Al cinema d'estate
di Federica Ciampone

Domani, giovedì 6 agosto, la prima delle tre proiezioni di cinema all'aperto organizzate dall'assessorato alla Cultura del Comune di Gavardo. Appuntamento, fino ad esaurimento posti, alle 21 in piazza De Medici


L'assessorato alla Cultura del Comune di Gavardo propone a partire da domani sera – giovedì 6 agosto – una rassegna cinematografica all'aperto in piazza De Medici, con inizio delle proiezioni alle ore 21.

Si comincia appunto domani, giovedì, con il film d'animazione “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”. Nel tentativo di ritrovare il figlio perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, Leonzio, il Grande Re degli orsi, decide di condurre il suo popolo fino alla pianura abitata dagli uomini.

La rassegna proseguirà giovedì 13 con “Piccole donne”, tratto dall'omonimo romanzo di Louisa May Alcott, film che ha ottenuto ben sei candidature e vinto un premio agli Oscar.

Terzo e ultimo appuntamento, giovedì 20 agosto, con “Il giorno più bello del mondo” con Alessandro Siani. Arturo è un impresario teatrale senza talento; quando un lontano parente gli affida la tutela del nipote, l'uomo scopre che questi è dotato di un potere fenomenale che potrebbe cambiare le sorti della sua attività.

Il biglietto costa 2 euro, fino ad esaurimento posti (massimo 150).
In caso di maltempo l'evento è rimandato.

Per informazioni 0365/377462 o cultura@comune.gavardo.bs.it.

200805-OrsiSicilia.jpg