La Fiat mette mano alla 500, rendendola oggetto di un lieve restyling, a cominciare dai paraurti, dai fanali anteriori e posteriori e un più moderno impianto multimediale
Il cinquino è una gran macchina... Non è che le auto vanno a peso, quindi più son grosse più costano... Certo, il prezzo non è dei più economici, però... Che stile! Credo che sia l'auto con il design più riuscito, considerando che il progetto era riprendere le forme inconfondibili della sua antenata e riproporle in chiave moderna...
Si a me sa tanto di design di poca inventiva FIAT,sono andati a pescare nel passato modernizzandolo,pero' facendola passare da utilitaria per tutti a utilitaria non per tutti,vist chel che la costa...a quella cifra mi prendo una P.208 molto più spaziosa e costa meno...e se ripescassero il design della Topolino,modernizzandola a 25.000 eur la compreresti solo perche' ha stile? ;-)
beh, ma è la moda del momento (e che funziona) quella di fare il revival delle auto storiche, vedi mini e new bettle... Comunque, sicuramente non comprerei mai un'auto francese... ;-) :-D
ah ok...ecco io pagare di piu' un auto solo perche' fa stile e moda...poi ognuno fa coi propri soldi quel che vuole...io ho una Corsa e la moglie una P.207...entrambe acquistate usate,van benissimo son 8/9 anni che le ho e speso di entrambe,tanto come una 500 nuova...perche' non ti piacciono le auto francesi? Con la P. mi trovo benissimo...in casa,mio padre,mio zio,mio fratello tutti con FIAT al momento del cambio son passati ad altri marchi e son più contenti...poi c'è chi osanna il contrario...le Panda 4x4 e le Punto 1300 multijet diesel le più gettonate...;-)
Il detto dice: il Paradiso è il luogo in cui le auto sono tedesche, i poliziotti sono inglesi, i cuochi italiani, gli amanti francesi e tutti sono organizzati dagli svizzeri, l’inferno è il luogo in cui le auto sono francesi, i poliziotti tedeschi, i cuochi inglesi, gli amanti svizzeri e tutto è organizzato dagli italiani...:-D
Bella questa non la sapevo...brao :-D
L'Italia al lavoro Fiat Professional, branca del marchio torinese dedicata esclusivamente alla produzione e commercializzazione di veicoli commerciali, presenta sul mercato italiano, il primo pick-up di grandi dimensioni della casa automobilistica nazionale
La 500 vien dalla campagna La Fiat prosegue nell'ampliamento della gamma 500 presentando la versione crossover, la 500X, con le forme tondeggianti della 500 tradizionale, ma ingrandendosi nelle linee e nel corpo vettura
124 Spider, passato e presente leggendario La Fiat ritorna nel settore delle spider dopo l'uscita di scena della Barchetta. La vettura scelta per questo rientro nel segmento delle scoperte porta un nome che sa di storia, di leggenda.
Lo spazio è vita La Fiat sottopone il Doblò a un leggero restyling per ammodernarne le linee e le forme, con un frontale più grintoso e un interno curato e costruito con eleganza ed ergonomicità
Il passato è storia, il futuro è vintage La Fiat amplia la gamma 500, affiancando alla versione berlina la versione cabrio, denominata 500C.
Paolo e Maurizio Mazzacani tornano con un'iniziativa dal nobile scopo: restituire l'autonomia, almeno a livello stradale, ai giovani con disabilità; una giornata di lezioni sia su carta che su strada
Una competizione da tempo attesa quella disputata in diversi punti della Valle Sabbia, dove i campioni si sono cimentati su alcuni "passaggi" simili a famose gare del passato. E c'era anche il "nostro" Matteo Pavoni
Le strade della Valle Camonica inaugurano il 2024 della scuderia di Casto al 10° Camunia Rally saranno presenti Oberdan e Luca Guerra su Skoda Fabia Rally2 R5 e Gabrella Trappa con Fabio Piardi su Renault Clio R3; Mattia Barbi fra i navigatori
Anche per il 2024 il pilota valsabbino correrà con la scuderia milanese nella Porsche Carrera Cup Italia e in alcuni eventi internazionali
Soddisfazione per il pilota gavardese per l’esperienza vissuta fra le dune del deserto arabico come navigatore di Michele Cinotto
Bertoldi traccia un bilancio dell’esperienza vissuta fin qui alla sua quinta Dakar, quando mancano solo due tappe alla conclusione
Il pilota valsabbino Alberto Bertoldi, presente al Rally Raid come navigatore di Michele Cinotto, si appresta a percorrere le ultime tre tappe nel deserto
Un’esperienza forte quella della sesta tappa della Dakar per il nostro pilota valsabbino: due giorni nel deserto, 550 km tra sabbia e dune e un bivacco notturno sotto le stelle
Il classico Pandino 4x4 non muore mai, e questo in Valle lo sappiamo bene
ID60128 - 12/08/2015 20:01:39 - (Tc) - ...
14.000 eur per una 500...mha...altre cyticar sono più grosse e cosatan meno...poi ''de gustibus non est disputandum''...