Nuovo medico di Medicina Generale a Odolo
di Davide Vedovelli

Il dottor Andrea Donatini prenderà servizio dal 1° agosto con la cessazione dei due incarichi provvisori ai dott. Felesi e Fornaro. Pazienti invitati ad esercitare la scelta per un nuovo medico


Da sabato 1° agosto il dottor Andrea Donatini sarà il nuovo medico di Medicina Generale a Odolo, con la contestuale cessazione degli incarichi provvisori che erano stati conferiti al dott. Francesco Felesi e al dott. Elia Fornaro.

Il dottor Andrea Donatini, dopo aver maturato esperienza come Responsabile Sanitario in RSA a Bagolino, come medico di Guardia Medica a Sabbio Chiese e Medico di Struttura presso l'RSA di Sabbio Chiese, dal 1° agosto 2020 prenderà servizio come Medico di Medicina Generale a Odolo.

Ricordiamo, però, che il passaggio dal precedente medico non è automatico, ma va esercitata una scelta volontaria con le seguenti modalità:
- inviare una mail all'indirizzo sceltarevoca.nozza@asst-garda.it che deve contenere:
- Cognome, Nome, numero di telefono
- copia (anche foto) di documento di identità e tessera sanitaria
- nominativo del Medico scelto (se non disponibile sarete contattati dall'operatore)

La procedura di iscrizione è già attiva e i numeri telefonici da contattare per eventuali informazioni sono lo 030.9116550 oppure lo 030.9116528

Ricordiamo inoltre che da agosto 2019 a Sabbio Chiese si è insediata la dott.ssa Lara Mancini, Medico di Medicina Generale, e che circa 150 pazienti che erano in carico ai dottori Frugoni e Taraborelli non hanno ancora effettuato la scelta e risultano quindi senza medico assegnato. I pazienti che non hanno ancora effettuato la scelta sono sollecitati ad espletare questa semplice ma importante procedura.

Ad entrambi un in bocca al lupo e un ringraziamento per il servizio che stanno svolgendo per la nostra comunità con passione e professionalità.
180309_medico.jpg