Frontale a Ponte Pier
di red.

Evita un’auto e finisce contro l’altra che seguiva. Per fortuna nessuno si è fatto male in modo grave


L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco prima delle 14:30 lungo la Provinciale numero 116 fra Villanuova e Tormini, in territorio di Roè Volciano, proprio all’altezza di Ponte Pier.
L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia.

Secondo una prima ricostruzione, ad innescare l’incidente sarebbe stata una Renault Clio che stava viaggiando in direzione di Tormini il cui conducente, con una manovra repentina, ha svoltato sulla sinistra per infilarsi in via Ponte Pier.

Per evitare di andare addosso alla Clio, che infatti non ha subito alcun danno, il conducente di una Chevrolet Aveo che arrivava dalla parte opposta, un 25enne di Villanuova, ha sterzato sulla sinistra.

Una manovra d’emergenza che l’ha portato ad invadere l’opposta corsia di marcia e centrare in pieno, frontalmente, una Opel Corsa sulla quale viaggiavano un 24enne di Brescia ed un passeggero, una ragazza di 18 anni.

Le tre persone coinvolte sono finite tutte al Pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo, con le ambulanza dei volontari di Roè Volciano e Nuvolento, per fortuna senza ferite gravi.

200808Pier.jpg