Lungo in curva con l'Harley
di red.

Incidente dalle conseguenze per fortuna non drammatiche quello avvenuto lungo via dei Colli a Salò, così si chiama la 45Bis quando passa alta sul centro lacustre


La curva che gira a destra, la motocicletta che arriva “lunga”, invade l’opposta corsia di marcia e centra un’auto.

Dinamica semplice quanto perniciosa questa, che ha portato alla caduta e al ferimento di una coppia di giovani di Toscolano Maderno che questa sera viaggiavano in sella ad una Harley Davidson diretto in direzione di casa.

Ad avere la peggio
, dopo lo scontro con una Volkswagen con sopra due donne che proveniva in senso inverso, la passeggera 23enne, mentre il centauro alla guida sembra se la sia cavata più a buon mercato.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 e l’esatta dinamica è al vaglio della Stradale, intervenuta con una pattuglia da Desenzano per i rilievi.
Dalla base operativa delle emergenze hanno inviato sul posto i vigili del fuoco da Salò, i volontari delle ambulanze da Roè Volciano e da Cunettone e l’eliambulanza decollata in volo notturno da Brescia.

Per fortuna le condizioni della ragazza si sono rivelate meno gravi di quanto sembrava in un primo momento.
Lei è stata ricoverata in volo al Civile di Brescia, con un tranquillizzante “codice giallo”. In “giallo” anche il conducente della motocicletta, un 30enne, ma a Gavardo.

La 45Bis, il tempo di soccorrere i feriti ed effettuare i rilievi, è stata chiusa al traffico.


200530Salo4.jpg 200530Salo4.jpg 200530Salo4.jpg 200530Salo4.jpg