«Essere l'impresa», giovedì l'ultimo incontro
di Redazione

Questo giovedì, 9 luglio, il terzo ed ultimo appuntamento del progetto de LE Imprenditrici di AIB, che ha affrontato il tema dell'identità imprenditoriale coinvolgendo le aziende associate al circuito e i cittadini



Si terrà giovedì 9 luglio dalle ore 17.30, in modalità online, il terzo e ultimo incontro del progetto de LE Imprenditrici di AIB, “E.L.I. - Essere l’Impresa”.

Durante il gruppo di lavoro – riservato a imprenditori e imprenditrici e dedicato all’immagine sociale dell’imprenditore – saranno approfonditi i risultati del sondaggio inviato negli scorsi mesi ad aziende e popolazione bresciana.

Nello specifico, il focus sarà su “Rafforzare l’azione per far sentire la voce dell’impresa” – Come rendere gli imprenditori attori del cambiamento?”.

Aprirà i lavori il Presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti. Interverranno anche Michele Lancellotti, Delegato AIB allo Sviluppo Associativo, Zone e Settori, e i Coordinatori di Zona Emanuele Morandi (Bassa Bresciana Occidentale) e Marco Baresi (Brescia).

Il progetto “E.L.I. – Essere l’Impresa” è promosso dal gruppo LE Imprenditrici dell’Associazione Industriale Bresciana con l’obiettivo di approfondire il tema dell’identità imprenditoriale attraverso un apposito sondaggio – inviato via web – alle oltre 1.300 aziende associate e a un migliaio di cittadini, per garantire il coinvolgimento nella ricerca della comunità locale.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito di AIB, nella sezione Prossimi Eventi; info scrivendo a leimprenditrici@aib.bs.it
150715donne_ufficio.jpg