Anche Ruben Spezzati con Zelig a sostegno degli artisti
di c.f.

Nella maratona streaming organizzata da Zelig a sostegno del mondo dello spettacolo, anche il comico valsabbino con quattro esilaranti video


È andata in onda in streaming sabato 30 maggio scorso la maratona ZELIG Covid Edition, un’iniziativa del mondo della comicità con oltre 300 artisti e autori uniti a sostegno di tutte le lavoratrici ed i lavoratori dello spettacolo.

La serata è stata condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e ha radunato i tanti comici che nell’arco di 30 anni si sono esibiti sul palcoscenico di Zelig.

Fra questi c’era il comico valsabbino Ruben Spezzati, di Preseglie, che ha contribuito con quattro divertenti sketch. I video si possono trovare sulla piattaforma Natlive.

“Sentiamo la responsabilità, pur nella grande sofferenza economica che anche noi stiamo vivendo – ha dichiarato Giancarlo Bozzo di Zelig - di dire una parola e accendere una luce su questo mondo spesso tenuto fuori dai discorsi sul futuro della nostra nazione.

Centinaia di migliaia di artisti e lavoratori dello spettacolo sono in grave difficoltà per via della pandemia e purtroppo sappiamo che lo spettacolo dal vivo sarà uno degli ultimi a ripartire.

Noi di Zelig – prosegue - sentiamo la responsabilità di sostenere una raccolta fondi per chi tra noi è più in difficoltà.”

La raccolta fondi sarà attiva fino al 6 giugno. Si può donare al seguente IBAN: IT 16 P 03075 02200 CC8500843267.
200605Ruben_Spezzati.jpg