Vacanze per 10 anziani delle case di riposo
di red.

Vacanze a Valledrane per dieci anziani delle case di riposo di Odolo e di Sabbio Chiese. Quattro giorni nella localitŕ di Treviso Bresciano grazie ai volontari sabbiensi dell’Avulss e a quelli odolesi della «S. Vincenzo».

Vacanze a Valledrane per dieci anziani delle case di riposo di Odolo e di Sabbio Chiese. Quattro giorni nella località di Treviso Bresciano grazie ai volontari sabbiensi dell’Avulss e a quelli odolesi della «S. Vincenzo» per cinque ospiti della Fondazione “Villaggio Sereno” di Odolo e per altri cinque e la Casa di riposo comunale di Sabbio.

Ad accompagnare gli arzilli vecchietti vi saranno gli assistenti Asa e il dottor Emiliano Guerra, direttore sanitario delle due strutture per anziani valsabbine. L’iniziativa è resa possibile grazie all’interessamento dei presidenti delle due strutture Marco Pasini per la Fondazione odolese, ed il sindaco Rinaldo Bollani per la quella sabbiense.

Una maniera per far vivere delle giornate di vacanza fuori dagli abituali schemi delle case di riposo per i dieci anziani, che potranno passeggiare tranquillamente immersi nel verde e respirare aria “fina” di montagna, in una delle località di villeggiatura che la nostra valle offre da sempre.

0819Valldrane.jpg