Riaprono gli uffici postali di Praso e Bondo
di Aldo Pasquazzo

Da lunedì 25 maggio Poste Italiane riapre anche alcuni uffici periferici della valle del Chiese, che tornano ad essere operativi dopo l'emergenza coronavirus


Da lunedì prossimo - 25 maggio – anche l'Ufficio postale di Bondo tornerà, almeno per un giorno alla settimana, ad esercitare la sua attività.

Lo ha fatto sapere Chiara Trentinaglia, che nell'ambito di Poste Italiane si occupa di relazioni pubbliche e immagine. Negli ultimi due mesi - in clima di Coronavirus - la cittadinanza si appoggiava  al medesimo ufficio di Roncone, distante un paio di chilometri.

“Si tratta di una buona notizia che va incontro alle esigenze della gente di Bondo” ha commentato l'assessore e capo frazione Susan Molinari, che ha poi aggiunto: “Anche nel paese capoluogo di Comune (Roncone) l'ente Poste ci garantisce un'apertura di tre giorni alla settimana, vale a dire martedì, giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato, chiudendo però un'ora prima”.

Anche a Praso, nel Comune di Valdaone, l'ufficio ora sarà aperto oltre che di martedì anche di venerdì, con il consueto orario.
200522-poste.jpeg