Zambelli dà il via al quadrangolare esordienti
di red.

Entra nelle fasi finali il 14° Torneo notturno di calcio, organizzato dal Gruppo Sportivo Vallio Terme alla memoria degli amici Roberto, Mirko, Andrea e Roberto, che questa sera vedrà la presenza del forte calciatore del Brescia Marco Zambelli.

Entra nelle fasi finali il 14° Torneo notturno di calcio, organizzato dal Gruppo Sportivo Vallio Terme alla memoria degli amici Roberto, Mirko, Andrea e Roberto, che questa sera vedrà la presenza di un ospite d’eccezione.

Sarà infatti il gavardese Marco Zambelli, forte laterale del Brescia, a dare il simbolico calcio d’inizio alla prima partita in programma alle 20.45, che vedrà la sfida tra le formazioni degli esordienti del Gavardo e del Prevalle per la fase eliminatoria del quadrangolare, dedicato appunto ai  bambini, categoria esordienti, intitolato alla memoria di Andrea Franceschini.

A seguire, poi, le prime sfide del secondo turno del torneo, che durante la prima fase ha visto sempre una folta presenza di pubblico.

Alle 21.30 si affronteranno la «Tinteggiature Saletti Mauro» di San Felice del Benaco contro la «Pulibrass» di Prevalle, mentre alle 22.15 sarà la volta di «Bar Caligola/Assicurazioni Persavalli» di Gavardo contro la «Oxigena Centro Benessere» di Villanuova sul Clisi.

Mercoledì 9 luglio, sempre a partire dalle 20.45, si incontreranno per il quadrangolare per bambini, categoria esordienti, le squadre del Nuvolento e del Salò; di seguito le sfide del secondo turno del torneo, dove a scendere in campo saranno alle 21.30 «Penta Service» contro Ivar Prevalle» ed infine alle 22.15 «Tipi Loschi del Nord» contro «Tuttauto Pratiche Automobilistiche Vobarno».

Le partite si disputeranno presso il campo Sportivo Comunale di Vallio Terme, dove è stato allestito un fornito servizio bar-ristoro. L’ingresso è libero.

0707vallioZambelli.jpg