Protezioni da Covid-19? La Valsabbia c'è
di red.

MPS di Gavardo ha convertito parte della sua produzione nella realizzazione di protezioni da banco, ottime per negozi, uffici ed esercizi commerciali in genere


La capacità imprenditoriale non manca, l’esperienza neppure.

MPS Tapparelle è attiva dal 1958 occupandosi di oscuranti in  genere, tapparelle, tende avvolgibili, persiane, veneziane, serrande, zanzariere e via proteggendo.
Al civico 53 di via Stazione a Gavardo, dove ci sono sia la produzione sia l’esposizione dei prodotti, MPS trafila plastica per la produzione di tapparelle e profilati plastici.

Con la comparsa del Coronavirus, la necessità impellente di proteggersi e allo stesso tempo di riprendere le attività produttive, è sembrato naturale a Ugo Comaglio e Bruna Righetti trovare soluzioni per il distanziamento fra le persone negli uffici e ovunque gli operatori debbano venire a contatto con il pubblico.

Ecco dunque una serie di prodotti, alcuni solo commercializzati come le barriere autoportanti in policarbonato, altri invece prodotti ed assemblati “in house”.

“Protezioni da banco” che MPS realizza in materiale trasparente, antiurto e con profilati di alluminio, solide, di facile pulizia e facilmente disinfettabili senza opacizzazioni. Disponibili in misure standard, ma anche realizzati su misura.

Alle divisorie così realizzate vanno abbinate, anche queste prodotte in casa MPS, le relative colonnine porta dispenser per il disinfettante.

MPS Protezioni è raggiungibile chiamando lo 0365/371982 o il 335/5454667
Oppure via mail: mpstapparelle@libero.it
www.mpstapparelle.it

200425Barriera_antivirus_parafiato_con_telaio_in_alluminio.jpg 200425Barriera_antivirus_parafiato_con_telaio_in_alluminio.jpg 200425Barriera_antivirus_parafiato_con_telaio_in_alluminio.jpg 200425Barriera_antivirus_parafiato_con_telaio_in_alluminio.jpg