«Il centro di Gavardo, di qua e di là dal fiume»
di Federica Ciampone

Questo il tema di “FotografiAMO Gavardo”, il primo concorso fotografico promosso dall’Assessorato alla Cultura per scoprire e conoscere il paese con sguardi sempre nuovi



Lanciato su Area 63 Gavardo – il neonato spazio “social” dedicato a cultura, istruzione, sport, servizi sociali e biblioteca - “FotografiAMO Gavardo" è il primo concorso di fotografia indetto dall'Assessorato alla Cultura e dalla Commissione Cultura e Istruzione.

“Il primo – scrivono gli organizzatori in una nota - poiché l’intenzione è quella di proporre ogni anno un concorso che possa permettere di scoprire e conoscere con nuovi sguardi il paese di Gavardo, ogni volta da un diverso punto di vista”.

Ogni concorrente potrà presentare immagini singole per un massimo di 3 fotografie, il cui soggetto dovrà essere ambientato nel territorio gavardese.

Per motivi di privacy nelle fotografie non dovranno comparire volti di persone identificabili, a meno che le stesse non abbiano rilasciato opportuna liberatoria ai sensi di legge.

La documentazione completa dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Gavardo entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 27 settembre 2020. Le premiazioni avverranno nel mese di ottobre.

Per informazioni contattare l'Ufficio Cultura allo 0365/377462.

In allegato il regolamento completo.
1230GavardoFiumeChiese1.jpg