 - 10/08/2014 07:21:14 (valista)
Scusi Ubaldo,ma di la dove sputa sentenze ? Non mi sembrava di aver letto commenti del genere,se si riferisce a me,io ho solo chiesoi per capire,non per giudicare,e sempre se si riferisce a me,la cosa mi da un po' fastidio,dato che di sputa sentenze c'è ne sono parecchi in giro,ma a mio parere i commenti sono un po' diversi. Comunque non mi ero accorta che avesse messo lo stop.


ID48392 - 10/08/2014 07:50:44 (ubaldo) per valista
«Però che non voglia comunicare con la famiglia non è corretto» a casa mia è sputare sentenze, tanto più che sull'articolo c'è scritto che "al momento" non avrebbe intenzione di tornare in famiglia. Non che non vuole parlare con loro.


ID48393 - 10/08/2014 07:53:07 (ubaldo) per Tc
Una causa per divorzio? Mi viene il dubbio che non sai di cosa stai parlando. Che è peggio.


ID48414 - 10/08/2014 20:14:32 (Tc) Ubaldo...
Forse allora non ho capito...se mi puoi spiegare...se mia moglie dovesse invaghirsi di un'altro ,prendere e partire e non far saper nulla...la prima cosa che faccio come so qualcosa di lei e' una causa di divorzio,cioe' cornuto e po mazziato? E sto qui pure ad aspettare che decida ti tornarsene a casa? ...Se invece in questo caso le cose a monte non stanno proprio cosi,mi perdonerai ma dagli articoli letti non l'ho capito del tutto...aiutami a capire...grazie.


ID48421 - 11/08/2014 06:59:52 (ubaldo) No Tc spiega tu a me
Se tua moglie, che non ha un lavoro e possiede solo il suo telefonino, due paia di jeans e due magliette che si è porata via, i figli sono maggiorenni. Ecco, se in queste condizioni se ne va con un altro e non vuol saperne di tornarsene a casa da te che fai, una causa di divorzio? Prego accomodati. E a lei che glie ne frega?


ID48424 - 11/08/2014 09:36:43 (Tc) Ma...
Detta cosi cambia colore,dagli articoli non si era capito che lei e' nullatenente,resta comunque il fatto che se n'è' andata con un altro...e se il marito non se lo merita e' ancora un altro paio di maniche...in genere si dice'abbandono del tetto coniugale' e puo' essere fatta una causa di divorzio con addebito,e anche se la ga nient,almeno non e' piu' mia moglie e in caso di mia morte,non gli spetta niente,come per esempio la meta' della proprieta' della casa......''mi paro il culo''...si sa mai che nella mia casa in caso di mia morte ci venga ad abitare con l'altro...e sta sicuro che alla fine quando ci son di mezzo conti in banca o immobili a qualcuno frega sempre...


ID48426 - 11/08/2014 09:38:52 (valista)
Scusi Ubaldo, però noi commentiamo quello che leggiamo,dei particolari nessuno sapeva , dato che nessuno dice, giustamente. Allora non capisco tutta questa apprensione della famiglia se i fatti sono un po'diversi.Cerco di spiegarmi senza giudicare. Se io leggo che la signora con problemi psichici nel cuore della notte, dopo aver ricevuto una telefonata, sparisce senza telefono e documenti, mi faccio un'idea, se invece leggo che la signora fa la "valigia"e se ne va,a quanto pare avendo anche problemi con il marito,me ne faccio un'altra di idea. Non so se mi spiego bene.


ID48427 - 11/08/2014 09:51:11 (ubaldo) Vedete un po' voi
Signori miei: qui c'era un paese intero in apprensione e i motivi per esserlo c'erano. L'abbiamo raccontato sperando che servisse per rintracciare questa donna. Poi l'incubo è finito: è stata rintracciata e non vuole tornare a casa. Avrà le sue ragioni. Abbiamo cercato di raccontarle per come era possibile e qui il diritto/dovere di cronaca si conclude. Ora che l'apprensione non c'è più, proseguire tirando fuori altri elementi che riguardano queste persone per noi è pettegolezzo. E non ci interessa. Sollecitato da Kyselak ho già postato tre o quattro "controcommenti" di troppo anch'io e la finisco qui. Buona gornata a tutti.


ID48428 - 11/08/2014 10:50:46 (Tc) Buona giornata...
anche a te Ubaldo...



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
08/08/2014 20:00:00
Fine dell'incubo, Mariangela è stata ritrovata Un sospiro di sollievo quello che ha attraversato Bione, nelle ore tarde del pomeriggio. La notizia è poi rimbalzata sui social network: Mariangela sta bene


20/09/2012 07:34:00
Unione di piazza E' stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova piazza di Bione intitolata a Giacomo Antonio Bonomini... lungo la strada dell'unione fra due frazioni da sempre divise.

24/01/2016 11:33:00
I 60 di Liliana Tanti auguri a Liliana Bonomini, di Bione, che proprio oggi, domenica 24 gennaio, compie i 60 anni


23/02/2015 10:07:00
Insieme da 64 anni A festeggiare Faustino Bonomini e Domenica Crescini, longeva coppia di Bione. 90 anni lui, 88 lei. E ancora voglia di ridere e scherzare insieme


28/01/2009 00:00:00
7 e 8 anni per l'omicidio Bonomini Morto per lo spavento. Condannati per omicidio preterintenzionale. Angelo Bonomini, conosciuto in paese come Angilù, è stato ucciso dallo stress da aggressione. Non per le botte e le bastonate che volarono quella sera.





Altre da Bione
09/12/2018

Una firma per l'educazione civica

Nel corso dei mercatini di Natale di questa domenica a Bione, sarà possibile aderire alla proposta dell’Anci per reintrodurre come obbligatoria questa materia scolastica

08/12/2018

Mario fa 90... Gabriele lo insegue con 13

Tanti auguri a Mario Amolini e al nipote Gabriele che oggi, 8 dicembre, compiono gli anni

04/12/2018

A sostegno degli studenti meritevoli

C’è tempo fino a venerdì 7 dicembre per gli studenti dei diversi ordini scolastici di Bione per presentare la domanda per le borse di studio

28/11/2018

Inquinamento acustico

Domenica 25 novembre in programma un’escursione su sentieri poco  frequentati da Casto a Piano di Lò. Mi aspettavo panorami valsabbini, silenzio e  unico rumore quello delle foglie spostate camminando... (6)

26/11/2018

Viaggio ad Arco di Trento e Rango nel Bleggio

L’agenzia turistica Travel Sia in collaborazione con i Comuni di Agnosine, Bione, Odolo e Sabbio Chiese organizza per il prossimo 16 dicembre una gita alla scoperta dei mercatini di Natale trentini 

14/11/2018

Sperando che non sia troppo tardi

Si chiama Billy ed è scomparso da Bione domenica mattina. Ha 17 anni ed è epilettico, necessita dunque ogni giorno di farmaci. Ricompensa a chi lo riporta


03/11/2018

Dosso di Cè Trail fra i colori dell'autunno

Si svolgerà questa domenica 4 novembre la corsa in montagna organizzata a Bione dal Bione Trailers Team valida come seconda prova del Trofeo CardioSox

02/11/2018

Ancora disagi in Valle Sabbia

In attesa di ripristinare la linea dell'alta tensione a Bagolino, ma non dappertutto, sono in funzione 22 gruppi elettrogeni. E le piante abbattute a migliaia non hanno nessun valore, perchè la luna per il taglio, lunedì scorso, era "cattiva"
(3)

29/10/2018

Scuole chiuse? Ecco quali

Ecco le scuole che siamo certi saranno chiuse questo martedì in Valle Sabbia. Per le altre non abbiamo ricevuto comunicazione alcuna

26/10/2018

Denunciati a Bione padre e figlio

Più di mille uccelletti "proibiti", quasi tutti già spiumati e congelati, alcuni ancora vivi e destinati a fare da richiamo per attività venatoria
(9)



Eventi

<<Dicembre 2018>>
LMMGVSD
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930