Sbaglia curva al Galaello e finisce in elicottero
di red.

Brutta avventura per un crossista tedesco che mentre prova la sua moto sulla pista del Galaello sbaglia una curva e cade rovinosamente per terra. Ai primi soccorritori sembra conciato male. Così interviene anche l'eliambulanza.

Brutta avventura per un crossista tedesco che mentre prova la sua moto sulla pista del Galaello sbaglia una curva e cade rovinosamente per terra. Ai primi soccorritori sembra conciato male e chiedono l'intervento dell'eliambulanza.
Fortunatamente non era così.

L'ifortunio è avvenuto nel pomeriggio di questo sabato. Soccorso sulla pista dai volontari di Pronto Emergenza e poi dai medici dell'elisoccorso, il crossista, nemmeno più tanto giovane, è risultato essere in condizioni meno gravi del previsto. Solo aveva rimediato una gran botta col manubrio che gli aveva tolto il fiato.

Ad ogni modo è stato caricato sull'elicottero, è stato ricoverato nel nosocomio cittadino per accertamenti. L'uomo si trovava a Gazzane di Preseglie con la famiglia e si era sistemato nel campeggio adiacente la struttura con il camper. "Non stava andando nemmeno tanto forte - ci ha detto un altro crossista, che l'aveva visto girare in pista -. E' che questa è una pista di quelle toste, che perdonano poco a chi sbaglia".
0411Gazzane005.jpg