«In cerca di identità» e i Peripatetici volano
di val.

Saranno I Peripatetici a rappresentare Brescia nelle due finali di due festival cabarettistici in Toscana, al termine di un percorso che li ha portati a superare importanti selezioni.

I "Peripatetici", il salodiano Marco Zuanelli e Ruben Spezzati che è di preseglie, hanno superato le selezioni dei concorsi nazionali “S.O.S Cabaret Arezzo” e “Ridi Casentino”, di fronte ad una giuria qualificata composta da giornalisti e operatori dei settori arte, cultura, cinema, teatro, musica .
Una performance che permetterà alla popolare coppia di comici di partecipare il 12 Luglio ed il 21 Agosto parteciperanno alle finali dei due festival toscani.

"Uomini in cerca d'identità" è il loro pezzo, dove in un' atmosfera surreale s'incontrano personaggi totalmente diversi fra loro, in un accattivante confronto di caretteri dove parole e sguardi creano situazioni diverse da come si presentano.

Quest'anno il loro percorso ha segnato una decisa crescita artistica, grazie anche alla partecipazione ai laboratori di cabaret del Quadriportico di Brescia (diretto dal regista Riccardo Recchia e dai direttori artistici Georgia Roseano e Domenico Pesacane) e al laboratorio di Novate (MI) "La bottega del sorriso" (autore Marco Tagaste e direttore artistico Domenico Pesacane). Laboratorio quest'ultimo dove si eseguono pezzi con artisti del giro di Zelig e di Colorado Caffè: Max Pisù (Zelig), Batta (Zelig), Laura Antonelli (Zelig), I GSM (Colorado Caffè), Trinca (Zelig), Gigi Rock (Zelig) ecc.ecc.

Per finire stanno partecipando come ospiti fissi del programma di Radio Voce in Blù "Quadrishow" in onda il sabato alle 13.10 con Giorgio Zanetti (Zelig) Domenico Pesacane e Georgia Roseano.
Vanno davvero forte, insomma.
0518Peripatetici.jpg