Bontempi pronto a volare con la Catullo
Giorgio Bontempi, 46 anni, sindaco di Agnosine e commercialista, vicepresidente della Comunità montana di Valle Sabbia, è in pole position per la nomina bresciana nel Consiglio di amministrazione della Catullo Spa.

Giorgio Bontempi, 46 anni, sindaco di Agnosine e commercialista, vicepresidente della Comunità montana di Valle Sabbia, è in pole position per la nomina bresciana nel Consiglio di amministrazione della Catullo Spa. Il posto nel Cda è vacante da fine luglio dell’anno scorso. Da quando, cioè, Daniele Molgora si dimise per incompatibilità con il suo sottosegretariato all’Economia.

Bontempi è stato indicato dalla Lega Nord alla Provincia di Brescia come possibile membro del Cda in vista dell’assemblea dei soci prevista per questo venerdì.
Resta da capire come si comporterà la Camera di commercio, l’altro socio bresciano con il 5 per cento.
Se si stia andando o meno verso una nomina congiunta. Il presidente della Cdc Franco Bettoni annuncia che ancora per qualche ora non svelerà il mistero.

Intanto, Giorgio Bontempi sostiene di non avere avuto ancora alcuna comunicazione ufficiale ma «se così fosse - commenta - ne sarei davvero onorato. Sarebbe una dimostrazione di stima davvero importante».
Quanto ad aerei ed aeroporti, il sindaco di Agnosine si limita ad una battuta: «Per ora sono un passeggero, come tutti gli altri».

da Bresciaoggi
0513Bontempi.jpg