Skin ADV
Mercoledì 18 Ottobre 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    



 



16.10.2017 Agnosine

16.10.2017 Prevalle Valtenesi

16.10.2017 Vobarno Valsabbia

16.10.2017 Bagolino

18.10.2017 Odolo

18.10.2017 Roè Volciano

16.10.2017 Roè Volciano

17.10.2017 Valtenesi

18.10.2017 Vestone Vobarno Valsabbia

18.10.2017 Provincia






15 Febbraio 2015, 13.41
Bagolino
Fotonotizia

Daniza alla griglia

di val.
Curiosa la risposta carnevalesca dei mascher di Ponte Caffaro alla manifestazione degli animalisti che per due volte ha visitato il ponte fra le due regioni per protestare contro la Provincia autonoma di Trento

Interessante, quanto politicamente scorretta - altrimenti che Carnevale sarebbe - la manifestazione di mascher a Ponte Caffaro, sul ponte di casa, quello che unisce le due sponde del torrente Caffaro e segna il confine regionale.

Gli animalisti di "Ombre nel buio" avevano protestato contro il Trentino che aveva malgestito la vicenda dell'orsa Daniza, deceduta quando le guardie hanno provato a narcotizzarla per portarla da un'altra parte, dopo che per difendere i suoi cuccioli aveva aggredito un cercatore di funghi.
Avevano invitato i turisti a cambiare il loro itinerario.

Dissacratori, i mascher hanno ribaltato il concetto, invitando tutti a recarsi in terra trentina per assaporare carne d'orso alla griglia.
Fantastici.

.grazie a chi ci ha inviato la foto

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID55317 - 15/02/2015 21:30:41 (adriespo) Ritardo mentale
A me sembrano solo dei ritardati...Però visto che vi piace questo tipo di umorismo, loro possono star tranquilli, ben pochi mangiano la merda...


ID55344 - 15/02/2015 23:29:21 (Tc) adriespo
pensa invece c'e' chi vede come ritardati mentali,quelli che per protestare andavano fianco la strada ai turisti che si volevan fare i fatti propri andando a sciare,envece de nda sota gli uffici de chei che conta e che veramente han fatto la cappellata...va come l'e' strana la vita ehh??


ID55348 - 16/02/2015 09:28:08 (pasquino sabbino) Ironia o ignoranza
La N scritta ribaltata è segno di mancanza di cultura o di humor? Boh......


ID55352 - 16/02/2015 09:39:37 (Mel) Compimenti
Giusta risposta x una questione resa ridicola da quattro falsi animalisti che prima protestano e poi si fermano nei ristoranti a mangiare Polenta e cinghiale. Buona giornata


ID55354 - 16/02/2015 09:50:50 (alil)
a carnevale ogni scherzo vale... non si dice forse cosi'? quoto Mel... animalisti che vivono per gli animali e non vedono la persona di turno in difficolta' magari alla porta accanto. con tutto il rispetto per la specie animale.


ID55356 - 16/02/2015 10:06:16 (Ila77)
Grgliata di orso e gatto in umido per tutti!


ID55360 - 16/02/2015 11:17:33 (PETER72)
Per qualcuno saranno anche questioni ridicole, pero' gli animalisti nella loro protesta ci hanno messo la loro faccia, questi invece per la loro "burla" si sono nascosti dietro una bella nonche' "comoda" mascherina


ID55364 - 16/02/2015 11:31:29 (Mel) sei sicuro Peter72
tu ceri alla loro protesta a Pinzolo? tu ceri quando hanno imbrattato il paese trentino di notte o la casa del Sindaco? Strano perch nessuno li ha visti e parte di quelli che manifestavano pi che animalisti parevano Black Block ... in assetto da guerriglia. Quindi prima di sentenziare senza sapere la storia .. valuta.


ID55366 - 16/02/2015 11:52:39 (PETER72) x Mel
Gli episodi di cui parli non li conosco, ho pero' letto e visto le foto degli articoli precedenti di VSN a cui questo fa riferimento. Li puoi trovare anche tu qui' sotto in "Vedi anche". Poi valuta tu...


ID55367 - 16/02/2015 12:06:44 (Mel) Caro Peter72
Ma se vuoi conoscere tutta la questione non devi solo leggere il vsn altrimenti conosci gli aspetti solo a metà!Gli animalisti che mettono cartelli a caffaro pro Danniza addirittura sul monumento dei caduti ... Ovviamente le foto non ci sono lasciano il tempo che trova. Cque va tutto bene e quindi hanno fatto bene a mettere il loro cartello.


ID55421 - 16/02/2015 17:48:33 (bob63) peccati di gola
Per quanto ne so io la carne di orso e' buona, l'unica carne pessima perche' ha poche proteine e' quella di cane, a Milano e' nato un ristorante dove si mangiano scarafaggi e simili,...... meglio orso in salmi'. PS dicono che il porcospino e' eccezionale.


ID55454 - 17/02/2015 01:54:59 (Tc) bob63
se ti dico che mooolti anni fa oltreconfine,in una zona per niente turistica poco sviluppata in un a trattoria,l'ho mangiato stufatino d'orso mi credi? Go micat dre 2 pa'...truffato o no quello non lo so...so solo che ie' bu' a fa de magna' po' fora dal'Italia...;-)


ID55472 - 17/02/2015 22:22:33 (mark) ma sì dai
e' una provocazione, io la trovo di cattivo gusto ma son problemi miei. Come ho sostenuto che bisognava essere tolleranti e rispettosi per chi ha protestato in precedenza così sostengo che vada rispettata e tollerata quella che e' semplicemente una provocazione carnevalesca.


ID55479 - 18/02/2015 10:55:41 (Dru) comunque
A me l'orso piace...



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
22/12/2014 07:27:00
Animaliste contro il Trentino Domenica mattina a Ponte Caffaro, due attiviste di "Ombre nel buio" hanno inscenato una protesta invitando i turisti a boicottare le piste da sci della provincia autonoma


05/01/2015 09:43:00
In memoria di Daniza Prosegue l'azione dimostrativa (e denigratoria) nei confronti del Trentino da parte degli attivisti di Ombre nel Buio. Ieri al Tonale


18/01/2017 07:47:00
La rotonda «quadrata» sul Caffaro Nel corso della prossima estate il traffico al confine col Trentino verrà deviato sul nuovo ponte e solo allora si riuscirà a capire come meglio utilizzare quello vecchio

12/05/2015 07:51:00
A Ponte Caffaro col mito Ci siamo. Questo mercoledì sera al Villa La Pausa di Ponte Caffaro gli appassionati potranno incontrare il mitico "Ago", il Giacomo Agostini della leggenda. Ingresso libero per un appuntamento imperdibile


04/11/2009 07:41:00
Ponte Caffaro: occhio allo «speed-check» Troppo pericoloso il tratto di Provinciale che attraversa l'abitato di Ponte Caffaro. In arrivo tutta una serie di dotazioni che lo renderanno più sicuro.



Altre da Bagolino
18/10/2017

Canti e Transumanza, un'accoppiata vincente

È stato veramente un successo. L'accoppiata di Canti di Osteria e Transumanza funziona, come ha ben dimostrato il fine settimana bagosso all'insegna dell'integrazione tra le due riuscitissime manifestazioni.

16/10/2017

Acqua Maniva per i bambini di Morrumbene

Grazie al sostegno dell’azienda di acque minerali di Bagolino, è stata inaugurata la scuola materna Escolinha Seridò in Mozambico


16/10/2017

Voci d'osteria e Transumanza, gran festa a Bagolino

La Città di montagna, invasa fra sabato e domenica dalla tradizione, ha fatto il pieno di turisti e di curiosi. VIDEO


12/10/2017

Fine settimana a Bagolino fra canti e Transumanza

Un doppio appuntamento terrà banco nel weekend nel paese montano valsabbino: la 2ª Rassegna dei Canti di Osteria e la festa dedicata al mondo rurale e al rientro delle mandrie dall'alpeggio


10/10/2017

Una tantum profeta in patria: Antonio Stagnoli

L'Arte in ogni sua forma, si avvale di molteplici linguaggi espressivi e reca in sé la capacità di trasportarci in mondi, spesso molto differenti, ma accomunati da un unico scopo: quello di "sentire"

09/10/2017

Ambulanza Valle Sabbia, il gruppo di Bagolino

Continua il nostro viaggio all’interno dei gruppi di soccorso valsabbini. Questa settimana abbiamo parlato con Ivo Fusi, responsabile del gruppo di Bagolino

05/10/2017

Il Coro di Bagolino trova casa

Nel 15° anniversario della sua fondazione, il sodalizio musicale bagosso ha inaugurato la nuova sede nei locali del palazzo di via San Giorgio messi a disposizione dall'Amministrazione comunale
(1)

04/10/2017

«Seduzioni e silenzi»

Sarà inaugurata sabato prossimo, 7 ottobre, nello spazio espositivo “Via Glisenti 43” a Vestone la mostra d’arte di Angelo Bordiga (1)

04/10/2017

«La Valle Sabbia rivoluzionaria e napoleonica»

Anticipiamo ai lettori di Vallesabbianews, la parte dell'intervento di Giancarlo Marchesi alla prima serata di “Gente di Vallesabbia”, dedicato all’edificazione della Rocca d’Anfo napoleonica



04/10/2017

Gente di Vallesabbia

Prende il via il questo venerdì sera a Ponte Caffaro la rassegna di incontri culturali promossa per il 12° anno dall’associazione artistica culturale “Eridio”

Eventi

<<Ottobre 2017>>
LMMGVSD
1
2345678
9101112131415