Silvia Mutschlechner notaio a Storo
di a.p.

Il giovane notaio ha preso servizio a Storo dopo la scomparsa del collega Luigi D'Argenio. Con lei la segretaria Teresa Ghezzi di Valdaone



Anche gli utenti che con atti e successioni non hanno grande dimestichezza si trovano a proprio agio nel suo studio, in cui vengono assistiti con garbo e competenza.

Parliamo del giovane notaio Silvia Mutschlechner, che dopo la scomparsa del collega dottor Luigi D'Argenio ne ha preso il posto presso la sede di Storo, pur mantenendo medesimo ufficio anche a Pergine Valsugana.

Figlia della dottoressa Manuela Bressanini (per anni dirigente in Provincia) Silvia si è laureata ad Innsbruck e successivamente ha svolto esperienze e praticantato anche come avvocato a Feltre.

Con lei collabora Teresa Ghezzi di Valdaone, che già ai tempi del compianto notaio Marcello Monego aveva fatto esperienza come segretaria in quel di Condino. “Nel circondario di Storo – commenta - dove parte dell'utenza arriva anche dalla vicina Valsabbia, mi sono trovata bene fin da subito”.

Nella foto il notaio Silvia Mutschlechner alla sua scrivania con la segretaria Teresa Ghezzi

200807-notaioStoro.jpg