Con la ragazza nel bagagliaio
di red.

L’espediente non è nuovo: a Pasquetta il video di un chirurgo plastico di Verona che riprendeva la giovane compagna chiusa nel bagagliaio dell’auto era diventato virale sui social


Questa volta è successo a Storo nel vicino Trentino, sabato scorso, prima che entrasse in vigore il nuovo Decreto che prevede spostamenti anche per i congiunti.

Lui alla guida dell'autovettura, lei nascosta dentro il bagagliaio, nel tentativo di eludere i controlli delle forze dell'ordine. Stavano viaggiando così lungo la Provinciale 69, quella che da Storo porta alla zona artigianale e poi verso Bondone.

I militari dell'Arma hanno intimato l'alt all'autovettura condotta da un ventenne della zona, che al momento del controllo non sapeva giustificare perché si fosse messo in viaggio. Ispezionando il veicolo, aperto il bagagliaio, ecco la sorpresa: dentro c’era una ragazza, visibilmente imbarazzata.

Per spiegare l'accaduto, i due fidanzati hanno detto che volevano trascorrere più tempo insieme.
Notata anche la buonafede, i carabinieri hanno comunque applicato la legge e multato sia l'autista sia la passeggera, invitandoli a rientrare ciascuno nella rispettiva abitazione.

.foto: www.ladige.it

200505Storo_carabinieri.jpg