Summer Party con il Crazy People
di red.

Dal 28 al 30 agosto presso il Crossodromo Galaello a Gazzane di Preseglie, andrŕ in scena la terza edizione del Summer Party, manifestazione organizzata come sempre dal gruppo giovani di Preseglie “Crazy People”.

Dal 28 al 30 agosto presso il Crossodromo Galaello a Gazzane di Preseglie, andrà in scena la terza edizione del Summer Party, manifestazione organizzata come sempre dal gruppo giovani di Preseglie “Crazy People”.
Fra le novitĂ  di quest'anno, la presenza di una tensostruttura che consentirĂ  lo svolgimento della festa anche in caso di maltempo e di basse temperature.

Il programma della manifestazione prevede per giovedì 28 a partire dalle 21le danze con musica liscio e latino americana. Farà seguito dalle 23 un simpatico Karaoke.
Venerdì sotto con le “Percussioni a tempo di musica” dalle 20 e 30 e dalle 22 con la musica Afro.
Sempre aperto un fornitissimo stand gastronomico che per la cena del sabato si arricchirĂ  con lo spiedo e la polenta taragna, da prenotare nelle due serate precedenti, con la consapevolezza che i posti a disposizione sono limitati.

Sempre il sabato, alle 20, verranno premiati i bambini della scuola Primaria che hanno partecipato alla manifestazione “Verde pulito 2008”.
La serata proseguirà poi con la musica anni ’70 e ’80. Per l’occasione saranno presenti con una dimostrazione gratuita di tiro tattico sportivo (guerra simulata) il “BKM soft-Gazzane ASD” e un’esibizione di auto “tuning”.
0825Summer.jpg