24 ore di calcio per la vita
Torna la maratona di calcio solidale ad Agnosine che vede in campo diverse formazioni della Valle Sabbia e personaggi dello spettacolo.

Si prepara un fine settimana solidale ad Agnosine, e a tenere banco sarà la quarta edizione della «24 ore di calcio per la vita», che arriverà sabato dopo il via ufficiale di venerdì, con lo show del comico Giorgio Zanetti e di Korrado e Valerio Gaffurini intitolato «Pin’occhio». Venendo alla maratona calcistica, inizierà alle 16 di sabato sul nuovo campo in sintetico dell’oratorio.

«Quest’anno - spiegano gli organizzatori del Gruppo adolescenti dello stesso centro giovanile - la 24 ore di calcio per la vita vedrà coinvolti oltre 350 giocatori di tutte le età, dai bambini gli adulti, in arrivo da tutta la Valesabbia, e avrà come ospiti personaggi famosi come Idris e la stella del Brescia calcio Davide Possanzini».

Una novità rispetto al passato è prevista nella mattinata di domenica sul piazzale della parrocchiale, che ospiterà una esercitazione del Gruppo antincendio boschivo di casa. Mentre tornando al senso dell’iniziativa, saranno presenti come sempre punti informativi di associazioni che si occupano del sostegno alla persona, e che riceveranno il ricavato della manifestazione.

M.PAS. da Bresciaoggi

0903AgnosineOratorio.jpg