Info legali e politica del Sito

1. Informazioni Legali
Edizioni Valle Sabbia S.r.l.
Sede legale: via Santi n. 7 – 25070 Bione (BS)
Codice Fiscale e P. IVA: 02794810982
REA: BS-479038

2. Links verso altri siti
All’interno del presente sito internet www.vallesabbianews.it (di seguito, il “Sito”) potrete trovare link (collegamenti) verso altri siti - tra cui collegamenti a social network come Facebook, Twitter e Google+ - alcuni dei quali segnalati da Edizioni Valle Sabbia S.r.l., altri da gestori diversi. Detti link sono stati inseriti per fornirvi un servizio di condivisione di informazioni in più e un’ulteriore via di accesso alle informazioni contenute in diversi siti, che potrebbero essere di vostro interesse. Non abbiamo valutato tutte le informazioni contenute negli altri siti e non siamo responsabili del contenuto dei diversi siti né dei prodotti e/o servizi che da questi sono eventualmente offerti. I siti dei gestori diversi da noi possono contenere informazioni in merito alle quali Edizioni Valle Sabbia S.r.l. potrebbe non essere d’accordo. La presenza di link verso altri siti non deve essere interpretata come un’approvazione da parte di Edizioni Valle Sabbia S.r.l. del contenuto dei siti ai quali si accede. Termini e condizioni differenti rispetto al Sito possono trovare applicazione per l’uso dei siti ai quali siete stati indirizzati tramite uno o più link. 

3. Utilizzo delle informazioni disponibili sul Sito
Tutti i contenuti originali presenti sul Sito sono di proprietà di Edizioni Valle Sabbia S.r.l.. Tali contenuti possono essere utilizzati esclusivamente citando il Sito come fonte. Dei contenuti non originali presenti sul Sito viene citata la fonte.

4. Proprietà Intellettuale
L’accesso al Sito vi dà il diritto d’uso privato e non esclusivo del Sito medesimo. Tutti gli articoli, le fotografie, le immagini e gli altri materiali presenti sul Sito sono di proprietà di Edizioni Valle Sabbia S.r.l., o sono autorizzati con il permesso dei proprietari e sono soggetti a diritti d’autore e/o di altri diritti di proprietà intellettuale. 
I marchi commerciali, i loghi, i disegni, le fotografie ecc. (di seguito, i “Marchi”) presenti sul Sito appartengono a Edizioni Valle Sabbia S.r.l., eccezion fatta per quelli contenuti negli spazi pubblicitari e/o nei banner contenenti link verso altri siti presenti sul Sito. La navigazione sul Sito non dà diritto ad alcuna licenza d’uso e/o a qualsiasi diritto di utilizzo dei Marchi visualizzati sul Sito. L’uso fraudolento dei Marchi e/o di qualsiasi altro contenuto presente sul Sito è severamente vietato. Edizioni Valle Sabbia S.r.l. eserciterà pienamente i propri diritti in tema di proprietà intellettuale contro coloro che faranno un uso scorretto, fraudolento e/o illecito dei Marchi, del Sito in generale e dei contenuti in esso presenti.  

5. Responsabilità dell’utente
Edizioni Valle Sabbia S.r.l. non rilascia alcuna garanzia di qualsivoglia tipo, espressa o implicita, relativa all’utilizzo del Sito e al fatto che l’accesso al Sito possa essere interrotto e/o privo di guasti.
Nel caso in cui decidiate di scaricare, in qualsiasi modo, materiale dal Sito, lo fate a vostra discrezione e a vostro esclusivo rischio. Sarete responsabili di ogni danno a carico del vostro computer e/o perdita di dati a causa di eventuali “download”. Nessun avviso o informazione, scritta o orale, ottenuta da Edizioni Valle Sabbia S.r.l. o presente sul Sito potrà essere considerata una forma di garanzia.  
Nonostante gli sforzi per fornire informazioni accurate e aggiornate sul Sito, Edizioni Valle Sabbia S.r.l. declina ogni responsabilità per informazioni inaccurate, incomplete o non aggiornate che potrebbero venir pubblicate su questo Sito, e declina espressamente la responsabilità per errori e omissioni nei suoi contenuti.

6. Limitazione di responsabilità di Edizioni Valle Sabbia S.r.l.
Nei limiti consentiti dalla legge, siete consapevoli e siete d’accordo che Edizioni Valle Sabbia S.r.l. non potrà essere considerata responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, accidentale, specifico, conseguente, punitivo e/o qualsiasi altro danno correlato a, o risultante dal vostro utilizzo o incapacità nell’utilizzare il Sito e/o ogni altro sito al quale abbiate trovato accesso tramite un collegamento presente sul Sito e/o da ogni altra azione da noi intrapresa o interrotta in conseguenza di una vostra richiesta esplicita o, comunque, di un vostro messaggio di posta elettronica. Ciò include i danni per errori, omissioni, interruzioni, difetti, cancellazioni, virus sui computer, perdita di dati, accesso non autorizzato e alterazioni nella trasmissione di dati e/o qualsiasi altra eventuale perdita.