Weekend fra ferrate e trekking
di c.f.

Prosegue con qualche cambiamento il programma dell’iniziativa “Verso la cima” del Valsabbia Climbing. Sabato un tour delle ferrate di Casto e domenica un trekking nel parco Alto Garda.

Prosegue con qualche cambiamento il programma dell’iniziativa “Verso la cima” del Valsabbia Climbing.

Il gruppo Amici delle Ferrate di Casto organizza un’uscita per sabato pomeriggio, a partire dalle 14, dedicata a tutti gli appassionati delle ferrate composta da un tour delle ferrate di Casto da percorrere a gruppi alterni.
L’invito è rivolto a tutti coloro che già praticano le ferrate e dispongono di materiale tecnico e che vogliono percorrere le vie ferrate in compagnia. Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione, da effettuarsi dalla pagina del sito www.valsabbiaclimbing.it.
Saranno organizzati due percorsi: uno di breve durata (1,5 ore) e l'altro più impegnativo (2 ore) che coprirà l'intero anello di ferrate. La partecipazione è gratuita.

Domenica invece, si terrà il trekking nel parco Alto Garda Bresciano, programmato inizialmente per il 29 marzo e rimandato a causa della pioggia. Per info e prenotazioni per il pranzo rivolgersi a Ugo Mariani (tel. 329.2183443).

Anche lo stage di arrampicata presso la Corna 23 a Vestone, previsto per sabato scorso, è stato rimandato causa pioggia a sabato 11 aprile (info e prenotazioni 338.1669743 Andrea).
0403castoferrate.jpg