Prima riunione post-Covid per le Sardine gardesane
di red.

Le 6000 Sardine di Salò e Lago di Garda si ritroveranno di persona, con tutte le cautele del caso, questo mercoledì, 8 luglio, in un incontro pubblico di condivisione di idee e progetti


È in programma per questo mercoledì, 8 luglio, presso il circolo Arci Vittorio Zambarda di Salò il primo incontro pubblico delle Sardine gardesane post emergenza sanitaria.

Durante la quarantena le 6000 Sardine hanno portato avanti una profonda riorganizzazione interna e si parlerà di quale "struttura liquida" ne sia risultata.

“Racconteremo anche cosa abbiamo fatto – scrive in una nota la portavoce Serena Uberti - in questi mesi di assenza forzata dalle piazze - il nostro gruppo e gli altri nei vari territori - e di cosa stiamo facendo in queste settimane.

Soprattutto ci interessa discutere con voi i progetti a venire: abbiamo molte cose a bollire in pentola, sia a livello locale, che nazionale. E' ora di ritrovarsi di persona, con tutte le cautele ancora necessarie, ma le Sardine non possono vivere di solo virtuale.

Ci troviamo mercoledì – conclude - per parlarne, confrontarci e raccogliere le vostre idee, che possiamo valutare, sviluppare e portare avanti insieme”.
200707-SardineSalo.jpg