«Incontriamoci», AIB incontra i sindaci delle zone
di Redazione

Tra maggio e giugno gli appuntamenti hanno coinvolto le zone della Valle Sabbia e del Lago di Garda – l'ultimo a Prevalle - con l'intento di progettare un futuro di crescita del territorio



Dopo l’incontro inaugurale dello scorso febbraio con la zona Lago d’Iseo – Franciacorta è ripartito “Incontriamoci”, il ciclo di appuntamenti pensato dall’Associazione Industriale Bresciana per dialogare con i sindaci delle varie zone presenti nella provincia di Brescia.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di aprire un dialogo costruttivo con i primi cittadini delle zone coinvolte, progettando un futuro condiviso di crescita del territorio.

Lo scorso 27 maggio “Incontriamoci” si è svolto nella zona Valle Sabbia, mentre il 26 giugno è toccato al Lago di Garda, con la presenza in entrambi i casi del coordinatore di zona Marco Capitanio, affiancato dal delegato del Consiglio di Presidenza di AIB allo Sviluppo Associativo, Zone e Settori, Michele Lancellotti.

L'incontro si è tenuto a Prevalle, nella splendida cornice di Palazzo Morani.

Il 30 giugno l’incontro con i sindaci ha invece toccato la zona Valtrompia – Lumezzane, con la presenza di Massimo Ottelli, Presidente della Comunità Montana Valtrompia, Giuseppe Pasini, Presidente di AIB, e Luciano Cropelli, coordinatore di zona AIB Valtrompia-Lumezzane.

I prossimi appuntamenti sono in programma l’8 luglio (Bassa Bresciana Orientale), il 16 luglio (Bassa Bresciana Occidentale) e il 23 luglio (Brescia).

Nella foto l'incontro del 26 giugno a Prevalle, presso la Sala consiliare di Palazzo Morani

200701-PrevalleIncontroAib.jpg