Skin ADV
Sabato 21 Aprile 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 

Golfo di Salò

Golfo di Salò

by Luigi



19.04.2018 Barghe

19.04.2018 Bagolino Salò

20.04.2018 Valsabbia

19.04.2018 Roè Volciano

19.04.2018 Pertica Bassa

20.04.2018

20.04.2018 Valtenesi

19.04.2018 Valsabbia Provincia

19.04.2018 Vobarno Valsabbia

20.04.2018 Valsabbia






15 Febbraio 2015, 13.41
Bagolino
Fotonotizia

Daniza alla griglia

di val.
Curiosa la risposta carnevalesca dei mascher di Ponte Caffaro alla manifestazione degli animalisti che per due volte ha visitato il ponte fra le due regioni per protestare contro la Provincia autonoma di Trento

Interessante, quanto politicamente scorretta - altrimenti che Carnevale sarebbe - la manifestazione di mascher a Ponte Caffaro, sul ponte di casa, quello che unisce le due sponde del torrente Caffaro e segna il confine regionale.

Gli animalisti di "Ombre nel buio" avevano protestato contro il Trentino che aveva malgestito la vicenda dell'orsa Daniza, deceduta quando le guardie hanno provato a narcotizzarla per portarla da un'altra parte, dopo che per difendere i suoi cuccioli aveva aggredito un cercatore di funghi.
Avevano invitato i turisti a cambiare il loro itinerario.

Dissacratori, i mascher hanno ribaltato il concetto, invitando tutti a recarsi in terra trentina per assaporare carne d'orso alla griglia.
Fantastici.

.grazie a chi ci ha inviato la foto

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID55317 - 15/02/2015 21:30:41 (adriespo) Ritardo mentale
A me sembrano solo dei ritardati...Però visto che vi piace questo tipo di umorismo, loro possono star tranquilli, ben pochi mangiano la merda...


ID55344 - 15/02/2015 23:29:21 (Tc) adriespo
pensa invece c'e' chi vede come ritardati mentali,quelli che per protestare andavano fianco la strada ai turisti che si volevan fare i fatti propri andando a sciare,envece de nda sota gli uffici de chei che conta e che veramente han fatto la cappellata...va come l'e' strana la vita ehh??


ID55348 - 16/02/2015 09:28:08 (pasquino sabbino) Ironia o ignoranza
La N scritta ribaltata è segno di mancanza di cultura o di humor? Boh......


ID55352 - 16/02/2015 09:39:37 (Mel) Compimenti
Giusta risposta x una questione resa ridicola da quattro falsi animalisti che prima protestano e poi si fermano nei ristoranti a mangiare Polenta e cinghiale. Buona giornata


ID55354 - 16/02/2015 09:50:50 (alil)
a carnevale ogni scherzo vale... non si dice forse cosi'? quoto Mel... animalisti che vivono per gli animali e non vedono la persona di turno in difficolta' magari alla porta accanto. con tutto il rispetto per la specie animale.


ID55356 - 16/02/2015 10:06:16 (Ila77)
Grgliata di orso e gatto in umido per tutti!


ID55360 - 16/02/2015 11:17:33 (PETER72)
Per qualcuno saranno anche questioni ridicole, pero' gli animalisti nella loro protesta ci hanno messo la loro faccia, questi invece per la loro "burla" si sono nascosti dietro una bella nonche' "comoda" mascherina


ID55364 - 16/02/2015 11:31:29 (Mel) sei sicuro Peter72
tu ceri alla loro protesta a Pinzolo? tu ceri quando hanno imbrattato il paese trentino di notte o la casa del Sindaco? Strano perch nessuno li ha visti e parte di quelli che manifestavano pi che animalisti parevano Black Block ... in assetto da guerriglia. Quindi prima di sentenziare senza sapere la storia .. valuta.


ID55366 - 16/02/2015 11:52:39 (PETER72) x Mel
Gli episodi di cui parli non li conosco, ho pero' letto e visto le foto degli articoli precedenti di VSN a cui questo fa riferimento. Li puoi trovare anche tu qui' sotto in "Vedi anche". Poi valuta tu...


ID55367 - 16/02/2015 12:06:44 (Mel) Caro Peter72
Ma se vuoi conoscere tutta la questione non devi solo leggere il vsn altrimenti conosci gli aspetti solo a metà!Gli animalisti che mettono cartelli a caffaro pro Danniza addirittura sul monumento dei caduti ... Ovviamente le foto non ci sono lasciano il tempo che trova. Cque va tutto bene e quindi hanno fatto bene a mettere il loro cartello.


ID55421 - 16/02/2015 17:48:33 (bob63) peccati di gola
Per quanto ne so io la carne di orso e' buona, l'unica carne pessima perche' ha poche proteine e' quella di cane, a Milano e' nato un ristorante dove si mangiano scarafaggi e simili,...... meglio orso in salmi'. PS dicono che il porcospino e' eccezionale.


ID55454 - 17/02/2015 01:54:59 (Tc) bob63
se ti dico che mooolti anni fa oltreconfine,in una zona per niente turistica poco sviluppata in un a trattoria,l'ho mangiato stufatino d'orso mi credi? Go micat dre 2 pa'...truffato o no quello non lo so...so solo che ie' bu' a fa de magna' po' fora dal'Italia...;-)


ID55472 - 17/02/2015 22:22:33 (mark) ma sì dai
e' una provocazione, io la trovo di cattivo gusto ma son problemi miei. Come ho sostenuto che bisognava essere tolleranti e rispettosi per chi ha protestato in precedenza così sostengo che vada rispettata e tollerata quella che e' semplicemente una provocazione carnevalesca.


ID55479 - 18/02/2015 10:55:41 (Dru) comunque
A me l'orso piace...



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
22/12/2014 07:27:00
Animaliste contro il Trentino Domenica mattina a Ponte Caffaro, due attiviste di "Ombre nel buio" hanno inscenato una protesta invitando i turisti a boicottare le piste da sci della provincia autonoma


05/01/2015 09:43:00
In memoria di Daniza Prosegue l'azione dimostrativa (e denigratoria) nei confronti del Trentino da parte degli attivisti di Ombre nel Buio. Ieri al Tonale


18/01/2017 07:47:00
La rotonda «quadrata» sul Caffaro Nel corso della prossima estate il traffico al confine col Trentino verrà deviato sul nuovo ponte e solo allora si riuscirà a capire come meglio utilizzare quello vecchio

15/02/2018 11:35:00
Il ponte e il Carnevale L’hanno detto a chiare lettere, i mascher di Ponte Caffaro, cosa ne pensano del nuovo manufatto di collegamento col Trentino


12/05/2015 07:51:00
A Ponte Caffaro col mito Ci siamo. Questo mercoledì sera al Villa La Pausa di Ponte Caffaro gli appassionati potranno incontrare il mitico "Ago", il Giacomo Agostini della leggenda. Ingresso libero per un appuntamento imperdibile




Altre da Bagolino
20/04/2018

Bagolino festeggia il patrono

L’intera comunità coinvolta per festeggiare San Giorgio nella ricorrenza patronale a cui Bagolino ha dedicato la splendida chiesa definita “la cattedrale della montagna”

19/04/2018

Dopo la paura, il ritorno vittorioso alle competizioni

Caduta all’indietro mentre preparava l’albero di Natale, col rischio di rimanere paralizzata, Annamaria si è ripresa e col marito ha ripreso a ballare (1)

15/04/2018

Riaperto il Gaver

Dopo quasi 4 settimane di chiusura, riapre questa domenica mattina la strada per il Gaver (2)


14/04/2018

Due metri sotto la neve

E’ stato elitrasportato fino al Papa Giovanni di Bergamo, in gravi condizioni, il giovane di Bienno sorpreso da una valanga nei pressi del lago di Laveno. Poi è morto

13/04/2018

Travolto da un tronco

Scivola lungo un pendio e si porta dietro un tronco che lo schiaccia. Sessantanovenne di Bagolino finisce in ospedale con l’eliambulanza



12/04/2018

Gilmozzi: «L'escursione del lago non andrà oltre il metro e mezzo»

Chiara la presa di posizione della Provincia Autonoma di Trento su come dovrà essere regolato in futuro del lago d'Idro. L'intervento in occasione di un incontro con gli Amici della Terra
(6)

11/04/2018

103 candeline per nonna Rita

Tantissimi auguri a Rita Fusi di Ponte Caffaro che proprio oggi, mercoledì 11 aprile, compie la bellezza di 103 anni (1)

10/04/2018

Lettera a don Lorenzo Milani

Come rispondere a “Lettera a una professoressa”, se non con una “Lettera a don Milani”? Così devono aver pensato Quelli del Teatro di Gavardo, allestendo uno spettacolo in ricordo e onore di don Lorenzo Milani a 51 anni dalla morte


08/04/2018

«In dieci anni perse due stagioni»

Forse la Sp 669 nel tratto che da Valle Dorizzo porta al Gaver, riaprirà questo lunedì. Forse, dopo tre fine settimana consecutivi di blocco completo. Si teme ci voglia un altro anno per il nuovo paravalanghe
(3)

08/04/2018

La differenziata è ormai una realtà

Martedì 10 e martedì 17 aprile quattro nuovi Comuni valsabbini abbracceranno il progetto del sistema misto. Differenziata al via per Mura, Casto, Pertica Alta e Pertica Bassa; a fine maggio sarà Bagolino a chiudere il cerchio 



Eventi

<<Aprile 2018>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415