Camici ante Covid
di Dalla IIIAE del Perlasca

Sono quelli forniti a gennaio da un’azienda valsabbina ai ragazzi dell’Itis Perlasca, perché potessero affrontare in piena sicurezza e comodità le attività di laboratorio



Lo scorso 29 gennaio, presso uno dei laboratori di Meccanica dell’ITIS “Perlasca” di Vobarno, si è tenuto un piccolo buffet, organizzato dagli alunni della 3AE Energia di Vobarno in collaborazione con alcuni alunni dell’indirizzo Alberghiero di Idro, in occasione della consegna dei nuovi camici usati dai ragazzi nelle attività didattiche di laboratorio .

I camici sono stati donati dall’azienda To-press s.r.l, che in occasione dell’evento era rappresentata dalla titolare Luisa Bonomi.
Durante l’evento la Dirigente Scolastica Maurizia Di Marzio ha manifestato agli intervenuti il suo apprezzamento, ringraziando la suddetta azienda per il gradito contributo e ricordando che è sempre importante e ben accolta la collaborazione fra le aziende del territorio e l’Istituto.

Successivamente la titolare ha sottolineato ancora una volta il piacere che ha avuto l’azienda nel collaborare con la scuola e , anche lei, ha ribadito l’importanza della collaborazione scuola-aziende, come importante contributo per la qualità degli strumenti utili alla formazione dei ragazzi durante il loro percorso di apprendimento.

E noi ragazzi che cosa ne pensiamo di questa collaborazione?
Prima di tutto ringraziamo sentitamente l’azienda To-press s.r.l. per averci fornito i camici, fondamentali per la sicurezza durante lo svolgimento delle attività didattiche e inoltre ci auguriamo che la collaborazione tra la scuola e le aziende del territorio valsabbino continui ad essere potenziata affinché il nostro apprendimento sia la base adeguata da sfruttare al meglio in futuro nel mondo del lavoro.

200527itis2.jpg 200527itis2.jpg 200527itis2.jpg