Annullato il Grand Prix di corsa in montagna
di Redazione

A causa dell'emergenza sanitaria in corso salta la competizione di corsa in montagna che riuniva sei gare podistiche. Restano in programma singolarmente solo le ultime quattro competizioni



Il grande evento
che avrebbe dovuto debuttare il prossimo 26 aprile, con la disputa della "Gamba Buna Trail", organizzata dalla Polisportiva di Caino, nel 2020 non sarà organizzato.

Annullata la "Gamba Buna Trail" ed anche la "Vai Canyon Race" di Vallio Terme, in programma il 24 maggio, giocoforza il Grand Prix 2020 non avrebbe avuto senso disputarlo.
 
A tutti gli abbonati sarà ovviamente restituita l'intera somma di denaro versata per l'iscrizione con un arrivederci al prossimo anno.

Per ora rimangono in calendario le altre quattro gare che con Caino e Vallio Terme avrebbero composto il bouquet di gare valide per il Grand Prix di corsa in montagna della Valle Sabbia e dell'Alto Garda, ovvero:

14/06                    Fd Rent Pompegnino Mountain Running

05/07                    Ivars Tre Campanini Half Marathon Vestone

19/07                    Bagolino Alpin Run

01/11                    Maratona delle Frazioni – Manerba del Garda

Ogni manifestazione va avanti quindi singolarmente, attendendo le disposizioni che sopraggiungeranno nelle prossime settimane ed alle quali ogni singolo comitato organizzatore si adeguerà
181231GrandPrixCorsaMontagnaValleSabbia.jpg