Consiglio record a Treviso Bresciano
di val.

Duecentonovantaquattro accessi. Tanti quelli registrati sulla pagina ufficiale facebook del Comune di Treviso Bresciano per la diretta del Consiglio comunale


Un poco basso il volume, ma ha fatto il boom di ascolti, il Consiglio comunale di Treviso Bresciano, andato in scena ieri sera in videoconferenza, rilanciato in diretta sulla pagina facebook ufficiale del Comune e anche su “Sei di Treviso Bresciano se…”.

In tutto quasi trecento accessi per circa 200 utenti che si sono collegati durante la cinquantina di minuti necessaria  per esaminare la dozzina di punti all’ordine del giorno, fra i quali spiccavano l’approvazione del Dup, discussioni su Irpef, Imu e Tari, il programma triennale dei Lavori pubblici, l’approvazione del bilancio di previsione per il triennio e una prima variazione al bilancio stesso.

Mai successo che tanta gente si presentasse al Consiglio Comunale, non avrebbero nemmeno saputo dove mettere tutti quanti.
Per una realtà come Treviso Bresciano, che conta poco più di 500 abitanti è un successo enorme quanto insperato, un record che sarà difficile superare.

200507Treviso.jpg