La scommessa del musical
di bizeta

Una giovane compagnia abruzzese ha messo in scena in collaborazione con il Teatro Stabile d'Abruzzo una versione italiana del musical di Frank Whildorn JEKYLL&HYDE, organizzando un vero e proprio tour. Bravi ragazzi.

Una giovane compagnia abruzzese ha messo in scena in collaborazione con il Teatro Stabile d'Abruzzo una versione italiana del musical di Frank Whildorn JEKYLL&HYDE...
Bene, la bella notizia è che la stessa compagnia e il loro spettacolo non si limiteranno alle loro date regionali, ma faranno per la prossima stagione un vero e proprio tour per diversi teatri italiani.

Bravi ragazzi, non vi ho ancora visto, ma il solo fatto di essere riusciti a far girare un musical nuovo per l'Italia, senza l'obbligo di mettere nel cast nomi televisivi di dubbia validità vi fa onore e fa ben sperare!
Il musical di Wildhorn toccherà le principali città italiane e giungerà anche a Bologna, quindi spero proprio di riuscire a vederlo e a dare una mia sincera opinione.
In bocca al lupo ragazzi!

JEKYLL&HYDE
Musiche Frank Wildhorn; liriche e book Lesile Bricusse
Scene: Andrea Taddei
Direzione musicale Alberto Martinella
Costumi: Silvia Polidori
Regia: Federica Ferrato, Valeria Bafile
Produzione: TSA Teatro Stabile D’Abruzzo
in collaborazione con Teatro Musica Mamò

Interpreti: Giò Di Tonno, Ilaria De Angelis, Nejat Isik Belen, Simona Molinari, Alberto Martinelli, Federica Ferrauto, Valeria Bafile, Marco Rotilio, Miriam Foresti, Roberto Ferrauto, Luca De Paoli, Stefania Ricci, Nicola Faillace, Francesco Gioia, Fabio Casali, Fabio Vagnarelli, Silvia Rotilio, Chiara Vivola, Chiara De Polis, Franco Casilli, Clara Maselli.

Il tour:

1016Jekil.jpg