Amore e rapporto di coppia con Paolo Crepet
di red.

Ma è davvero così difficile oggi parlare d’amore? Perché è importante a casa, a scuola, in un rapporto di coppia comunicare le emozioni? Sono queste le domande a cui darà risposta questa sera a Villanuova il sociologo Paolo Crepet.

Ma è davvero così difficile oggi parlare d’amore? Perché è importante a casa, a scuola, in un rapporto di coppia comunicare le emozioni? Sono queste le domande a cui darà risposta Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, esperto di comunicazione,un volto noto del piccolo schermo.

L’appuntamento è per questa sera alle 20.45 al Teatro Corallo di Villanuova. È il quinto appuntamento di “Spazio genitoriâ€, una serie di incontri promossi dagli assessorati alla Cultura e alla Pubblica istruzione sul tema dell’educazione, del rapporto genitori-figli, il mondo della scuola e la famiglia.

Nel passato i figli hanno sempre sentito il bisogno di stringere rapporti con genitori, insegnanti, sacerdoti e adulti per avere risposte ai loro problemi: è ancora così? Per cercare di offrire significativi contributi alle sfide educative di oggi e per riflettere sul rapporto genitori, figli, scuola e famiglia, l’Amministrazione comunale di Villanuova ha promosso una serie di incontri con esperti. Il prossimo e conclusivo, sarà lunedì con don Gino Rigoldi, cappellano del carcere minorile “Beccaria†di Milano.

Aderiscono e collaborano all’iniziativa la Parrocchia di Villanuova sul Clisi, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di I° grado, il Centro Istruzione degli Adulti, il Centro di Formazione Professionale di Villanuova sul Clisi e il Comitato Genitori.

0506crepet.jpg