A caccia... di generosità
di red.

Dopo i mille euro donati ad AiutiaAMOBrescia da Fadercaccia, ecco le mille mascherine consegnate da Anuu all’ospedale di Gavardo. A generosità i cacciatori non si tirano certo indietro


Risale alla prima metà di marzo la consegna di mille euro ad AiutiAmoBrescia da parte della Federcaccia di Provaglio.

Nei giorni scorsi
i cacciatori del piccolo centro valsabbino si sono ripetuti, questa volta con la consegna di mascherine direttamente all’ospedale di Gavardo e sotto la sigla Anuu presieduta da Nicola Baruzzi, che per l’occasione alle donazioni dei seguaci di Diana provagliesi ha affiancato anche gli sforzi degli amici di Vobarno e Lodrone, dei colleghi della Cassa rurale bassa Valsabbia, dei membri della festa La POLENTATA e di quelli della festa “Amici del groppello”, oltre che tanti paesani di Provaglio Valsabbia.

Ben 800 le mascherine arrivate in questo modo al nosocomio gavardese, alle quali se ne sono aggiunte 200 donate direttamente dal consigliere regionale Barbara Mazzali.

Vale per l’occasione la citazione di Madre Teresa di Calcutta: «Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse, quella goccia all'oceano mancherebbe».


200403Provaglio3.jpg 200403Provaglio3.jpg 200403Provaglio3.jpg 200403Provaglio3.jpg