Candidati a confronto a Vobarno
di red.

Il gruppo culturale Giorgio La Pira ha organizzato per mercoledě 3 giugno un confronto fra i tre candidati alla carica di sindaco per il comune di Vobarno.

Il gruppo Giorgio La Pira ha, per sua natura e nel suo statuto, l’intento di rapportarsi con le realtà civili, istituzionali e religiose, al fine di favorire condizioni di dialogo e giudizi critici in vista del “bene comune”.

Nello specifico, in vista delle prossime elezioni amministrative, il sodalizio vobarnese, a fronte di un’adesione verbale, propone un confronto con i tre candidati alla carica di Sindaco per un dialogo aperto e costruttivo.

L’incontro si terrà mercoledì alle 20.30 presso il teatro comunale di Vobarno. Introdurrà e modererà la serata il prof. Mario Gorlani, docente associato di Diritto Pubblico all’Università degli Studi di Brescia, con una riflessione sul senso civico che non si esaurisce con l’atto del voto, ma prosegue con la partecipazione alla vita amministrativa.

I tre candidati sindaci per Vobarno sono: Giuseppe Ferrari per la Lega Nord, Giuseppe Lancini per Vobarno che cambia, lista civica orientata al centrodestra, e Carlo Panzera per Insieme per Vobarno, sindaco uscente, lista civica orientata al centrosinistra.

0527VobaElezioni.jpg