Annullata la IvarsTre Campanili Halfmarathon
di Redazione

A causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus salta anche la mezza maratona di corsa in montagna in calendario la prima domenica di luglio



Il Comitato Organizzatore della IvarsTre Campanili Halfmarathon, sentiti gli autorevoli pareri dell'Amministrazione comunale di Vestone, dei propri sponsor e della Federazione Italiana di Atletica Leggera, ha deciso di rimandare al 4 luglio del 2021 l'evento che si sarebbe dovuto disputare il prossimo 5 luglio.

Accorato il pensiero del presidente del Comitato Organizzatore, Paolo Salvadori: «A malincuore, ma era l'unica soluzione possibile in questo momento. Ripartiremo tutti assieme più forti e motivati che mai.

Il primo pensiero è quello di tutelare la salute di ognuno di noi e poi quando tutti staremo bene e inizieremo a lavorare e a fare la nostra vita abbastanza normalmente, riusciremo a pensare anche ad organizzare una bella festa come è la "IVARS TRE CAMPANILI". Forza Runners: il 4 luglio 2021 sarà una data indimenticabile per noi, per voi, per Vestone, per la Vallesabbia, per la Provincia di Brescia, per la Regione Lombardia e per tutta la nazione».

Agli atleti che già avevano provveduto a pagare la quota di iscrizione, la scelta di mantenere valida l'iscrizione per l'edizione del prossimo anno, oppure richiedere, attraverso il sito web www.endu.net, il rimborso della quota versata.
200406Ivars_tre_campanili_rinviata.jpg