Scontro fra auto a Vobarno
di val.

Ferite lievi per le due donne coinvolte questo martedě mattina in un incidente stradale a Vobarno, all’altezza dell’incrocio fra via Sottostrada ed il raccordo che unisce l’uscita dalla tangenziale di Pompegnino e la rotonda di Collio.

Ferite lievi per le due donne coinvolte questo martedì mattina in un incidente stradale a Vobarno, all’altezza dell’incrocio fra via Sottostrada ed il raccordo che unisce l’uscita dalla tangenziale di Pompegnino e la rotonda di Collio.

Erano circa le 9 quando la Fiat Punto con alla guida una 27enne di Vobarno, ha mancato di dare la precedenza ad una Peugeot Cabrio condotta da una 41enne, anch’essa di Vobarno.
Uscendo da via Sottostrada per immettersi nel raccordo in direzione della rotonda, non si è accorta del sopraggiungere dell’altra auto.

Le cause esatte dell’incidente sono al vaglio della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi, ad ogni modo l’urto fra i musi delle auto e le fiancate è stato piuttosto violento, tanto che antrambe le donne hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici del Pronto intervento di Gavardo, sono sono arrivate a bordo di due ambulanze.
Per loro però ferite lievi, giudicate guaribili in pochi giorni.
zIncidente.jpg