Prevalle, riaperto il bar del circolo Acli
di Federica Ciampone

Sanificato e riorganizzato secondo le linee guida anti-covid19, il bar del Centro sociale di Prevalle riapre i suoi spazi alla popolazione, all'insegna di un responsabile ritorno alla normalità dopo l'emergenza



Nel segno di un progressivo ritorno alla normalità dopo l'emergenza coronavirus, anche il bar del Circolo Acli di Prevalle ha riaperto le porte alla cittadinanza.

Inizialmente il bar, situato all'interno del Centro Diurno Anziani prevallese, sarà aperto solo la mattina, dalle 9 alle 12, il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica.

Durante tutta la stagione estiva, nel rispetto delle linee guida anti-covid19, verranno utilizzati gli spazi esterni, portico e giardino, e saranno vietati il gioco a carte e la lettura dei giornali. Rimane invece utilizzabile il campo da bocce, con tutti gli accorgimenti riguardanti pulizia e sanificazione previsti dalla legge.

Tutte le stanze interne sono state regolarmente sanificate dal Comune, e nel corso di questa settimana i volontari hanno provveduto alle pulizie, al ripristino dei locali e all'organizzazione del lavoro.

Gli spazi sono stati distribuiti in modo da rispettare la distanza interpersonale di sicurezza e sono stati apposti cartelli informativi al riguardo in più punti.
190717-centro-diurno-acli-prevalle.jpg 190717-centro-diurno-acli-prevalle.jpg