Chiuso per assembramento
di Redazione

Continuano i controlli degli esercizi pubblici affinché rispettino le norme anti-covid. Chiuso per cinque giorni per assembramenti e mancato utilizzo della mascherina un bar di Gavardo


Una chiusura in via cautelare per cinque giorni quella disposta questa mattina dalla Polizia Locale della Valle Sabbia per un bar in centro a Gavardo.

Questi i fatti.
Lo scorso sabato sera una pattuglia della Polizia Locale valsabbina, mentre effettuava un controllo serale, ha intuito che all'interno dell'esercizio pubblico vi erano movimenti sospetti, oltre al vociare di persone.

Gli agenti hanno pertanto deciso di entrare e di effettuare un controllo, rilevando la presenza di numerose persone assembrate e senza mascherina e contestando di conseguenza la violazione delle norme anti-covid relative al distanziamento sociale.

All'interno del locale inoltre, su una finestra aperta, dopo un'ispezione più accurata sono state trovate sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana e due bilancini di precisione.
Il tutto è stato sequestrato; sono ora in corso le indagini per le opportune attribuzioni di responsabilità.

La chiusura cautelare per cinque giorni a partire da oggi è stata disposta per l'assembramento e il non utilizzo della mascherina. La documentazione verrà poi trasmessa alla Prefettura, che potrà eventualmente disporre un'ulteriore chiusura nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda invece le sostanze stupefacenti rinvenute gli agenti procederanno ad un'indagine a parte.

201001gava.jpg 201001gava.jpg