Si vota per il candidato presidente alla Provincia
di c.f.

Domenica si terranno le elezioni primarie del Partito Democratico per l’individuazione del candidato presidente per la Provincia di Brescia. Quattro i seggi allestiti in Valle Sabbia, aperti dalle 9 alle 19.

Domenica si terranno le elezioni primarie del Partito Democratico per l’individuazione del candidato presidente per la Provincia di Brescia.
I candidati (in ordine alfabetico) sono i seguenti: Dario Balotta, sindacalista della Cisl; Mario Braga, ex assessore provinciale nella giunta Lepidi; Fabio Capra, consigliere comunale in Loggia; Carlo Fogliata, capogruppo DS-PD in Broletto; Diego Peli, sindaco di Concesio.

Hanno titolo a partecipare alle primarie i fondatori e gli iscritti al PD; possono partecipare anche le persone che alla data dello svolgimento delle stesse abbiano compiuto il 16° anno d’età, che siano residenti in provincia di Brescia, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del PD. Ogni votante alle primarie accetta di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.

Si vota domenica 5 aprile, dalle 9 alle 19. In Valsabbia i seggi sono i seguenti:
Gavardo, presso l'auditorium della biblioteca, in via Giovanni Quarena, dove confluiscono anche i circoli del Pd di Prevalle, Muscoline e Vallio Terme;
Villanuova sul Clisi, presso la sala consiliare in via Chiesa, dove confluisce anche il circolo di Roè Volciano;
Vobarno, in via Castegnino, presso la saletta vicino alla sede dell’ambulanza, dove confluiscono anche i circoli di Sabbio Chiese, Barghe e Provaglio Valsabbia;
Vestone, presso la sede del Pd di Vestone, dove confluisce tutta l’alta Valsabbia, compresi i circoli della Conca d’Oro.

Al votante sarà richiesto un contributo di 3 euro per le spese di autofinanziamento delle primarie, con una riduzione per i ragazzi sotto i 25 anni e gli studenti, cui è chiesto un contributo minimo di 1 euro.
0401pd-01.jpg