A Perugia per l'Eurochocolate
di Redazione

A metà ottobre Nicolini Viaggi propone tre giorni in Umbria al grande festival del Cioccolato, con tappe anche ad Assisi e Gubbio



Dal 16 al 18 ottobre Nicolini Viaggi
propone una tre giorni alla scoperta di Eurochocolate, il festival del cioccolato di Perugia, facendo tappa nelle vicine Assisi e Gubbio.

Nella meravigliosa Assisi, il primo giorno di viaggio, i partecipanti potranno visitare la Basilica di San Francesco con le varie cappelle e gli affreschi di Giotto, la piazza del Comune con il Tempio di Minerva, la Basilica di Santa Chiara e le bellissime mura medioevali che cingono la cittadina. Al termine della visita ci si sposterà a Perugia.

Un'intera mattinata – quella del secondo giorno - sarà libera da dedicare al festival del cioccolato per eccellenza. Ogni anno il centro storico di Perugia ospita questa manifestazione unica nel suo genere, con stand e attività organizzate rigorosamente a tema: sculture giganti di cioccolato, pareti di cioccolato da scalare, giochi ed attività per bambini e adulti a base di cioccolato e, soprattutto, degustazioni e shopping dei migliori marchi italiani e stranieri di cioccolato. Nel pomeriggio sono previste visita e degustazione di cioccolato presso La Casa del Cioccolato della Perugina.

Il terzo e ultimo giorno a disposizione sarà dedicato alla visita individuale della bellissima cittadina medievale umbra di Gubbio.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
200922-perugia.jpg